Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Dai Drugo non voglio stare qui a discutere con te dove abbiamo visto il meglio dell Ue4 , pensa ciò che ti pare Df é d'accordo con me comunque.

Sul UE5 appunto vedremo.

Probabilmente non c'è di meglio su ps4 perché a parte Days gone tutti i team interni utilizzano motori proprietari e non perché non ce ne è la possibilità. DF ha anche detto che il top grafico del 2019 non è il titolo che dici tu ma death stranding per dire. Tutti a parlare ora di unreal engine 5 ma fidati che appena vedremo altri motori grafici tipo la nuova versione del decima o quello che muoverà halo infinite, molte cose apparentemente impossibili saranno normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L

' date=' post: 31420, member: 183"']

Non si tratta di discutere o di DF, parlo di dati oggettivi sul fatto che quello che pensi la massima espressione dell'UE è di un gioco per una console con il primato tecnico uscita un anno dopo.

Nonostante ritenga Days Gone un'eccellente utilizzo dell'UE su piattaforma Sony, per il resto punti di vista.

Qui non si sta discutendo della macchina

su cui gira , ma del titolo che meglio sfrutta l UE 4 in questa generazione ,e quel gioco é un Esclusiva XBOX, Days Gone fa anche lui in ottimo uso dell motore Epic nulla da eccepire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non c'è di meglio su ps4 perché a parte Days gone tutti i team interni utilizzano motori proprietari e non perché non ce ne è la possibilità. DF ha anche detto che il top grafico del 2019 non è il titolo che dici tu ma death stranding per dire. Tutti a parlare ora di unreal engine 5 ma fidati che appena vedremo altri motori grafici tipo la nuova versione del decima o quello che muoverà halo infinite, molte cose apparentemente impossibili saranno normali.

D’accordissimo. Bene o male quello di UE5 sarà un po’ lo standard grafico tra un paio di anni. Purtroppo ad inizio gen saremo comunque limitati dal supporto per le attuali console, nonostante la buona scalabilità di questi motori grafici. Discorso diverso per quanto riguarda le esclusive, chiaramente (almeno quelle PS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Beh vorrei ricordare che ff7 remake gira su unreal engine 4 e non mi pare faccia schifo sulla console sony... Anzi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vorrei ricordare che ff7 remake gira su unreal engine 4 e non mi pare faccia schifo sulla console sony... Anzi!

A livello di impatto è sicuramente in top 5 negli ultimi 10 anni :sisi:

UE4 è stato migliorato/ottimizzato a fine generazione. Lo stesso accadrà con UE5, senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown 3, Sea of thieves, State of decay 2 e Bleeding edge sono stati fatti con l’Unreal engine 4

 

Tanta roba :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Drugo non voglio stare qui a discutere con te dove abbiamo visto il meglio dell Ue4 , pensa ciò che ti pare Df é d'accordo con me comunque.

Sul UE5 appunto vedremo.

Ah e su OneX non ho visto solo il meglio di UE4 ho visto il meglio in generale visto che per esempio RDR2 é "leggermente" superiore alla versione Pro.

 

Si il meglio è tutto su xbox... a patto di non aver mai visto manco col binocolo quello che gira su PS4... e pensa ciò che ti pare Df é d'accordo con me comunque (cit.)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non c'è di meglio su ps4 perché a parte Days gone tutti i team interni utilizzano motori proprietari e non perché non ce ne è la possibilità. DF ha anche detto che il top grafico del 2019 non è il titolo che dici tu ma death stranding per dire. Tutti a parlare ora di unreal engine 5 ma fidati che appena vedremo altri motori grafici tipo la nuova versione del decima o quello che muoverà halo infinite, molte cose apparentemente impossibili saranno normali.

Jo io non sto facendo paragoni con giochi con motori diversi, sto semplicemente dicendo che il meglio dall UNREAL ENGINE si é visto su Xbox ,sempre, in questa generazione come nella scorsa.

Era per dire che non ho dubbi che L UE 5 cerra sfruttato al massimo dai team MS, sopratutto THE COALITION, anche se sono curioso fi vedere come lo useranno Playground e The Initiative.

Come dici Sony ha motori proprietari e giustamente i suoi first party useranno quelli.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Crackdown 3 Sea of thieves e State of decay 2 sono stati fatti con l’Unreal engine 4

 

Tanta roba :sisi:

Vabbè quello dipende dagli sviluppatori e dall'investimento. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 31414, member: 183"']

Il meglio dell'UE lo hai visto su piattaforma xbox anche no, almeno in questa gen nonostante Microsoft abbia ottenuto il primato tecnico con oneX un anno dopo....

Per quanto riguarda L' UE5 hai scritto bene, vedremo, per ora ci dobbiamo fidare di quanto comunicato alla presentazione, aggiungere altro ora è difficile.

Certo perché FF7 gira su Xbox 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Emula cosa non capisci della frase il gioco che meglio usa l' UNREAL ENGINE 4 gira su Xbox.

Ragazzi io non ho fatto paragoni con motori grafici differenti ho detto solo una cosa oggettiva il più bel gioco fatto con l UE4 é Gears 5 .

Fine.

Non sto dicendo é meglio di God of War,DS o U4 .

Porca troia possibile che non si può fare un discorso senza che la si butti sempre in cw del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emula cosa non capisci della frase il gioco che meglio usa l' UNREAL ENGINE 4 gira su Xbox.

Ragazzi io non ho fatto paragoni con motori grafici differenti ho detto solo una cosa oggettiva il più bel gioco fatto con l UE4 é Gears 5 .

Fine.

Non sto dicendo é meglio di God of War,DS o U4 .

Porca troia possibile che non si può fare un discorso senza che la si butti sempre in cw del cazzo.

Secondo me invece Final Fantasy VII Remake supera Gears 5 a livello grafico :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo perché FF7 gira su Xbox 😅

Vero c'è anche lui!!:tongue:

[automerge]1589792704[/automerge]

[

Emula cosa non capisci della frase il gioco che meglio usa l' UNREAL ENGINE 4 gira su Xbox.

Ragazzi io non ho fatto paragoni con motori grafici differenti ho detto solo una cosa oggettiva il più bel gioco fatto con l UE4 é Gears 5 .

 

Il problema è che non è vero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Secondo me invece Final Fantasy VII Remake supera Gears 5 a livello grafico :asd:

Ho visto ff7 ed è tanta roba. Non posso dare giudizi su Gears 5. Magari è veramente bello come si dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vorrei ricordare che ff7 remake gira su unreal engine 4 e non mi pare faccia schifo sulla console sony... Anzi!

 

Ma nemmeno titoli come Days gone, Street fighter V, Concrete genie e Rez infinite fanno così schifo se per questo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Emula cosa non capisci della frase il gioco che meglio usa l' UNREAL ENGINE 4 gira su Xbox.

Ragazzi io non ho fatto paragoni con motori grafici differenti ho detto solo una cosa oggettiva il più bel gioco fatto con l UE4 é Gears 5 .

Fine.

Non sto dicendo é meglio di God of War,DS o U4 .

Porca troia possibile che non si può fare un discorso senza che la si butti sempre in cw del cazzo.

Hai ragione. E poi non voglio un forum solo fatto da sonari l'importante è il rispetto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

FF7 non é il più bel gioco fatto con UE4 ,Gears 5 lo batte sia graficamente che tecnicamente.

Riprova.

Credo che sia comunque un’opinione abbastanza soggettiva, che non può essere discussa più di tanto, perchè la differenza a livello di impatto grafico tra i due titoli non è eclatante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma nemmeno titoli come Days gone, Street fighter V, Concrete genie e Rez infinite fanno così schifo se per questo :asd:

Non mi pare di averli menzionati :D

Ho semplicemente detto che ff7 non mi pare faccia schifo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma nemmeno titoli come Days gone, Street fighter V, Concrete genie e Rez infinite fanno così schifo se per questo :asd:

Io ho giocato days gone e onestamente non sembra neanche l'unreal engine 4 per quanto è dettagliato....poi vedi texture caricare in ritardo e pop up e all'ora ti ricordi che motore grafico è 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Hai ragione. E poi non voglio un forum solo fatto da sonari l'importante è il rispetto 😉

Cavolo... Proprio oggi che ero in vena di beccarmi un ban di 1 anno... Che sfiga oh... Ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non si dicendo che su Ps4 non ci sono giochi che usano magistralmente l UE4 ma che il più bel gioco fatti con quel motore é un gioco Xbox .

Ripeto: per me è un’opinione soggettiva. Ci sarà chi la pensa come te, c’è chi invece crede che FFVIIR sia migliore dal punto di vista grafico. Non c’è una grossa differenza tra i due titoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...