Vai al contenuto

Persona 5 Strikers


anty92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque c'è troppo aliasing.

 

Il Royal lo ricordo decisamente più pulito.

 

Spero che esca una patch correttiva, perché è veramente un peccato.

A me su PS5 tutto ok...non l'ho notato quel problema, gioco in modalità grafica, fa in "prestazioni"?

Magari a me non fa perchè ho il full HD. Su Valhalla in alcune zone c'era pesantemente quindi è una cosa che se c'è me ne accorgo subito anche perchè da molto fastidio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
A me su PS5 tutto ok...non l'ho notato quel problema, gioco in modalità grafica, fa in "prestazioni"?

Magari a me non fa perchè ho il full HD. Su Valhalla in alcune zone c'era pesantemente quindi è una cosa che se c'è me ne accorgo subito anche perchè da molto fastidio :sisi:

Anche io in modalità grafica, ma gioco su un 4K, magari è per quello.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
E se metti prestazioni ti fa lo stesso? Se sparisce a quel modo tanto vale giochi in prestazioni, alla fine per questo genere è molto meglio :sisi: (io ho provato al volo a cambiare e non ho notato differenze di fps, non so come sia possibile lol)
Non conviene, visto che anche in modalità grafica gira a 60. Perderebbe solo risoluzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata tornare nel mondo di Joker e compagni.. Poi le musiche solite sublimi scelto la modalità prestazioni su PS4 base che tiene i 60 di roccia e i 900p che tanto mi cambia nulla dai 1080p si vede na favola forse un pelino di aliasing, ma nulla di esagerato.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è MERAVIGLIOSO pad alla mano per me che amo gli action è meglio dei P5 base, seppur base mousu è veramente divertente e fatto a modo veramente sorpreso in positivo. Poi tornare in questo mondo come già detto è come tornare a casa e sono solo agli inizi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Non so di preciso quanto manchi, ma dovrei essere verso le fasi finali in base ai trofei che mi mancano.

 

Pensavo di platinarlo... poi mi sono accorto che uno dei trofei richiesti è quello di completare il registro.

 

Che trofeo noioso...

Mi sa che alla fine passo. Vedo fin dove arrivo. Se manca poco, ci provo. Se manca troppo a completarlo ciaone proprio.

 

Comunque buon gioco. Bellissimo vivere le nuove avventure con i Ladri Fantasma e stupenda l'idea del viaggio...

Ma si vede che è un titolo minore rispetto al capitolo main.

Per contenuti, per ore di gioco, per meccaniche...

Bello, ma da gustarlo come dessert dopo la portata principale (P5R).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso quanto manchi, ma dovrei essere verso le fasi finali in base ai trofei che mi mancano.

 

Pensavo di platinarlo... poi mi sono accorto che uno dei trofei richiesti è quello di completare il registro.

 

Che trofeo noioso...

Mi sa che alla fine passo. Vedo fin dove arrivo. Se manca poco, ci provo. Se manca troppo a completarlo ciaone proprio.

 

 

Non preoccuparti troppo del compendio. Se fai tutte le richieste e semplicemente "catturi" tutti i persona che incontri e li fondi quando li sblocchi te ne mancherà solo uno per completarlo, per il quale è necessaria una fusione particolare. Niente di complesso come completare il compendio su Persona 4 Golden o Persona 5 standard.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non preoccuparti troppo del compendio. Se fai tutte le richieste e semplicemente "catturi" tutti i persona che incontri e li fondi quando li sblocchi te ne mancherà solo uno per completarlo, per il quale è necessaria una fusione particolare. Niente di complesso come completare il compendio su Persona 4 Golden o Persona 5 standard.
Ottimo. Allora comincio a preoccuparmi di dover maxare le skill legami, perché comincio a pensare che non riuscirò a completarlo per la fine del gioco...

 

Per il resto, immagino di essere proprio lì per finirlo.

Sto al lvl 66, ho sconfitto Black Frost e sto per dirigermi verso la prossima richiesta. Finisco quelle e mi butto sul finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Allora comincio a preoccuparmi di dover maxare le skill legami, perché comincio a pensare che non riuscirò a completarlo per la fine del gioco...

 

Per il resto, immagino di essere proprio lì per finirlo.

Sto al lvl 66, ho sconfitto Black Frost e sto per dirigermi verso la prossima richiesta. Finisco quelle e mi butto sul finale.

Si, ti conviene, quella dei legami ( e del livello richiesto per la fusione finale, che è 90) sono le uniche parti "grindose", ma se riesci a fare il reaper non dovresti avere grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Si, ti conviene, quella dei legami ( e del livello richiesto per la fusione finale, che è 90) sono le uniche parti "grindose", ma se riesci a fare il reaper non dovresti avere grossi problemi.
Finito, ma nessuna traccia del reaper. Immagino sia roba post game...
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, ma nessuna traccia del reaper. Immagino sia roba post game...

Devi fare tutte le richieste che ti chiedono di battere boss :sisi:

 

Io l'ho platinato giorni fa :sisi: Ha un grind eccessivo per il livello 99 del legame, pensosia pensato per il NG+ ma si fa prima a rimanere lì a farmare con lo stesso boss a ripetizione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Devi fare tutte le richieste che ti chiedono di battere boss :sisi:

 

Io l'ho platinato giorni fa :sisi: Ha un grind eccessivo per il livello 99 del legame, pensosia pensato per il NG+ ma si fa prima a rimanere lì a farmare con lo stesso boss a ripetizione :asd:

E allora mi sa che rinuncio al platino a malincuore.

 

Pochissima voglia di farmare. Boh... Vedrò in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mi sa che rinuncio al platino a malincuore.

 

Pochissima voglia di farmare. Boh... Vedrò in questi giorni.

Se ti va di fare il NG+ a difficoltà spietata riceverai molta molta exp dai boss e dalle richieste, ci metti di più ma non sarebbe farming in senso stretto, ma è tostissima quella difficoltà :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Se ti va di fare il NG+ a difficoltà spietata riceverai molta molta exp dai boss e dalle richieste, ci metti di più ma non sarebbe farming in senso stretto, ma è tostissima quella difficoltà :asd:
Non mi va proprio di ricominciarlo. Per me il new game plus possono anche non metterlo.

 

Più che altro mi dispiacerebbe non finirlo al 100% nel momento in cui ci sono queste nuove secondarie che compaiono postgame.

 

Ho provato, ieri sera, a sconfiggere il primo boss con la nuova richiesta... mi ha distrutto e sto a livello 69.

 

Oggi mi cerco qualche guida su come livellare e farmare facilmente e su come realizzare le migliori personae per facilitarmi il platino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va proprio di ricominciarlo. Per me il new game plus possono anche non metterlo.

 

Più che altro mi dispiacerebbe non finirlo al 100% nel momento in cui ci sono queste nuove secondarie che compaiono postgame.

 

Ho provato, ieri sera, a sconfiggere il primo boss con la nuova richiesta... mi ha distrutto e sto a livello 69.

 

Oggi mi cerco qualche guida su come livellare e farmare facilmente e su come realizzare le migliori personae per facilitarmi il platino.

Per il platino c'è poco da fare, devi varmare la missione di Metatron a ripetizione, uscirà dopo che fai alcune di quelle che hai già. L'endgame però se abbassi la difficoltà lo fai senza scemunire troppo e fai prima, almeno ti fai tutte le richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Per il platino c'è poco da fare, devi varmare la missione di Metatron a ripetizione, uscirà dopo che fai alcune di quelle che hai già. L'endgame però se abbassi la difficoltà lo fai senza scemunire troppo e fai prima, almeno ti fai tutte le richieste.
Ah caspita, hai ragione... non ho valutato la difficoltà. Ottimo consiglio, ti ringrazio.

Della sfida frega nulla, il gioco alla fine è facile, perché ti basta vedere l'attacco che ti arriva e switchare Persona con le resistenze/annullamento/assorbimento del caso.

 

Grazie mille, mi sa che alla fine basandomi su questo consiglio lo platinerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah caspita, hai ragione... non ho valutato la difficoltà. Ottimo consiglio, ti ringrazio.

Della sfida frega nulla, il gioco alla fine è facile, perché ti basta vedere l'attacco che ti arriva e switchare Persona con le resistenze/annullamento/assorbimento del caso.

 

Grazie mille, mi sa che alla fine basandomi su questo consiglio lo platinerò.

Ma dici sul serio che non avevi pensato alla difficoltà o mi stai trollando? :roll3: Perchè capisco che sia un consiglio scontato ma altre idee non ne ho XD

 

Cmq anche a facile devi farmare parecchio per il livello 99 del legame, sappilo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...