Vai al contenuto

PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?


Messaggi raccomandati

Cmq sono gasato forse viene fuori una bella gen la scorsa è stata troppo squilibrata

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

*noiosa

 

Con la gen PS3/360 mi sono divertito di più.

Sarà forse il fatto che si era anche più giovani, ma si battagliava più allegramente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lato HW c'è equilibrio, con un leggero vantaggio di One, bisogna poi vedere come questo si tradurrà sui giochi multipiattaforma..

Per quanto riguarda le esclusive sono abbastanza convinto che Sony rimarrà uno step avanti grazie alla superiorità degli studi interni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai dati. C'è poco da fare, la differenza c'è. CPU e GPU di SeX sono di fatto la versione potenziata di quelli che monta PS5. Poi a livello di SSD Sony sembra stare molto avanti, ma bisogna vedere come questo si traduce nei giochi.

Caricamenti più veloci, meno lag nella xmb rispetto a PS4, forse un boost nei giochi, e chissà non implementi un sistema di caching tipo optane (si parla di ssd proprietario quindi potrebbe) lato hw Microsoft vince, ma effettivamente lascia pensare la gestione della RAM su Xbox, si vogliono utilizzare 10GB per il gaming e 6 (variabili) per l'os?!

Convinto anch'io della pochezza di questa presentazione, tecnica e asettica. Microsoft ha presentato meglio il prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che davvero pochi hanno capito cosa ha presentato oggi Cerny, mai come questa volta è limitante soffermarsi al mero numerello dei TF.

Vediamo di uscire da sto disastro del Corona virus e verso giugno vedremo PS5 all'opera.

Il tempest engine è potenzialmente una figata, come se l'intera CPU di ps4 fosse proposta a processare l'audio, potersi permettere di gestire ad esempio la pioggia nin come entità unica, ma come un insieme di goccioline ed in modo posizionale fa capire il boost dell'audio nella prossima gen.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 7981, member: 183"']

Il vero problema è che davvero pochi hanno capito cosa ha presentato oggi Cerny, mai come questa volta è limitante soffermarsi al mero numerello dei TF.

Vediamo di uscire da sto disastro del Corona virus e verso giugno vedremo PS5 all'opera.

Il tempest engine è potenzialmente una figata, come se l'intera CPU di ps4 fosse proposta a processare l'audio, potersi permettere di gestire ad esempio la pioggia nin come entità unica, ma come un insieme di goccioline ed in modo posizionale fa capire il boost dell'audio nella prossima gen.

Mentre l'xbox non ce l'ha vero? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/audio-grafica-xbox-series-x-confermati-project-acoustics-hdr-retrocompatibibile-433750.html

 

Anche la Xbox Series X avrà il suo audio innovativo proprietario (che poi è capace che Sony e Microsoft lo chiamano con nomi diversi ma sarà lo stesso :asd: )

 

Tecnicamente alla Xbox non mancherà nulla rispetto alla PS5, almeno su sto fatto vi tocca starci :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Guarda puoi dire tutto ad ora ma sull'audio non ci sarà storia, Sony qui non la batti.

 

vatti a leggere cosa permette l audio di xsx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre l'xbox non ce l'ha vero? :asd:

Non mi pare abbia una CU modificata ad hoc x l'audio, puoi fare tutto ma costa in termini di processing Power.

 

Differente invece il discorso sul transfer rate tra SSD->RAM li invece non potranno farci nulla SeriesX resta al palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 8043, member: 183"']

Non mi pare abbia una CU modificata ad hoc x l'audio, puoi fare tutto ma costa in termini di processing Power.

 

Differente invece il discorso sul transfer rate tra SSD->RAM li invece non potranno farci nulla SeriesX resta al palo.

:roll3: giuro che non ti facevo così... Sembravi una personcina a modo...

Ehm... SeX ha QUALCHE CU in più eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 7879, member: 183"']State facendo tutto da solo e a me va bene, volevo capire il punto di vista su questa supremazia, immagino netta, da numerino su carta.
Eccoli.

Evinco una chiara Superiorità di Ps5 S53c58b60fa7f86375d6a972c5460452f.jpg

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non sapendo dove presentarmi lo faccio qui,sono un vecchio utente(ma poco attivo)di multi,li ero kungfury,comunque tornando in tema,se posso dare un consiglio,a questo giro consiglierei di saltare ps5, perché dico questo? perché mi sa tanto che a breve riavremo un ricambio di dirigenza,e una nuova versione potenziata di ps5 entro un anno e mezzo,il distacco con onesX è evidente SSD o meno,gli inciampi sulla retrocompatibilità,e una presentazione oscena,mi fanno capire che in Sony dev'essere successo un macello all'atto di decidere cosa fare o meno con la loro futura macchina,ricordate i licenziamenti(fatti passare per dimissioni)e i ridimensionamenti di ruolo in cui si sono imbattuti un annetto fa quello che al tempo avevano reso grande PS4?ecco....secondo me in Sony ha vinto una linea che non doveva vincere,e presto se ne accorgeranno anche gli azionisti(oggi c'è stato un crollo delle azioni Sony dopo la presentazione),quindi se volete per ora non comprate nulla,oppure fatevi una SX o continuate a giocarci le esclusive su PS4, perché qui il rischio di una ps5 pro a breve è molto alto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non sapendo dove presentarmi lo faccio qui,sono un vecchio utente(ma poco attivo)di multi,li ero kungfury,comunque tornando in tema,se posso dare un consiglio,a questo giro consiglierei di saltare ps5, perché dico questo? perché mi sa tanto che a breve riavremo un ricambio di dirigenza,e una nuova versione potenziata di ps5 entro un anno e mezzo,il distacco con onesX è evidente SSD o meno,gli inciampi sulla retrocompatibilità,e una presentazione oscena,mi fanno capire che in Sony dev'essere successo un macello all'atto di decidere cosa fare o meno con la loro futura macchina,ricordate i licenziamenti(fatti passare per dimissioni)e i ridimensionamenti di ruolo in cui si sono imbattuti un annetto fa quello che al tempo avevano reso grande PS4?ecco....secondo me in Sony ha vinto una linea che non doveva vincere,e presto se ne accorgeranno anche gli azionisti(oggi c'è stato un crollo delle azioni Sony dopo la presentazione),quindi se volete per ora non comprate nulla,oppure fatevi una SX o continuate a giocarci le esclusive su PS4, perché qui il rischio di una ps5 pro a breve è molto alto

 

:asd::asd::asd:

 

panico paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che qui ci fosse un utente che fa parte del consiglio di amministrazione della Sony.... :D

quindi vuoi dirmi che i licenziamenti(dimissioni...)e riassegnazioni indegne della vecchia dirigenza,silenzi assurdi durati messi,e l'enorme tonfo d'immagine e azioni oggi subita non hanno nulla a che vedere con una linea dirigenziale totalmente sballata?oggi ho rivisto a pari invertite la presentazione di XONE partorita dalla mente malata di Don Mattrick,poi fatto fuori per fare spazio a Phil Spencer,bene,a breve mi sa che anche qualche capoccia Sony farà la stessa fine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...