Vai al contenuto

Gamestop chiude i battenti in tempo di virus


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Per il coronavirus

In una newsletter inviata ai clienti, GameStop ha informato della chiusura dei negozi in Italia a causa della pandemia di nuovo Coronavirus.

Il COVID-19 e le preoccupazioni connesse ai dilaganti contagi hanno spinto la nota catena videoludica, attiva in tutto il mondo, a chiudere i battenti nel nostro paese fino a nuova comunicazione.

GameStop ha precisato che non ci sono stati casi di contagio presso i punti vendita della compagnia, e che dunque quanti vi si sono diretti di recente non hanno di che temere.

«A seguito delle nuove disposizioni messe in atto dal Governo per contenere il Coronavirus, tutti i nostri negozi sono attualmente chiusi», si legge nella comunicazione della catena.

«A tutela della salute pubblica, nonostante non si siano registrati casi di contagio nei nostri store, abbiamo adottato ogni cautela ma abbiamo bisogno anche della tua collaborazione nel rispetto delle regole prescritte dalla Pubblica Autorità all’interno dei nostri locali».

 

 

Fonte:Spaziogames

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi ero perso le FAQ sul sito di gamestop, quindi in base a quanto scritto qui

 

9Ektv1N.png

 

Anche dovesse durare 3 mesi il "coprifuoco" (che poi virgoletto, ma alla fine è così ) potrò cancellare/spostare tutto su altri giochi. Perchè son 100 euro che gli ho dato di giochi sia per RE 3 che per FF-7 e non ho intenzione di perderli. Quindi farò così: RE 3 non lo prendo. FF-7 lo prendo da Amazon se i corrirei vanno se no in digitale, poi quando POTRO' USCIRE (e non loro che riprono) vado a ritirare RE e a spostare la prenotazione di FF-7 su altro. Se fanno storie gli mostro l'immagine sottolineando il "non appena le restrizioni saranno meno stringenti" e si attaccano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non avete idea gli zombi che sono venuti perché dovevano per forza comprarsi una play in quarantena. In 3 giorni ne abbiamo vendute circa 7( e ne avevamo 7 perché erano rimasugli di black friday e Natale). Ce ne fosse stato qualcuno che mi avesse chiesto xbox(per fortuna poi perché quello le prendiamo solo su ordinazione). Ma sta creando problemi di tutti i generi sto corona

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non avete idea gli zombi che sono venuti perché dovevano per forza comprarsi una play in quarantena. In 3 giorni ne abbiamo vendute circa 7( e ne avevamo 7 perché erano rimasugli di black friday e Natale). Ce ne fosse stato qualcuno che mi avesse chiesto xbox(per fortuna poi perché quello le prendiamo solo su ordinazione). Ma sta creando problemi di tutti i generi sto corona

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Switch quanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Switch quanti?

 

Solo 1 in versione lite. Switch è una console che vende bene tutto l’anno, ma gente che mi diceva guarda l’ho lasciata in montagna e ora sono a casa e non so che cazzo fare. E si prendono pro o slim senza neanche pensarci, mi serve una play. Cose assurde, gli ho odiati perché anche a causa di questi abbiamo tenuto il negozio aperto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...