Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

perchè come sempre detto è un supereroe che se lo porti in un contesto de villette as schiera prende pizze da tutti quanti perchè non sa dove appendersi. Guarda su civil war... nella scena del combattimento a squadre gli hanno dovuto piazzare due gru e antman gigante. Altrimenti sarebbe stato utile come un bucio di culo su un gomito.

mai piaciuto spiderman come supereroe, un bimbominchia di supereroe, se la gioca con flash a bimbominchiaggine.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

È lui, non Kilo Kilo (quello è il ranger Rosso, sparito dopo gli spoiler a tlou2:asd:)

Si, è Kilobyte permabannato su multi:sisi:

Tornando in topic : ho assistito anche io alle presentazioni delle gen e le ricordo tutte (anche prima che esistessero E3 e robe varie), però così sciape no.

C'è da dire che è colpa della pandemia, ma anche altre cose: la non convinzione, forse non hanno generato l'hype dovuto, non so... In entrambe c'è stato un qualcosa di mal funzionante, anche per via del non presentare i prezzi (la cosa più ridicola al mondo, mancano pochi mesi al lancio)

La verità? Per me nessuna delle due ci crede, faranno la fine della scorsa gen: mid gen, altre console, provare a migliorare le falle di questa.

Giochi convincenti? Nessuno, nemmeno quelli puri next gen che saranno oltre il 2021.

Stacco reale con la scorsa? Su pochi titoli.

Qualcuno di voi comprerà al D1? Si, ma sono sicuro che su 200 utenti, almeno 140 di voi non la compreranno subito:asd::birra:

Sono assolutamente d'accordo con l'opposto di ciò che hai detto :roll3:

[automerge]1598541171[/automerge]

Ah e cmq io sono uno di quelli che la prenderà al day one come ho fatto per tutte le play :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè come sempre detto è un supereroe che se lo porti in un contesto de villette as schiera prende pizze da tutti quanti perchè non sa dove appendersi. Guarda su civil war... nella scena del combattimento a squadre gli hanno dovuto piazzare due gru e antman gigante. Altrimenti sarebbe stato utile come un bucio di culo su un gomito.

 

maledetto eroe che non gira tra le villette a schiera da 2 piani :asd::birra:

L'odio si sta concentrando su spidy per altri motivi (in rete, non con il tuo specifico post eh...) e mi sa che la verità è sotto gli occhi di tutti :asd:

 

elJiop5.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sono assolutamente d'accordo con l'opposto di ciò che hai detto :roll3:

[automerge]1598541171[/automerge]

Ah e cmq io sono uno di quelli che la prenderà al day one come ho fatto per tutte le play :)

Non vi erano dubbi, come su molti altri😊

[automerge]1598544442[/automerge]

No, è sempre la stessa storia, ma al Kilo piace lamentarsi come un bimbo di 6 anni.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

A te, invece, piace insultare la gente e quindi vai pure a dare del bimbo in un altro forum. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non vi erano dubbi, come su molti altri😊

[automerge]1598544442[/automerge]

 

A te, invece, piace insultare la gente e quindi vai pure a dare del bimbo in un altro forum. Grazie

Mai avuto dubbi sulle mie certezze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

mai piaciuto spiderman come supereroe, un bimbominchia di supereroe, se la gioca con flash a bimbominchiaggine.

A me invece piace un sacco, a parte Leto tutti gli altri personaggi fumettistici mi piacciono (Leto aka Morbius)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non vi erano dubbi, come su molti altri😊

[automerge]1598544442[/automerge]

 

A te, invece, piace insultare la gente e quindi vai pure a dare del bimbo in un altro forum. Grazie

Direi che anche chi reitera nei post linguaggi da bar possa farsi una bella vacanza ☺️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

[ATTACH type=full" alt="20200827_185332.jpg]1657[/ATTACH]

 

Parè che la stanno pesando su una bilancia :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="20200827_185332.jpg]1657[/ATTACH]

Credo che (e lo spero vivamente per chi e' costretto a tenerla in orizzontale) la base si smonti, curioso di vedere se l'aggancio e' piccolo e se ha altri buchi sotto, in questo caso sarebbe meglio in orizzontale che in verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il primo commento, maniavantismo a 1000!! :asd:

 

 

Ma sì Internet è sonara, ci sono i pregiudizi, è estate, fa caldo, i boxari stanno al mare, le cavallette...

 

A sensazione il brand Xbox non è mai stato percepito così male (no neanche con Mattrick), tra Halo rinviato, uturn, forward e smart delivery avvertiti come presa per il culo, un primo anno in cui di esclusivo non è previsto praticamente nulla....

 

Se sony non si suicida con un prezzo fuori mercato è il momento migliore per aprire i preorder è portare questo vantaggio all'incasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita la si giocherà con le entry level Ps5 DE e X Series S, una differenza di oltre 100€ potrebbe far pendere l'ago della bilancia su Xbox [399€ vs 299€] (+ il Pass che viene pubblicizzato ovunque darà una mano, qua sony dovrebbe spingere un pò di più sul now che è una validissima alternativa)
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie S poteva essere una valida alternativa se tutto andava secondo i piani...

 

Aspettative di Phil Spencer:

 

presenti Serie X, spacca, Halo fine del mondo , console più potente di sempre, il pass!!! Tutto grati All you can eat!!! Sony presenta la sua console e bam!!! Tiri fuori serie S che costa molto meno di ps5!!!

 

la realtà:

news-videogiochi-halo-infinite-craig-il-brute-diventa-meme-approvato-343-industries-1595676136970.jpgEhm....

E se volete abbiamo anche una console potente un terzo di questa!!!!!

 

😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...