Vai al contenuto

Team Asobi assorbe Japan Studio (ufficiale)


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 90

Uccidetemi

[automerge]1614511283[/automerge]

 

Sisi ti sei liberato in un colpo solo di chi ha creato siren e gravità rush. Via le mele marce insomma. Nn sia mai che gli dai un budget decente ed un po’ di pubblicità nn sia mai pd.

 

Puoi dargli tutto il budget e la pubblicità del mondo ma non è detto che ottieni risultati proporzionali.

 

Certe cose in occidente non tirano, roba come bloodborne ha affascinato per le tinte dark goth, a noi più affini, ma se pensi che gravity rush per come è, fa 10ml dandogli il budget di bloodborne, io qualche dubbio ce l'ho.

I giochi li fanno nel limiti del loro impatto ww, e stai tranquillo che manco roba come final fantasy o monster hunter, oggi piazzerebbero numeroni se non fosse per l'inerzia di un brand che ha visto la sua vera forza un ventennio fa.

 

Poi sarà anche un modo di fare industria, pur guardando i titoli pubblicati solo in Giappone, spesso ci si rende conto di quanto sia diverso il modo di confezionare in gioco.

 

Con ciò non voglio dire che sia meglio uno o l'altro, semplicemente sono cose in certi casi radicalmente diversi e che non fanno lo stesso effetto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dargli tutto il budget e la pubblicità del mondo ma non è detto che ottieni risultati proporzionali.

 

Certe cose in occidente non tirano, roba come bloodborne ha affascinato per le tinte dark goth, a noi più affini, ma se pensi che gravity rush per come è, fa 10ml dandogli il budget di bloodborne, io qualche dubbio ce l'ho.

I giochi li fanno nel limiti del loro impatto ww, e stai tranquillo che manco roba come final fantasy o monster hunter, oggi piazzerebbero numeroni se non fosse per l'inerzia di un brand che ha visto la sua vera forza un ventennio fa.

hanno dato possibilità anche a quella banda di emo del team di day gone. gente che nn faceva un gioco da boh? 15 anni? Fanculo. Se nn ci provi nemmeno di cosa stiamo parlando? Dovevano fare anche loro un bel free roaming con i personaggi simpatici e le storie tragiche? L’isola cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

hanno dato possibilità anche a quella banda di emo del team di day gone. gente che nn faceva un gioco da boh? 15 anni? Fanculo. Se nn ci provi nemmeno di cosa stiamo parlando? Dovevano fare anche loro un bel free roaming con i personaggi simpatici e le storie tragiche? L’isola cazzo

 

Ma scusa gravity rush era un titolo per psvita fatto con due lire, poi gli hanno dato la possibilità di fare un seguito, con più budget e facendo il salto su home console.

Questo per voi è non crederci e non investire nel team? Io sono perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma secondo te, nel caso, a Miyazaki cambia qualcosa se sto producer si chiama Jason invece di Hiroshi? :asd:

Beh Dark Souls 2 ne è la prova :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidetemi

[automerge]1614511283[/automerge]

 

Sisi ti sei liberato in un colpo solo di chi ha creato siren e gravità rush. Via le mele marce insomma. Nn sia mai che gli dai un budget decente ed un po’ di pubblicità nn sia mai pd.

Gli anni passano per tutti, quanti fenomeni abbiamo visto sparire dai radar? E' un peccato? Si, ma allo stesso tempo il mondo continua a girare. Il tutto poi viene accentuato che le home non tirano più in jappolandia e se devi tenere uno studio solo per le nicchie occidentali beh ad un certo punto è pure possibile che gli stacchi i fondi (ed imho ripeto non è cosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Gli anni passano per tutti, quanti fenomeni abbiamo visto sparire dai radar? E' un peccato? Si, ma allo stesso tempo il mondo continua a girare. Il tutto poi viene accentuato che le home non tirano più in jappolandia e se devi tenere uno studio solo per le nicchie occidentali beh ad un certo punto è pure possibile che gli stacchi i fondi (ed imho ripeto non è cosi).

Stanno sparendo per colpa di Sony.

 

http://abload.de/img/bestcharacter6goaz.gif

 

original.gif

 

 

E intanto su ps5 finanziano lammerda

 

3682413-3682242-ps5_destructionallstars_trailer_site.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

L' altra volta ho rimesso Dreams e mi è subito venuto in mente come anche questo titolovenga ignorato da sony solo perchè non ha venduto 10 milioni.

Ma almeno per ora lo lasciano in pace, fosse stato creato dai giappi avrebbero già chiuso team e server... :rolleyes:

Ti dico solo che uno dei fondatori di Media Molecule se n'è già andato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

lol annamo bene :roll3:

E siamo solo all'inizio, ma chi resiste una gen intera con Jimbo a dirigere la baracca...

inizia la slavina..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fatto il primo mondo di Astrobot : rescue mission, fatevi un favore prendete una vr e giocateci.......sarà anche un team assorbi ma sono davvero bravi. Qua c'è solo da ringraziare che i japan studios siano stati assorbiti da loro, non mi ricordo di un prodotto cosi curato ma che rompa gli schemi dal tempo di LBP (ed in minor parte Puppetter). Totale fiducia :sisi:
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
fatto il primo mondo di Astrobot : rescue mission, fatevi un favore prendete una vr e giocateci.......sarà anche un team assorbi ma sono davvero bravi. Qua c'è solo da ringraziare che i japan studios siano stati assorbiti da loro, non mi ricordo di un prodotto cosi curato ma che rompa gli schemi dal tempo di LBP (ed in minor parte Puppetter). Totale fiducia :sisi:
Da questo punto di vista sì, assolutamente.

Asobi merita tantissimo.

Ciò che non merita di sparire però è Gravity Rush.

 

Spero che ci sia un futuro per la saga e per i futuri progetti made in japan interni.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo punto di vista sì, assolutamente.

Asobi merita tantissimo.

Ciò che non merita di sparire però è Gravity Rush.

 

Spero che ci sia un futuro per la saga e per i futuri progetti made in japan interni.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

GR2 merita, anche se meno del primo.....IMHO oltre i grossi nomi la manovalanza è stata tutta assorbita, speriamo che gli diano un pochettino più di liberta e che non li incatenino su astrobot e ne vedermo delle belle :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L' altra volta ho rimesso Dreams e mi è subito venuto in mente come anche questo titolovenga ignorato da sony solo perchè non ha venduto 10 milioni.

Ma almeno per ora lo lasciano in pace, fosse stato creato dai giappi avrebbero già chiuso team e server... :rolleyes:

Se Dreams fa cagare duro rispetto ai little big planet dove si giocava, invece qua ci hanno messo 7 anni per fare un editor di cui non frega niente a nessuno beh scusa...:asd:

 

Ma ormai si è capito che siete in Sony merda mode perenne:asd:

 

E o lo siamo anche noi o nada:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Dreams fa cagare duro rispetto ai little big planet dove si giocava, invece qua ci hanno messo 7 anni per fare un editor di cui non frega niente a nessuno beh scusa...:asd:

 

Ma ormai si è capito che siete in Sony merda mode perenne:asd:

 

E o lo siamo anche noi o nada:asd:

 

LBP alla fine non eccelleva ne sul giocato ne come editor.

 

Dreams alla fine è uno dei migliori editor e migliori motori sulla piazza, poi io l'ho sempre detto che hanno sbagliato a venderlo solo come editor e a non farci una vera campagna single player, perchè la maggior parte delle gente non sono creatori ma consumatori, e i numeroni non puoi farli con un editor consolaro.

 

Sony sotto la vecchia dirigenza illuminata lo sapeva e l'ha pubblicato comunque così, perchè alla fine son questi i giochi che danno prestigio al brand.

Vedremo adesso la nuova dirigenza da inquisizione spagnola cosa combinerà.

 

 

Non è che siamo in Sony merda mode, ma se fanno una cagata un giorno si e l'altro pure, "non je poi di grazie mamma sony, je devi di grazie un par de...mettiti il dualsense sotto ar braccio e vattennea..." cit. funaresca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh LBP 1 e 2 per me erano assai divertenti e le campagne erano belle, pure in co-op.

 

Dreams mi ha fatto sbadigliare sin dalla presentazione e il lato gioco è quasi inesistente.

 

a me è il contrario con LBP, ma capisco.

Come già detto pure per me non dovevano puntare a Dreams solo sui contenuti creati dall'utenza, delle campagne vere fatte da MM devi mettercele se vuoi mantenere una community grossa e convincere più giocatori e cimentarsi e magari provare ad essere anche creatore.

Così invece il pubblico solo giocante si scoccia subito e restano solo i creatori nella community.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è il contrario con LBP, ma capisco.

Come già detto pure per me non dovevano puntare a Dreams solo sui contenuti creati dall'utenza, delle campagne vere fatte da MM devi mettercele se vuoi mantenere una community grossa e convincere più giocatori e cimentarsi e magari provare ad essere anche creatore.

Così invece il pubblico solo giocante si scoccia subito e restano solo i creatori nella community.

Lpb e’ molto divertente in compagnia. Dreams con mio grande rammarico non ho avuto la forza di approfondirlo. Piu’ in generale trovo sia un gioco uscito fuori tempo massimo. Oggi aldila’ dei vecchi come me non ce lo vedo il giovane abituato ad avere una sovrabondanza di offerta a portata di click che si dedica ad un’opera cosi complessa. Il suo pubblico sta nel mezzo ed e’ davvero piccolo.

[automerge]1617362041[/automerge]

Hanno cancellato Knack per fare Tlou2!!!

 

😮

Hanno cancellato un pezzo di storia Per non fare nulla. Ma ce lo meritiamo eh, quei giochi li sopra non hanno venduto un cazzo Mentre capolavori come Day Gone dieci volte tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...