Vai al contenuto

Ok il prezzo è Giusto! quanto costano Ps5 e Xbox Series X ???


Majin

Messaggi raccomandati

Come da titolo del topic se doveste scommettere , quanto costano xbox series x e ps5 ?

 

vince chi si avvicina di piu :asd:

 

per me :

 

Ps5 449

 

Xbox series X 599

 

Troppa differenza. Non credo che avranno più di cento euro di differenza. Direi 400 e 500. Fino ad un massimo di 500 e 600. Ma credo più nella prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS5 non deve andare oltre i 450. Xbox SeX non deve essere più costosa di 100 euro rispetto a PS5 per avere qualche possibilità di vendere decentemente.

Se MS riesce a raggiungere la parità di prezzo, però, prevedo bei dolori per Sony (che venderebbe comunque di più, ma perderebbe parecchi milioni di utenti).

 

Alla fine dico

PS5: 450€

SeX: 600€

Modificato da last92
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo del topic se doveste scommettere , quanto costano xbox series x e ps5 ?

 

vince chi si avvicina di piu :asd:

 

per me :

 

Ps5 449

 

Xbox series X 599

 

Anche io avevo pensato alla stessa cifra, ma pensando a quanto costa ogni singolo componente....

 

PS5 499 € 💶

 

Xbox Series X 599 € 💶

Link al commento
Condividi su altri siti

PS5 deve costare almeno 150/200€ meno di SX altrimenti non ha senso. E' tutto fatto al risparmio compreso l'SSD che si è più veloce ma meno capiente

Quella non è una discriminante. Data l'enorme differenza in termini di velocità, la minor capienza è più che giustificata. Non mi sorprenderei affatto se la soluzione adottata da Sony costasse un bel po' di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella non è una discriminante. Data l'enorme differenza in termini di velocità, la minor capienza è più che giustificata. Non mi sorprenderei affatto se la soluzione adottata da Sony costasse un bel po' di più.

 

Anche ammettendo che l'SSD meno capiente costa di più per la velocità maggiore tutto il resto costa sicuramente di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto la mia idea. Ps5 è così per riuscire a stare sotto la soglia dei 500€, quindi credo che costerà 499€. a microsoft invece di Series X importa il giusto (ha creato e sta continuando a creare un ecosistema che si espanderà ancora di più con Xcloud) e quindi ha deciso (secondo me) di non focalizzarsi sul rimanere sotto un determinato prezzo ma di dare il meglio a una cifra sopportabile da gran parte degli utenti quindi per me Series x starà sui 599€.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...