Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

 

Sapevo di quel gol già da bambino, da quanto me ne parlava mio nonno... Quando lo vidi per la prima volta me ne innamorai immediatamente, un misto tra genio, astuzia e abilità, chi non ha mai sognato di rubare così la palla al portiere? Oltretutto in casa, rimontando una pesante sconfitta rimediata in trasferta e andando poi a vincere la finale... R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Lukaku dona 100mila euro: anche Romelu Lukaku si mobilita in prima persona per sostenere chi combatte contro l'epidemia del Covid-19. Attraverso un videomessaggio pubblicato sui profili social dell'Inter, l'attaccante belga annuncia una donazione di 100mila euro destinata all'ospedale San Raffaele: "L'Italia è un Paese incredibile che ha fatto molte cose buone per me e la mia famiglia, voglio aiutarlo", le sue parole.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapevo di quel gol già da bambino, da quanto me ne parlava mio nonno... Quando lo vidi per la prima volta me ne innamorai immediatamente, un misto tra genio, astuzia e abilità, chi non ha mai sognato di rubare così la palla al portiere? Oltretutto in casa, rimontando una pesante sconfitta rimediata in trasferta e andando poi a vincere la finale... R.I.P.

 

Io la prima volta che vidi questo gol, mi sembra che é stato nella collana di dvd uscita nel 2005, che si chiamava la nella grande storia dell'inter, in un primo mometo avevo seriamente pensato che i giocatori del liverpool, avrebbero' picchiatol'arbitro :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prima volta che vidi questo gol, mi sembra che é stato nella collana di dvd uscita nel 2005, che si chiamava la nella grande storia dell'inter, in un primo mometo avevo seriamente pensato che i giocatori del liverpool, avrebbero' picchiatol'arbitro :asd:

Il gol era deliziosamente valido per i regolamenti dell'epoca, persino il The Times di Londra scrisse all'epoca che era regolare 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina-Inter, Biraghi e Dalbert torneranno alla base: Cristiano Biraghi, passato dalla Fiorentina all'Inter nello scambio con Dalbert, non ha mai convinto nei minuti e nelle partite giocate e per questo i nerazzurri non hanno intenzione di versare i 12 milioni necessari per il suo riscatto. Biraghi tornerà alla Fiorentina, così come Dalbert che è in Viola in prestito secco: il brasiliano, però, alla Fiorentina sta facendo bene e la società di Commisso potrebbe trovare un modo per trattenerlo, a titolo definitivo o rinnovando il prestito.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalbert >>>>>>>>>>>> Biraghi.

 

Io al massimo farei uno scambio alla pari Dalbert Castrovilli, eventualmente un conguaglio....

 

 

 

 

 

 

 

 

.... ma siamo buoni, direi di non chiedere altri soldi a Commisso per Dalbert, va bene alla pari :asd:

[automerge]1585659901[/automerge]

 

Thread MERAVIGLIOSO scovato su Twitter.

Al post qua sopra segue una serie di nomi e accadimenti tragicamente sublime :roll3:

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio stipendi, anche l'Inter pronta ad agire: sulla scia della Juventus, anche l'Inter e il tecnico Antonio Conte sono disposti a ridursi gli stipendi per l'emergenza legata al Coronavirus che ha portato allo stop di campionati e Coppe in tutto il mondo. In seguito a costanti colloqui in corso tra la società, Conte e il capitano Handanovic, considerata la grave emergenza sanitaria, è emerso che l’allenatore, lo staff tecnico e tutti i giocatori della prima squadra si sono resi disponibili ad una riduzione dei loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. Le modalità specifiche e gli accordi individuali verranno concordati quando gli scenari legati alla ripresa o meno della stagione in corso saranno meglio delineati.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io considero i giocatori di serie inferiori non certo quelli di A che se anche non prendessero soldi x 1 anno non gli cambierebbe nulla .

dall'ambiente l'Inter esce che oggi han trovato l'accordo con Conte e giocatori ,ora devono decidere le modalità ma non apsetteranno la lega

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in Belgio, per la Lega campionato finito e titolo al Bruges, da quando ho capito si seguirà lo stesso modello nel campionato inglese, francese e spagnolo, se la situazione non cambierà, credo che purtroppo, la juve avrà il suo titolo assegnato a tavolino, ovviamente la colpa non é della juve, sia chiaro questo, ma Andrea Agnelli se accettasse un titolo cosi, di certo non ci potrebbe rompere più i coglioni a noi con la storia dello scudetto cartonato :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in Belgio, per la Lega campionato finito e titolo al Bruges, da quando ho capito si seguirà lo stesso modello nel campionato inglese, francese e spagnolo, se la situazione non cambierà, credo che purtroppo, la juve avrà il suo titolo assegnato a tavolino, ovviamente la colpa non é della juve, sia chiaro questo, ma Andrea Agnelli se accettasse un titolo cosi, di certo non ci potrebbe rompere più i coglioni a noi con la storia dello scudetto cartonato :asd:

MMM non sono pienamente d'accordo con questa scelta, ci sono ancora molte partite da giocare. Però se lo devono assegnare per forza, contenti loro; capisco il Liverpool, sarebbe stata una grossa beffa :asd:

Ma Lotito? Nessuno pensa a Lotito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in Belgio, per la Lega campionato finito e titolo al Bruges, da quando ho capito si seguirà lo stesso modello nel campionato inglese, francese e spagnolo, se la situazione non cambierà, credo che purtroppo, la juve avrà il suo titolo assegnato a tavolino, ovviamente la colpa non é della juve, sia chiaro questo, ma Andrea Agnelli se accettasse un titolo cosi, di certo non ci potrebbe rompere più i coglioni a noi con la storia dello scudetto cartonato :asd:

 

 

c'è una bella differenza invece e cioè che loro lo vincerebbero si a tavolino ma oltre ad essere l'ottavo di seguito, lo vincerebbero comunque da primi anche se in anticipo. L'inter quello scudetto lo vinse da terza classificata eccheccazz :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza invece e cioè che loro lo vincerebbero si a tavolino ma oltre ad essere l'ottavo di seguito, lo vincerebbero comunque da primi anche se in anticipo. L'inter quello scudetto lo vinse da terza classificata eccheccazz :roll3:

 

Aaah Cosmox, non fare troppo il lupetto, so che vuoi che se lo vinca la juve, solo per non dare una gioia ai cugini tanto amati:clap:

Detto cio', ripeto il mio commento non é contro la juve, ma per agnelli, parliamo di uno che ancora dopo 15 anni, ancora ci fà dei processi nelle aule dei tribunali per il nostro scudetto cartonato, dunque no, non funziona la storia che noi eravamo terzi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in Belgio, per la Lega campionato finito e titolo al Bruges, da quando ho capito si seguirà lo stesso modello nel campionato inglese, francese e spagnolo, se la situazione non cambierà, credo che purtroppo, la juve avrà il suo titolo assegnato a tavolino, ovviamente la colpa non é della juve, sia chiaro questo, ma Andrea Agnelli se accettasse un titolo cosi, di certo non ci potrebbe rompere più i coglioni a noi con la storia dello scudetto cartonato :asd:

 

in belgio però mancava un turno per completare il campionato, qua ne mancano 12, ci sta una bella differenza.

Se non si può giocare il campionato va semplicemente annullato e il titolo non assegnato, se ne faranno una ragione il benevento e altri club di serie B

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Agnelli ( che reputo un coglione inadatto a creare una Juve Europea ma una Juve per le plusvalenze ) ha già detto che la Società Juve non accetterà il titolo ,poi formalmente non sò cosa possa succedere ,le verrà assegnato sull'albo e non credo abbia i poteri x rifiutarlo ....Al massimo lo prenderà Lotito :uiui: in Belgio gli interessi economici sono ridicoli ,il calcio in Italia paga fattura 1/3 dei soldi versati allo stato x pagare lo stato e tutti i dipendenti pubblici ...situazione molto diversa .CMQ in Inghilterra e Spagna non è vero che faranno come in Belgio , la Premiere intende ripartire anche tardissimo in un area chiusa tipo campus disputando tutte le partite rimannenti giocando anche ogni 2 giorni ( l'ha già detto la lega Inglese) in Spagna non si sà nulla ancora , in Italia nemmeno . Credo che in un modo o nell'altro chiuderanno i campionati e le coppe anche sforando ad agosto ........X me rovineranno anche il prox campionato e coppe facendo così , però lo dovranno fare ,gli interessi economici e ripeto legati anche alle tasse che fanno girare i paesi sono enormi e non paragonabili a situazioni tipo la seconda guerra o prima mondiale dove il calcio non trascinava nulla .

 

Non fosse per i soldi legati agli introiti statali che fanno girare tutto anche qui in Italia , chiuderei oggi ,non assegnerei nulla , posizioni congelate e amen ,purtroppo dovranno trovare una soluzione .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Agnelli ( che reputo un coglione inadatto a creare una Juve Europea ma una Juve per le plusvalenze ) ha già detto che la Società Juve non accetterà il titolo ,poi formalmente non sò cosa possa succedere ,le verrà assegnato sull'albo e non credo abbia i poteri x rifiutarlo ....Al massimo lo prenderà Lotito :uiui: in Belgio gli interessi economici sono ridicoli ,il calcio in Italia paga fattura 1/3 dei soldi versati allo stato x pagare lo stato e tutti i dipendenti pubblici ...situazione molto diversa .CMQ in Inghilterra e Spagna non è vero che faranno come in Belgio , la Premiere intende ripartire anche tardissimo in un area chiusa tipo campus disputando tutte le partite rimannenti giocando anche ogni 2 giorni ( l'ha già detto la lega Inglese) in Spagna non si sà nulla ancora , in Italia nemmeno . Credo che in un modo o nell'altro chiuderanno i campionati e le coppe anche sforando ad agosto ........X me rovineranno anche il prox campionato e coppe facendo così , però lo dovranno fare ,gli interessi economici e ripeto legati anche alle tasse che fanno girare i paesi sono enormi e non paragonabili a situazioni tipo la seconda guerra o prima mondiale dove il calcio non trascinava nulla .

 

Non fosse per i soldi legati agli introiti statali che fanno girare tutto anche qui in Italia , chiuderei oggi ,non assegnerei nulla , posizioni congelate e amen ,purtroppo dovranno trovare una soluzione .

 

diciamo che l'hai sparata un tantinello grossa sugli interessi economici che girano dietro, che ovviamente ci sono e sono belli grossi, ma non sono neanche lontanamente paragonabili a quanto incassa di tasse annualmente lo stato italiano :asd:

 

report di un paio di anni fa ma ancora valido

 

https://www.calcioefinanza.it/2017/05/31/quanto-paga-di-tasse-il-calcio/

 

Schermata-2017-05-31-alle-12.11.25.png

 

quindi stiamo parlando circa di un miliardo di euro in tasse varie.

 

La pressione fiscale invece ammonta al 42% circa del PIL, che a sua volta è circa 1800 miliardi, quindi attorno ai 760 miliardi di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metterà il cartello 36 (+2) (-1) fuori dallo stadium :asd:

Alla fine con tutti sti numeri quando mi chiederanno gli scudetti della mia squadra dovrò tirare fuori di tasca una calcolatrice...:asd:

 

Il rischio espressione algebrica è dietro l'angolo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...