Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] The Last Of Us - Part II


Skymaster

Messaggi raccomandati

Io un po' sento puzza di rinvio ulteriore.

Stanno aspettando di vedere se PS5 riesce a uscire nel 2020. Se no questo posticipano a fine estate e Tsushima in autunno, o viceversa.

 

Spero di no.

 

E questo 2020 da paradisiaco inizia a diventare infernale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' strano che un rinvio faccia rimuovere le edizioni e chiuda i pre-order. Sarà un errore. Che poi venga rinviato per ovvi motivi lo do per scontato ma il rinvio non causa rimozione, quella avviene in caso di cancellazione del progetto :asd:

 

Esatto, perchè eliminare anche i pre-order? Qualcosa non torna.. :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscirà al d1 ps5 anche la versione ps4

Segnatevelo

 

 

è una cosa che ho sempre pensato , cioè è una cosa troppo logica e ghiotta per non farlo , quale gioco migliore per dare un Boost iniziale alla Ps5 ? ma poi commercialmente parlando non ha molto senso farlo uscire in concomitanza di ghost of tsushima ( altro pezzo da 90 )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa che ho sempre pensato , cioè è una cosa troppo logica e ghiotta per non farlo , quale gioco migliore per dare un Boost iniziale alla Ps5 ? ma poi commercialmente parlando non ha molto senso farlo uscire in concomitanza di ghost of tsushima ( altro pezzo da 90 )

Infatti tra ff7 e tushima hanno le spalle coperte per metà anno.poi in arrivo la nextgen e han bello e pronto IL vg sony a cui aggiungeranno secondo me gt7 e demon soul remastered ....un d1 da sogno sarebbe

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimandato al d1 ps5 come gioco di lancio.

Io ormai mi tengo la collector con action figures di ellie....ma se va come penso mi toccherà comprarlo una seconda volta per giocarlo a bombazza su ps5 :asd:

 

Se funzionerà decentemente la retrocomaptibilità magari non ci sarà bisogno di acquistare 2 volte lo stesso gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...