Vai al contenuto

Returnal è Gold [TOPIC NEWS]


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Se lo dici tu ok
Mica lo dico io... lo dice la definizione di indie.

I giochi sono indie quando non hanno un publisher o un editore alle spalle.

 

Housemarque ha Sony che fa da publisher, ragion per cui i suoi giochi non sono indie (indipendenti).

 

Tutti gli indie sarebbero ovviamente più grossi avendo un publisher dietro, ma non sarebbero più indie, appunto...

Il punto semmai è far notare che i publisher non investono su generi che non siano i più blasonati... ed è un male.

 

È un po' la stessa cosa di cui parlavo nel topic dei giochi made in japan e brandizzati.

 

Vedremo mai un One Piece tripla A? Probabilmente no, purtroppo.

 

Comunque vedo che di Returnal ne parlano bene in molti, attualmente.

Mi aspetto dei voti alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mica lo dico io... lo dice la definizione di indie.

I giochi sono indie quando non hanno un publisher o un editore alle spalle.

 

Housemarque ha Sony che fa da publisher, ragion per cui i suoi giochi non sono indie (indipendenti).

 

Tutti gli indie sarebbero ovviamente più grossi avendo un publisher dietro, ma non sarebbero più indie, appunto...

Il punto semmai è far notare che i publisher non investono su generi che non siano i più blasonati... ed è un male.

 

È un po' la stessa cosa di cui parlavo nel topic dei giochi made in japan e brandizzati.

 

Vedremo mai un One Piece tripla A? Probabilmente no, purtroppo.

 

Comunque vedo che di Returnal ne parlano bene in molti, attualmente.

Mi aspetto dei voti alti.

Veth ma la penso esattamente come te , forse mi sono espresso male ...io per indie Rimango sbagliando, ancora legato al concetto di gioco fatto da pochi per sperimentare.

 

Onestamente 1mese fa mi sarei aspettato un voto tra il 70 e 75......ora penso ad un voto simil Horizon...l importante è che sia bello e che venda se no un 2 anche fosse un capolavoro ce lo scordiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il conto alla rovescia me lo fai finire coi post di foto e altro però eh, già era mio il topic ufficiale... Ok? Metto solo video particolari, foto, il countdown e pareri dalla rete più i voti ok? In pratica lo lasci aperto x me ok? Non dirmi di no 😊

[automerge]1619512517[/automerge]

Tipo qst

 

[automerge]1619512603[/automerge]

E qst + il countdown di domani dopo + voti me lo lasci fare 😭😭😭😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il conto alla rovescia me lo fai finire coi post di foto e altro però eh, già era mio il topic ufficiale... Ok? Metto solo video particolari, foto, il countdown e pareri dalla rete più i voti ok? In pratica lo lasci aperto x me ok? Non dirmi di no 😊

Fin'ora mi sembra sembra che hai postato solo materiale news quindi va benissimo, gli articoli vanno anche bene, se invece vuoi postare tuo materiale personale o considerazioni sul gioco devi poi farlo in quello ufficiale, in pratica come hai fatto con quello di village.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con tutto sto spam qua e su twitter devo dire che lo sto rivalutando...e avessi i soldi lo comprerei:asd:.

 

Però il voucher amazon lo tengo per Rachet, ma questo si recupera più in la:sisi:

 

Frog sarà contento:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Comunque con tutto sto spam qua e su twitter devo dire che lo sto rivalutando...e avessi i soldi lo comprerei:asd:.

 

Però il voucher amazon lo tengo per Rachet, ma questo si recupera più in la:sisi:

 

Frog sarà contento:asd:

Prenotato anche io nell'istante in cui ho scritto l'ultima volta "scaffale".
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E0D_hGIX0AATipB?format=jpg&name=4096x4096

 

bwhahahaha tra 23 ore si gioca, alla faccia di Frog :evil:

 

 

(no nevvero è il contatore che sminchia come ogni volta -____-=

[automerge]1619616175[/automerge]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Comunque ammettiamolo e AMMETTETELO candidamente, secondo me questo marketing virale aggressivo e di sfiancamento da parte di @Superfrog ha portato almeno a 3/4 copie in più vendute di Returnal.

Grandissimo Froggy! :angelic:

ne sarà ben ricompensato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...