Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Se lo paragoni ad Halo certo. Piuttosto usate DS come titolo sontuoso ma che raggiungerà solo i 1440p/60FPS in modalità performance. Da verificare se la modalità 4K/30FPS consentirà una migliore grafica tra cali di prestazioni nei frame e vedere se e come ci sarà RT in modalità cinema.

Possiamo usare quello che ci pare perché a differenza vostra abbiamo la scelta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Ehm...lo sai che RDR2 è multipiatta sì? :roll3:

 

Mi ricordo quando in questa gen, i boxari non avendo nulla con cui fare cw (soprattutto lato tecnico dove ogni anno usciva un esclusiva Sony che settava la barra) usarono le esclusive nintendare per fare cw:roll3:

 

Nella gen 360, è bastato il primo Horizon ed Halo 4 per rimescolare la qualità tecnica delle esclusive, e guarda caso arrivarono proprio a fine generazione. Inoltre il fatto che sia un multipiattaforma centra poco, RDR 2 è unanimamente ritenuto il meglio dell'attuale generazione e si mangia tutto quello che abbiamo visto finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Possiamo usare quello che ci pare perché a differenza vostra abbiamo la scelta :)

Possiamo usare quello che ci pare perché a differenza vostra abbiamo la scelta :)

Tra esclusive cross gen, modalità performance/cinema e i soliti compromessi, andrete avanti per qualche annetto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Tra esclusive cross gen, modalità performance/cinema e i soliti compromessi, andrete avanti per qualche annetto così.

Almeno abbiamo qualcosa a cui giocare che non sia la bellissima e imprescindibile retro.

In fondo a quella dovrete giocare per 2 buoni annetti :)

Auguri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno abbiamo qualcosa a cui giocare che non sia la bellissima e imprescindibile retro.

In fondo a quella dovrete giocare per 2 buoni annetti :)

Auguri :)

 

No no, ti sbagli.

 

Guarda che lui giocherà a demon's souls e CP su ps5 eh:asd:

 

Mica è scemo, si prende la ps5 per giocare a qualcosa ad inizio gen, la X aspetta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella gen 360, è bastato il primo Horizon ed Halo 4 per rimescolare la qualità tecnica delle esclusive, e guarda caso arrivarono proprio a fine generazione. Inoltre il fatto che sia un multipiattaforma centra poco, RDR 2 è unanimamente ritenuto il meglio dell'attuale generazione e si mangia tutto quello che abbiamo visto finora.

ma che stai a dire? è dall'era Ps3 che state sott'acqua che avevano rimescolato? C'è unchy 3 che fa ancora il culo a metà delle esclusive attuali di xbox, capisco che il presente sia duro, ma il revisionismo storico :roll3:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No no, ti sbagli.

 

Guarda che lui giocherà a demon's souls e CP su ps5 eh:asd:

 

Mica è scemo, si prende la ps5 per giocare a qualcosa ad inizio gen, la X aspetta:sisi:

Lo so infatti il mio post era provocatorio dato che non si sa per quale logica astrale e astratta fa il finto pro Xbox.

Ed io sto al gioco, nun te preoccupà :)

[automerge]1602583295[/automerge]

E non vedo l'ora!!!!!!

Ho già preso la FH Ultimate Collection... Australia e Gran Bretagna, tra un mese arrivo :metal:

Buon divertimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai a dire? è dall'era Ps3 che state sott'acqua che avevano rimescolato? C'è unchy 3 che fa ancora il culo a metà delle esclusive attuali di xbox, capisco che il presente sia duro, ma il revisionismo storico :roll3:

 

Ricordo che per alcuni (aznable :asd: ) State of decay era meglio di the last of us...:asd:

 

Per loro sarebbe meglio puntare tutto su series x (ma già la vedo male ) che tornare all'era 360 e one:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

ma che stai a dire? è dall'era Ps3 che state sott'acqua che avevano rimescolato? C'è unchy 3 che fa ancora il culo a metà delle esclusive attuali di xbox, capisco che il presente sia duro, ma il revisionismo storico :roll3:

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-vs-forza-horizon

 

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-vs-halo-4

 

"In an era where the likes of Naughty Dog and Sony Santa Monica have defined the graphical state-of-the-art on current-gen console, the Xbox 360 finally has its own shot at the title."

Leggi e impara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coscienza...dai non ci provare neanche...2 titoli su tutta la gen 360 e one...

 

Ti devo fare l'elenco delle esclusive Sony?

 

Dai

Ma tu je rispondi pure? Ha dichiarato lui stesso che sta trollando e sta facendo la parte del finto boxaro, cosa che da sola varrebbe un permaban visto che cadono i presupposti per una discussione equilibrata come dovrebbe essere quella su un forum. Passa oltre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Per piacere, limitiamoci a parlare di PS5 e Series X/S. Non è il topic della retroconsole war e men che meno dell'analisi antropologica del forum. :/
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Coscienza...dai non ci provare neanche...2 titoli su tutta la gen 360 e one...

 

Ti devo fare l'elenco delle esclusive Sony?

 

Dai

Che c'entra? È il risultato che conta.

 

In questa gen è bastato un gioco Rockstar per schiantare giù dal dirupo Horizon, Days Gone, Bloodborne, Ryse, Spiderman, Tsushima, Witcher 3, e pure gli ultimi AC. Che sia esclusiva o meno, non mi interessa nulla. Si valuta sempre il risultato tecnico finale indipendentemente dall'esclusività. Non sta scritto da nessuna parte che debbano essere le esclusive soltanto a portare dei benchmark e il titolo Rockstar per molti è stato un brusco risveglio.

 

Le esclusive logicamente hanno provato che i migliori benchmark si raggiungono lì, ma non è matematica la cosa, e il caso Rockstar essendo unico, basta per far saltare questa certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Per piacere, limitiamoci a parlare di PS5 e Series X/S. Non è il topic della retroconsole war e men che meno dell'analisi antropologica del forum. :/

Laika, vorrei che intervenissi per far capire a questi utenti il mio punto di vista. So che la pensi come me :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Che c'entra? È il risultato che conta.

 

In questa gen è bastato un gioco Rockstar per schiantare giù dal dirupo Horizon, Days Gone, Bloodborne, Ryse, Spiderman, Tsushima, Witcher 3, e pure gli ultimi AC. Che sia esclusiva o meno, non mi interessa nulla. Si valuta sempre il risultato tecnico finale indipendentemente dall'esclusività. Non sta scritto da nessuna parte che debbano essere le esclusive soltanto a portare dei benchmark e il titolo Rockstar per molti è stato un brusco risveglio.

 

Le esclusive logicamente hanno provato che i migliori benchmark si raggiungono lì, ma non è matematica la cosa, e il caso Rockstar essendo unico, basta per far saltare questa certezza.

Strano nella lista non sia apparso un certo tlous2 :)

Fine ot per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Laika, vorrei che intervenissi per far capire a questi utenti il mio punto di vista. So che la pensi come me :asd:
No, non mi piace fare cw (come ben sai) e non è il topic giusto per fare benchmark della scorsa generazione (o addirittura PS360).

 

Perciò davvero su, diamoci un taglio...meglio ora che finire nella member war becerissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No, non mi piace fare cw (come ben sai) e non è il topic giusto per fare benchmark della scorsa generazione (o addirittura PS360).

 

Perciò davvero su, diamoci un taglio...meglio ora che finire nella member war becerissima.

Ma sei diventando mod?

Ma da quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma tu je rispondi pure? Ha dichiarato lui stesso che sta trollando e sta facendo la parte del finto boxaro, cosa che da sola varrebbe un permaban visto che cadono i presupposti per una discussione equilibrata come dovrebbe essere quella su un forum. Passa oltre.

 

Porta pazienza ma 15 anni di KILOKILO salta bandiera vanno bene e io non posso prendere la fazione del boxaro? Ti ricordo il disclaimer di GameSurvivors, il quale ha lo scopo di portare avanti una tipologia di discussione videoludica con toni civili e accettabili. Io sono assolutamente in linea con il regolamento. Tu non lo sei perché stai tenendo per l'ennesima volta un atteggiamento da member war.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza ma 15 anni di KILOKILO salta bandiera vanno bene e io non posso prendere la fazione del boxaro? Ti ricordo il disclaimer di GameSurvivors, il quale ha lo scopo di portare avanti una tipologia di discussione videoludica con toni civili e accettabili. Io sono assolutamente in linea con il regolamento. Tu non lo sei perché stai tenendo per l'ennesima volta un atteggiamento da member war.

Ma quale saltabandiera di Kilo?:roll3:

 

Guarda che non apporti nulla alla discussione se fai il finto boxaro e poi a casa hai la ps5:asd:, casomai rendi le discussioni tossiche.

 

Almeno c'è gente, boxari DI FERRO, che in questa gen sono passati a ps4, e non si sono fatti problemi a parlare bene di Sony e male di MS.

 

Cioè se si è ''convertito'' Deathman...:asd: please.

Modificato da Cloud
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che uno streaming in 4k/60fps richiede comunque un hw discreto. Il solo video è pesantino da sparare a schermo. Ovviamente l'utilità di una macchina preposta principalmente a quello è tutta da valutare, soprattutto se deve appoggiarsi ad altre macchine più potenti all'interno della rete di casa...ma considerando che c'è gente che si è comprata One, One S e One X, non mi stupirei neanche se molti fan si piazzeranno una SeS sotto ogni tv di casa che gestisce lo streaming da un PC o una SeX in un'altra stanza.

 

Ma dove? Ho ordinato il nuovo Chromecast con Android TV da 70 € ed è perfettamente in grado di far girare l'app di Xcloud in 4K. Anzi con l'aggiornamento ad Android 11 dovrebbe ridurre anche l'input lag

 

Quella è una streaming machine, non una console da 4 TF che è assolutamente sprecata per lo streaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo paragoni ad Halo certo. Piuttosto usate DS come titolo sontuoso ma che raggiungerà solo i 1440p/60FPS in modalità performance. Da verificare se la modalità 4K/30FPS consentirà una migliore grafica tra cali di prestazioni nei frame e vedere se e come ci sarà RT in modalità cinema.

SOLO 1440p/60FPS?? Pareri su Yakuza che su Serie X gira anch'esso a 1440p/60FPS? Eppure la differenza grafica tra i 2 titoli è nettamente a favore di DS, peró per lui dici SOLO 1440p...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Comunque pare che MS stia regalando gamepass a destra e a manca, ci sono youtuber e streamer che nel corso del prossimo mese cagheranno codici durante le varie live a tema xbox. :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...