Vai al contenuto

Il Prossimo rinvio


Quale sarà il prox rinvio?  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sarà il prox rinvio?

    • Village
      0
    • Biomutant
    • Ratchet
    • Dark Alliance
    • Scarlet Nexus
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E poi c'è Nintendo che nel bel mezzo del nulla ti droppa monster hunter rise :cool:

con nulla intendi: nulla Metroid, nulla Bayonetta 3, nulla Zelda BOTW 2.... ecc ???

 

No perchè qui se non parliamo di rinvii parliamo proprio di Missing in action

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il solito "Sony merda!" camuffato: "Prese entrambe, rivenduta subito PS5 perchè non è abbastanza next gen!" e si tiene Serie X (messa pure come avatar) che di nex gen non ha manco la dash, stesso pad della One e campa solo di vecchiume retrocompatibile... quella è next gen a piene mani
Invece ti sbagli trovo in primis il pad della ps5 strepitoso e la console ottima.

Non segui quello che scrivo allora, adoro le esclusive sony ma economicamente mi è convenuto vendere la play che ovviamente prenderò più avanti e tenere la X pagata un inezia.

A me piace giocare a tutto.

Intanto che aspetto che la next carburi mi gioco le esclusive sulla pro e con il gamepass passo il tempo nel "cestone" come dite voi... Anche se trovo il servizio ottimo.

Non mi mettete in bocca cose che non penso e dico, preferisco altre cose in bocca... Hahahha

E non fate i maliziosi.

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su RE fanno il direct il 15 con demo e rinviano che poi e l'unico di mio gusto li dentro... Biomutant pare na puttanata, Ratchet si quello lo giocherei MAI a 80€ e a Scarlet Nexus che cmq tengo d'occhio essendo un action gli preferisco prima tutta la vita la NG master collection. Quindi possono rimandare tutto. RE esce il 7 al 200000%
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'è Nintendo che nel bel mezzo del nulla ti droppa monster hunter rise :cool:

Che è monco, non ce l'end game e manca un pezzo di storia che vedrai tra mesi (ci sono materali e rami di armi bloccati perché mancano mostri specifici lol ).

Hanno spinto per farlo uscire nell'anno fiscale:asd:

 

Poi io darei tutto per riavere la switch e giocarmelo, però tolto quello su switch non è che c'è il mondo ora eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è monco, non ce l'end game e manca un pezzo di storia che vedrai tra mesi (ci sono materali e rami di armi bloccati perché mancano mostri specifici lol ).

Hanno spinto per farlo uscire nell'anno fiscale:asd:

 

Poi io darei tutto per riavere la switch e giocarmelo, però tolto quello su switch non è che c'è il mondo ora eh.

@Groud qui ti voglio a gamba tesa :shooter:

 

Per quanto riguarda la mia (per ora) breve esperienza con il titolo, dico solo che mi ero rotto della serie, ultimate mi ha molto deluso e world non mi ha preso moltissimo per quanto bello da vedere, qua son due giorni che non mi stacco dalla switch, non aggiungo altro, per chi vuole approfondire c'è il topic ufficiale nella sala a fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Groud qui ti voglio a gamba tesa :shooter:

 

Per quanto riguarda la mia (per ora) breve esperienza con il titolo, dico solo che mi ero rotto della serie, ultimate mi ha molto deluso e world non mi ha preso moltissimo per quanto bello da vedere, qua son due giorni che non mi stacco dalla switch, non aggiungo altro, per chi vuole approfondire c'è il topic ufficiale nella sala a fianco.

World e Iceborne sono gioconi, mi spiace che non ti hanno preso:nono:

 

Comunque quello che ho detto sono dati di fatti, non è che voglio smerdare rise, MH è una delle mie saghe preferite di sempre:teach:.

 

Piuttosto world 2 nel 2023:nerdsaw::nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che allo stato una Ps5 è a dir poco superflua se si ha una Ps4.

C'è ben poco di diverso da giocare, per non dire nulla.

Di questo passo sarà il 2022 l'anno della Ps5, per questo 2021 non credo escano giochi imperdibili. Molto meglio giocarsi gli arretrati top piuttosto che i titoli in arrivo per quest'anno. Ovviamente a mio modo di vedere le cose.

Per le vendite, beh, la gente è chiusa in casa, vederà un botto pure se rinviano tutto, alla fine uscirà il nuovo Fifa e tornerà esaurita pure a fine anno. Tutto questo significa solamente che la Sony non ha per nulla fretta, a lei interessa vendere e venderà comunque tutte le console che riuscirà a produrre in questo 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardate la pagina dei prossimamente sullo store prende lo sconforto:

 

Back 4 Blood rimandato

Kena rimandato

Ratchet inizialmente previsto prima

Guilty Gear rimandato

Deathloop rimandato

Returnal rimandato

Village inizialmente previsto prima

....

E questo solo per citare i titoli prenotabili.

Mettici pure Horizon 2 che era dato per giugno e Gow 2 x fine 2021e Gt7

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che allo stato una Ps5 è a dir poco superflua se si ha una Ps4.

C'è ben poco di diverso da giocare, per non dire nulla.

Di questo passo sarà il 2022 l'anno della Ps5, per questo 2021 non credo escano giochi imperdibili. Molto meglio giocarsi gli arretrati top piuttosto che i titoli in arrivo per quest'anno. Ovviamente a mio modo di vedere le cose.

Per le vendite, beh, la gente è chiusa in casa, vederà un botto pure se rinviano tutto, alla fine uscirà il nuovo Fifa e tornerà esaurita pure a fine anno. Tutto questo significa solamente che la Sony non ha per nulla fretta, a lei interessa vendere e venderà comunque tutte le console che riuscirà a produrre in questo 2021.

Ma che Fifa ...È l anno di Pes con l UE5....il calcio più vero che su Dazn x la A e Sky x la CL

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quarto ...son sicuro.........ma Tanto esce marzo 2022 showcase grafico di Ps5.....Ratchet salta vedrete...e son già incazzato

Le incazzature preventive sui ritardi presunti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Le incazzature preventive sui ritardi presunti :asd:

No ma c'è qualche problema di isteria di massa sonara che non si spiega.

[automerge]1617985145[/automerge]

Li conosco ...sta gen sarà peggio della fine della scorsa , ogni gioco un rinvio............ma una penale da pagare agli acquirenti per mancato rispetto dei termini ?

La scorsa gen non mi ricordo un gioco che nn abbia subito un ritardo. Gow, gtsport, Uncharted,tlous2 ecc ecc...Mo Sony sta fallendo perché non rispetta le date. Ma fatevi na camomilla my god

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco in ritardo potrebbe essere un capolavoro, un gioco brutto sarà brutto per sempre. -Shigeru Miyamoto.

 

Piantatela di fare i bambini viziati e giocate ai giochi quando escono, su. Altrimenti ci troveremo davanti solo altri Cyberpunk e No Man's Sky.

Se non avete nulla da giocare in questo periodo recuperate qualche perla passata, che non fa mai male xD

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

World e Iceborne sono gioconi, mi spiace che non ti hanno preso:nono:

 

Comunque quello che ho detto sono dati di fatti, non è che voglio smerdare rise, MH è una delle mie saghe preferite di sempre:teach:.

 

Piuttosto world 2 nel 2023:nerdsaw::nerdsaw:

È bene ricordare che anche world al lancio aveva pochi content endgame oltre che molti meno contenuti di rise e non c’era nessuna pandemia o rinvii di massa, quindi ė proprio una scelta di utilizzare il modello gaas su tutti i MH da parte di Capcom non un problema della situazione attuale e tra l’altro pare che a breve dovrebbe arrivare il grank non tra mesi a fronte di una mole di content giá immensa così .

Btw il gioco ”monco” ha giá raggiunto l’87 di metacritic :asd:

https://www.metacritic.com/game/switch/monster-hunter-rise

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma c'è qualche problema di isteria di massa sonara che non si spiega.

[automerge]1617985145[/automerge]

 

La scorsa gen non mi ricordo un gioco che nn abbia subito un ritardo. Gow, gtsport, Uncharted,tlous2 ecc ecc...Mo Sony sta fallendo perché non rispetta le date. Ma fatevi na camomilla my god

Ma che c entra ? In qualsiasi attività le date vanno rispettate , ci son pure penali se nn si consegna entro tot e automaticamente aumentano in base ai ritardi.......che avete sempre da difendere Sony pure quando è in torto lo sapete solo voi...nn comunicassero più date fino al gold ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco in ritardo potrebbe essere un capolavoro, un gioco brutto sarà brutto per sempre. -Shigeru Miyamoto.

 

Piantatela di fare i bambini viziati e giocate ai giochi quando escono, su. Altrimenti ci troveremo davanti solo altri Cyberpunk e No Man's Sky.

Se non avete nulla da giocare in questo periodo recuperate qualche perla passata, che non fa mai male xD

Nel mio campo se ritardo una consegna oppure un semplice appuntamento passo i guai e non capisco perché questi possano fare come gli pare.

Parlo di MS e sony è... Una data va rispettata non posticipata mille volte, a questo punto potrebbero dare la data solo quando sono sicuri dell'uscita.

Cosi evitano che la gente si lamenti.

La verità è che così la gente pre ordina... Cyberpunch docet.

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio campo se ritardo una consegna oppure un semplice appuntamento passo i guai e non capisco perché questi possano fare come gli pare.

Parlo di MS e sony è... Una data va rispettata non posticipata mille volte, a questo punto potrebbero dare la data solo quando sono sicuri dell'uscita.

Cosi evitano che la gente si lamenti.

La verità è che così la gente pre ordina... Cyberpunch docet.

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Nel tuo campo immagino non ci siano tempi di produzione di anni, e centinaia di persone al lavoro su un progetto. Uno può anche essere sicuro di una data, ma possono esserci milioni di complicazioni. Sei tu utente finale che non devi preordinare tre secoli prima della fase gold, non lo sviluppatore, non è una "consegna" come per un corriere o un ordine aziendale, è un lancio commerciale, una cosa completamente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tuo campo immagino non ci siano tempi di produzione di anni, e centinaia di persone al lavoro su un progetto. Uno può anche essere sicuro di una data, ma possono esserci milioni di complicazioni. Sei tu utente finale che non devi preordinare tre secoli prima della fase gold, non lo sviluppatore, non è una "consegna" come per un corriere o un ordine aziendale, è un lancio commerciale, una cosa completamente diversa.
Hai ragione ma proprio per questo motivo non dovrebbero dare date, tutto qui.

In un videogioco tripla A ci lavorano fiumi di persone e l'inconveniente è dietro l'angolo, e lo sanno anche loro che difficilmente rispetteranno la data per quello mi sembra al limite dello scorretto il loro comportamento.

Ovviamente è un mio pensiero più o meno condivisibile.

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo sia fatto sempre in malafede, soprattutto in quest'ultimo periodo. Guarda ad esempio Guilty Gear. Doveva uscire questo venerdì. E' uscita l'open beta, e la gente si è lamentata dell'online. Hanno posticipato di 2 mesi, ma prima dello stress test, come potevano saperlo? Poi ovvio che ci sono casi eclatanti in negativo, come fu Duke Nukem Forever, ma secondo me con i nuovi giochi, estremamente più complessi di quelli di 2 gen fa, i ritardi, soprattutto se si aggiungono anche fattori esterni, non possono essere condannati a mio avviso in questa maniera assurda.

Le release dates andrebbero prese come un indicazione, e non come un contratto firmato e controfirmato.

E per l'amor di tutto ciò che è vivo, non preordiniamo titoli in digitale anni prima del D1, potrebbe accadere di tutto. In caso di contenuto extra, si preordina in fase gold, se proprio si deve preordinare.

E per i fisici l'acconto è di 5 euro, E al massimo si sposta su di un altro titolo se quello ha delle magagne. Nel cinema quante volte è successo che cambiava la data, anche con colossal come Avatar.

E' normale per progetti del genere, facciamoci furbi noi, non giochiamo allo scaricabarile per il solo gusto di lamentarci, altrimenti causiamo pressione ai team di sviluppo e poi capitano casi come cp2077.

Se non ci fossero state addirittura minacce, magari il gioco sarebbe uscito tra un anno, come Nintendo sta facendo con Metroid, e magari avrebbe avuto un altra resa. Perchè gli investitori hanno rotto le palle a cdpr, per l'hype estremo ed i meme sui rimandi, e questo è il risultato. Diminuiamo per quanto possibile l'hype, prendiamo le date come un plausibile periodo e godiamoci giochi più completi che escano quando sono pronti. Senza patch d1 e lanci da querela.

Modificato da Groud
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E per l'amor di tutto ciò che è vivo, non preordiniamo titoli in digitale anni prima del D1, potrebbe accadere di tutto. In caso di contenuto extra, si preordina in fase gold, se proprio si deve preordinare.

Condivido in pieno questa parte del tuo discorso.

Tuttavia ho le mie grosse perplessità... Fintantoché abbiamo videogiocatori disposti a pagare 300€ in più per avere PS5 SUBITO (e cmq anche 500€ ora come ora sono buttati, visto ciò che hanno da offrire la console Sony e SeX), senza esclusive o giochi che quantomeno ne giustifichino l'acquisto, ogni invito alla ragionevolezza e alla pazienza suona come una bella predica fatta in mezzo al deserto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...