Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

[uSER=66]@Ste_84[/uSER] dategli il mio posto vi prego!! :metal: :roll3:

Se lui fosse moderatore mi autobannerei a vita :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO😑🤣

Mi propongo io allora!

Non come moderatore ma come DITTATORE :roll3: :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

 

non so come reagire a questo fatto.

In pratica unity va una generazione dopo come io pensavo andasse all'inizio della generazione precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so come reagire a questo fatto.

In pratica unity va una generazione dopo come io pensavo andasse all'inizio della generazione precedente.

il gioco era cpu bound ed è per questo che ora gira così su console che hanno una cpu con la C maiuscola:asd:.

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so come reagire a questo fatto.

In pratica unity va una generazione dopo come io pensavo andasse all'inizio della generazione precedente.

 

Si ma bisogna avere il gioco da disco e non installare nessuna patch, quindi quella è la versione super buggata e a 900 p se non sbaglio. Fanno prima se fanno un remaster

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Si ma bisogna avere il gioco da disco e non installare nessuna patch, quindi quella è la versione super buggata e a 900 p se non sbaglio. Fanno prima se fanno un remaster
Vabbè ma che c'entra. :look:

 

Io mi riferivo proprio al fatto che lo standard a cui aspiravo nel 2013 sta venendo raggiunto solo nel 2020, quindi ero un ragazzino schiavo dei PR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma che c'entra. :look:

 

Io mi riferivo proprio al fatto che lo standard a cui aspiravo nel 2013 sta venendo raggiunto solo nel 2020, quindi ero un ragazzino schiavo dei PR.

 

 

Ma io OGNI PASSAGGIO DI GEN vedo gente dire "eh finalmente giocheremo tutto a 60fps!! diventerà lo standard!!"

 

Non succederà MAI :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io OGNI PASSAGGIO DI GEN vedo gente dire "eh finalmente giocheremo tutto a 60fps!! diventerà lo standard!!"

 

Non succederà MAI :faccinaRh:

Magari se la corsa alla res si fermerà potrebbe esserci qualche speranza ma neanche quello probabilmente accadrà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se la corsa alla res si fermerà potrebbe esserci qualche speranza ma neanche quello probabilmente accadrà mai

Aumenti i dettagli, gli effetti, i poligoni.... i 60 FPS sono possibili da SEMPRE ma hanno sempre preferito altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se la corsa alla res si fermerà potrebbe esserci qualche speranza ma neanche quello probabilmente accadrà mai

 

questa gen. trovo estremamente positivo si punti sul 4k..... così potrò usare i 1080p ed assicurarmi i 60fps per tutti i titoli.... alla faccia della maledetta psx e la moda di decurtarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...