Vai al contenuto

PS PLUS si evolve su PS4 e PS5 più giochi GRATIS *_*


Neme

Messaggi raccomandati

Il CEO di Sony PlayStation, Jim Ryan, conferma la volontà dell'azienda nipponica di offrire molti altri giochi gratis per PS5 agli abbonati PS Plus in futuro.

 

Durante l'intervista a GQ legata all'annuncio ufficiale di PS VR 2 per PS5 e del relativo controller per la Realtà Virtuale, il massimo rappresentante della divisione videoludica della casa giapponese ha precisato che l'intenzione di Sony è quella di proseguire la strada tracciata dalle recenti iniziative che hanno consentito agli iscritti a PS Plus di ricevere in regalo giochi come Bugsnax e Destruction AllStars.

 

A tal riguardo, Ryan specifica come "vediamo che questo è un modo molto interessante e innovativo per pubblicare giochi e renderli disponibili ai nostri abbonati. È un'iniziativa che funziona per noi come editori e anche per gli utenti. Sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus la adorano".

 

A voler dar retta a Jim Ryan, quindi, in futuro PS Plus si evolverà o, quantomeno, offrirà con maggiore frequenza una rosa più ampia di videogiochi gratis nella Instant Game Collection per consentire alle software house terze di promuovere le proprie IP proponendole su PS5 (e PS4) ai milioni di iscritti a PlayStation Plus.

 

Not bad not bad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lo so che sono pedante ma vi prego:

Leggete la fonte!!!!

 

o è clickbait o usano bing traslate....

 

non parla di più giochi ma “più brand nuovi”

Quello di cui parlavo io quando dicevo che il Plus può competere tranquillamente con il gamepass ed "ammazzarlo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di cui parlavo io quando dicevo che il Plus può competere tranquillamente con il gamepass ed "ammazzarlo".

Ma proprio no

 

e poi che c’entra con i cluckbait?!

[automerge]1614098221[/automerge]

Chissà cosa metteranno a marzo come giochi ps5:mumble:

Lo scopriremo domani

[automerge]1614098290[/automerge]

L'ho preso da EE prenditela con loro XD

Con loro me la prendo.

 

le testate italiane sono diventate illeggibili a furia di click bait!!

 

voi utenti imparate a cercare le fonti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma proprio no

 

e poi che c’entra con i cluckbait?!

[automerge]1614098221[/automerge]

 

Lo scopriremo domani

Mi riferivo ai brand nuovi.

Qualche giorno fa dicevo, non ricordo in quale topic, che la cosa positiva del pass sono i brand nuovi che gli arrivano al D1.

Ho detto appunto che il plus, seguendo questa strada con Bugsnax e Destruction, alla fine offre la stessa qualità, con la differenza che poi i giochi non te li tolgono dall'abbonamento e vengono mantenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • C’erano c’erano, all’annuncio almeno poi quando sono iniziati a uscire i gameplay si è tornati a capire che non era una questione di indipendenza o meno o di budget alto o basso loro vogliono fare questo gioco qui che è appunto indirizzato per chi vuole vivere questo tipo di esperienza, loro non l’hanno mai spacciato per qualcosa di diverso, ma Internet spesso è il peggior amico di un prodotto, sopratutto quando gli serve per usarlo come ariete   
    • Le recensioni sono sempre pareri soggettivi, siano loro "professionali" e non. Ed è così sin dalla notte dei tempi. In alcuni casi c'è la marchetta, in altri hai il parere di qualcuno che potrebbe non avere i tuoi stessi gusti. A me è sempre risultato strano che qualcuno decida cosa comprare o meno in base a ciò che scrive qualcun altro su una rivista o si un sito, tendenzialmente c'è sempre una base di desiderio che muove la mano verso il portafoglio per sborsare la cifra da spendere, se sono attratto da titolo X non sarà ciò che scrive tizio Y su multiplayer o su Everyeye o ign a farmi desistere. Al massimo le recensioni possono essere utile per segnalare la presenza di bug o magagne tecniche, ma un parere sull'indice di gradimento lo può dare solo chi prova con mano il prodotto. Una volta c'erano le demo, oggi sono sempre più rare ma almeno su PC è possibile acquistare e chiedere il rimborso prima delle due ore di gioco. Nel merito, Hellblade 2 può districarsi tranquillamente tra voti bassi o voti poco entusiasmanti, alla fine sarà sempre il singolo a decretare il proprio gradimento sul titolo. Secondo me c'è un po' troppa sudditanza in quei numeretti, che alla fin fine lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non so chi avesse aspettative diverse, io sono almeno due anni che sento "Non aspettatevi God of War" e in effetti il titolo è esattamente, lato gameplay, ciò che ti potresti aspettare dal sequel di Hellblade. Se andassi in concessionaria a comprare una Fiat poi sarei un totale deficiente se dicessi "mah, mi aspettavo una Ferrari".
    • Ti porti dietro anche aspettative diverse il primo lo hai fatto da indipendente con un budget limitato, hai dalla tua l’effetto novità, ad esempio l’utilizzo dell’audio Era già avanti con il primo qui sei un first party di un grande publisher e hai riflettori diversi e attese diverse probabilmente, c’è chi volava con la fantasia e lo immaginava già come il rivale di GOD of war all’annuncio pur non incastrandoci una ceppa col titolo di santa Monica mettiamoci anche in testa che 8 è un ottimo voto per un titolo che può tranquillamente spaccare il gusto del pubblico a metà Intanto metto un confronto tra primo e secondo   
    • Si ma ormani sono discorsi teorici che facciao qua dentro e che vengono appunto alimentati da qualcuno per fare click, vendite alte non si hanno sempre quando ci sono voti alti e capita anche che voti bassi siano poi giochi di successo. Le recensioni contano sempre meno, anche giustamente direi; ok che sono soggettive ma spesso avere l'intera gamma che fa dal 4.5 al 10 cosa dovrebbe far capire? Di chi mi devo fidare? Poi diventa tifoseria, mi fido di chi mi conviene e che avvalora la mia tesi mentale... Ancora peggio il discorso che la media sarebbe rappresentativa del valore reale del gioco, che è una cosa che a livello di statistica non ha nemmeno senso (statisticamente se ho un 90/100 non significa che l'evento 10/100 non si possa comunque verificare)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...