Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90
Mi preoccupa più quello "short cash convertion cycle" che mi pizza di microtransazioni e abbonamenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

a sto punto facciamoli uscire anche per la console mostruosa e incompresa:asd:, tanto che vi cambia.

 

Beh ma immagini chi ha vomitato bile su dlc e giochetti demmeh, via non gli si può mica far giocare certa robaccia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto è che non si può nemmeno dire che abbia una forma... E' la forma che un involucro ha quando non gli hai dato una forma. Una scatola, insomma. L'assenza di qualunque tipo di finiture o "glossy" non permette nemmeno l'emergere di un qualche stile.

Potevano farla cilindrica, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto è che non si può nemmeno dire che abbia una forma... E' la forma che un involucro ha quando non gli hai dato una forma. Una scatola, insomma. L'assenza di qualunque tipo di finiture o "glossy" non permette nemmeno l'emergere di un qualche stile.

Potevano farla cilindrica, a questo punto.

Non ne capite niente di arte :nono:

 

 

anatomische-les-019.jpg.8bcfa617353d4e1392d802bb5c4e1d94.jpg

Questo vale milioni di euro:asd:

 

P.S

Ovviamente è un post ironico.:biggrin: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

La adoro propio per questo...

Minimal e funzionale,ma lato hardware con Ms si va sul sicuro (a parte la prima 360 :asd: ).

Sarà che odio i design giocattolosi.

No no per carità sinceramente la forma è l'ultima cosa che mi interessa, ci sta che ti piaccia abbiamo gusti diversi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no per carità sinceramente la forma è l'ultima cosa che mi interessa, ci sta che ti piaccia abbiamo gusti diversi.

Ci mancherebbe... :birra:

C'è da dire che ho apprezzato molto meno la one del lancio,penso che questa affiancata alla "mia" tv ci stia da Dio,ingombrando anche meno(ovviamente in verticale)

A me da l'impressione che sia molto più piccola di quel che sembri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto è che non si può nemmeno dire che abbia una forma... E' la forma che un involucro ha quando non gli hai dato una forma. Una scatola, insomma. L'assenza di qualunque tipo di finiture o "glossy" non permette nemmeno l'emergere di un qualche stile.

Potevano farla cilindrica, a questo punto.

 

Ma infatti secondo me sono mesi che sbagliamo....

Già mi vedo all'evento di Philipponte portala sul palco e.... aprire un lato di quella scatola e tirare fuori la console mentre il pubblico fa "oooohhhh" e lui spaesato che non capisce il perche dello stupore :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Beh, il fatto è che non si può nemmeno dire che abbia una forma... E' la forma che un involucro ha quando non gli hai dato una forma. Una scatola, insomma. L'assenza di qualunque tipo di finiture o "glossy" non permette nemmeno l'emergere di un qualche stile.

Potevano farla cilindrica, a questo punto.

 

Condivido il pensiero, questo è un design definibile come tale ma dai tratti minimalisti

 

0b91f19d3e25a51b4d75044c4cb0d943.jpg

 

Però si vedono smussature, materiali differenti con rifiniture diverse contrasti, intarsi, c'è insomma uno studio di fondo e una complessità estetica.

 

Series X è, sia nella forma che nella funzionalità costruttiva, una scatola (che potrebbe essere un ottimo simbolismo col nome x-box), poi ci sono due tasti e una fessura.

L'unica parte realmente definibile di design è il top sopra forato ma lì va molto a gusti, infatti molti erano fomentati all'idea che fosse un LED verde quello che si intravedeva mentre quando è venuto fuori che era una mera plastica verde, ha lasciato alcuni con l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma semplicemente ha quella forma per risparmiare sulla ricerca di un designe che si amalgamasse all'hardware.

Praticamente prima hanno sviluppato l'hardware e il sistema dissipante e poi l'hanno inscatolato nel modo più semplice possibile. Lo si capisce dal fatto che tutto l'hardware entra a cassetto dentro al case:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma semplicemente ha quella forma per risparmiare sulla ricerca di un designe che si amalgamasse all'hardware.

Praticamente prima hanno sviluppato l'hardware e il sistema dissipante e poi l'hanno inscatolato nel modo più semplice possibile. Lo si capisce dal fatto che tutto l'hardware entra a cassetto dentro al case:asd:.

Hanno risparmiato sulla ricerca del design sviluppando prima l'hardware??

 

Io penso che invece hanno semplicemente ricercato un design funzionale all'hw.

 

Sono due cose che vanno di pari passo.

 

Non penso che si possa progettare una ventola senza aver prima una bozza di forma.

 

Poi boh... Per me il fatto che i componenti si inseriscano a cassetto è sinonimo di un ottimo lavoro progettuale.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mette piano...

Ha perfettamente ragione, dopo mesi e mesi di chiacchiere, pierrate e falsità, alla fine la 🍆 è arrivata dove non batte il sole :asd:

 

Siamo a Settembre e l'unica cosa next gira su PS5, il resto è noia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Cavoli se quella è la nextgen, rimango con ps4/one per un altro paio di anni :asd:

 

Beh non che ci siano alternative eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...