Vai al contenuto

Assassin's creed - ormai consolidate le meccaniche "rpg"


Thenameless

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Positiva la nuova trilogia per le meccaniche il gp,la vastità....negativa perché nn si respira più l’aria di ac.i ricordi bellissimi partendo dal primo(con tutti i difetti che si portava dietro) fino al ac revelations

E sopratutto col 2,robinhood e revelations il gp per me rimane eccezionale e ad ora la trilogia di ezio è la meglio.poi come carisma ezio praticamente surclassa qualsiasi altro personaggio...facendo sembrare il recente eivor robetta di terza scelta

 

se devo valutare questa trilogia dispiace dire che col valhalla han fatto un passo indietro enorme rispetto all’odissey(il migliore ac dopo il trittico di ezio)

Personalmente mi son divertiro di più col sindacato(sottovalutatissimo) o III che con il valhalla.ormai nn li chiamano più ac e va bene uguale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:vomit:

cosa è diventata sta serie....

Meravigliosa? metti su i vecchi dopo che hai giocato i nuovi e dimmi se vuoi quel CS di legno quelle scalata che dovevi per forza avere appigli o nisba mentre ora puoi arrampicarti ovunque senza limitazioni tutto scorre piu fluido? La storia? stessa fine della serie di RE andata a donnine capitoli fai quindi... Da Valhalla possono solo ancora fare meglio è già un ottimo punto di arrivo/partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa? metti su i vecchi dopo che hai giocato i nuovi e dimmi se vuoi quel CS di legno quelle scalata che dovevi per forza avere appigli o nisba mentre ora puoi arrampicarti ovunque senza limitazioni tutto scorre piu fluido? La storia? stessa fine della serie di RE andata a donnine capitoli fai quindi... Da Valhalla possono solo ancora fare meglio è già un ottimo punto di arrivo/partenza.

 

Sai era bello dover usare un minimo la testa (ma proprio poco eh ) per salire su certi palazzi luoghi, invece ora anche se la parete è piatta sticazzi, mi ci arrampico tipo spider-man :asd:.

 

E il CS è sempre lammerda, persino in odyssey ti attaccano uno alla volta:asd:, la differenza sta che ora non puoi shottare i nemici con la lama celata perché hanno la barra della vita e ti attacchi al bip. E ogni AC è sempre più grosso con millemila quest, manco hai la soddifsfazione di finire una zona che è impossibile che ti poppano sempre mille quest.

 

Valhalla gli darò una chance forse quando costerà due spicci, ma già odyssey ci ho provato e dopo 30-40 ore mi ero rotto, perché è tamente grosso che mi ero pure sfavato a spostarmi per il mondo di gioco.

 

Imho la vecchia trilogia (di ezio ) rimane la cosa migliore di sta serie (AC2-Brotherhood e persino Revelations che già mi ha sfavato all'epoca).

 

Vedremo col prossimo AC full next se ci sarà qualche cambiamento (dubito), ma non sarei sorpreso se pure quello fosse cross gen.

 

Però a me la svolta rpg non è mai piaciuta in AC (come manco in Gow eh ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piú che altro vorrei un Assassins creed con ambientazione e nemici meno realistici, sí è vero c'è immortals e in AC si inventano sempre qualcosa per inserirci il fantasy, ma io ne vorrei proprio uno con ambientazioni assurde tipo fantasy tolkeniano, dark fantasy, scifi, ecc

Infatti son curioso per il nuovo star Wars, con il gameplay dei nuovi AC potrebbe essere potenzialmente un gioco interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Il problema di AC era, e rimane, il combat system. Non mi ricordo lamentele a proposito del genere di appartenenza; ora bisognerebbe iniziare a lamentarsene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxacci vostri mollate la serie. Easy. Scusate, ma non sto più qui a discutere su AC. Saluti e buon Godfall e Bugsnax

Si Zio ma non è che ogni volta che si esprime un parere diverso dal tuo, ti triggheri e ci mandi velatamente a quel paese con mollate la serie e ciao:asd:

 

A te la serie è sempre piaciuta, prima del cambio, e adesso dopo il cambio, poco cambia.

 

E Godfall e Bugsnax giocateli te, a me fanno cagare entrambi:asd:

 

Se permetti esprimo il mio parere, perchè il 2 è uno dei miei giochi preferiti di sempre, e pure Brotherhood mi è piaciuto un botto, hanno aggiunto elementi rpg che non c'entrano una sega e mi hanno fatto odiare il gioco che un tempo mi piaceva un botto, a te piace?Bene, a me no?Bene lo stesso.

 

Poi stiamo parlando della news, la stiamo commentando, dovresti aspettarti commenti che parlano dell'andamento della serie.

 

Devi capire che almeno io non è che scrivo per spalare merda su AC perché mi piace, mica ci perderei tempo:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno vi obbliga eh:asd:.

 

Io scrivo da più di 10 anni e non mi faccio problemi se tot post che scrivo non vengono letti da tutti, o che non vengo quotato , o se a qualcuno non piace ciò che scrivo o se magari sto antipatico a qualcuno:nono:.

 

Dovreste prenderla più serenamente.

 

@Superfrog : Se qualcuno non ti quota, e non risponde direttamente a un tuo post non significa che non vieni letto da nessuno o vieni ignoranto.

E non devi prendertela, ma sembra che hai bisogna che ogni volta qualcuno debba quotarti/darti ragione per farti sentire ''meglio'' ?

 

Quindi stai tranquillo e stai più sciallo:sisi:.

 

Comunque a Valhalla probabilmente gli darò una chance per via del setting...ma ho paura che finirò come con odyssey, scottato dalla grandezza del gioco.

Perché onestamente non ho più il tempo di metterci 100 e passa ore per un gioco solo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

il problema vero non è aggiungere meccaniche rpg, è aggiungere meccaniche rpg senza esserne minimamente in grado.

bersaglio centrato. infatti ne esce un ibrido..poco interessante, barboso e noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocatevi gli ac dal primo al revelations...e capirete subito perché il nuovo trittico non è più ac...se li chiamavano in altro modo l’era meglio.con questo non voglio criticare la nuova trilogia,anzi l’odyssey rimane uno dei miei vg preferiti,l’origins mi piacque e il valhalla anche se buono e’,per me,il peggiore dei tre.non critico ubi in quanto dopo tanti capitoli un cambio di rotta l’era dovuto visto che ormai la saga non aveva più nulla da dire e le meccaniche l’erano ormai fatte,rifatte e strafatte.critico e non son daccordo con chi si ostina ancora a chiamare sto trittico “assassin’s creed”...e che i nuovi son meglio dei vecchi.cosa completamente soggettiva.

in cantiere ho la ezio collection e poi mi voglio rifare il sindacato e unity(ci vorrà del tempo però).....cazzo se si respira aria di ac.si mette su il valhalla e ci si rende conto di come effettivamente ormai nn si torna più indietro e la saga a preso una strada che non ha nulla da condividere con AC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxacci vostri mollate la serie. Easy. Scusate, ma non sto più qui a discutere su AC. Saluti e buon Godfall e Bugsnax

Non ti incazzare maestro...nn è che se si è di opinione diversa significa che si è nel torto.son opinioni diverse.

io nn mollo nulla in quanto comunque apprezzo il trittico(anche se ogni capitolo con maggiore o minore apprezzamento)...altra cosa ti contesto,questi di adesso non sono piu AC e di conseguenza non ha senso stare ancora a parlare di saga di AC.te li hai fatti tutti e se davvero mi paragoni questi a un AC 2 penso che la confusione regni sovrana in te :asd:

penso che siano dei titoli assolutamente dovuti visto che continuare con quelle meccaniche e gp dopo n titoli non era cosa fattibile....quindi un cambio di rotta,meccaniche,svecchiamento l’era la miglior cosa da fare.quindi brava ubi che nonostante tutto per me ha saputo comunque gestire al meglio la “saga”.dispiace solo che con l’ultimo ha fatto due passi indietro e realizzato il peggior capitolo della nuova saga.

ora giusto che continui su questa strada in quanto un ritorno al passato sarebbe controproducente....ma per cortesia basta parlare di AC....ma solo perche di AC non ha più nulla :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti incazzare maestro...nn è che se si è di opinione diversa significa che si è nel torto.son opinioni diverse.

io nn mollo nulla in quanto comunque apprezzo il trittico(anche se ogni capitolo con maggiore o minore apprezzamento)...altra cosa ti contesto,questi di adesso non sono piu AC e di conseguenza non ha senso stare ancora a parlare di saga di AC.te li hai fatti tutti e se davvero mi paragoni questi a un AC 2 penso che la confusione regni sovrana in te :asd:

penso che siano dei titoli assolutamente dovuti visto che continuare con quelle meccaniche e gp dopo n titoli non era cosa fattibile....quindi un cambio di rotta,meccaniche,svecchiamento l’era la miglior cosa da fare.quindi brava ubi che nonostante tutto per me ha saputo comunque gestire al meglio la “saga”.dispiace solo che con l’ultimo ha fatto due passi indietro e realizzato il peggior capitolo della nuova saga.

ora giusto che continui su questa strada in quanto un ritorno al passato sarebbe controproducente....ma per cortesia basta parlare di AC....ma solo perche di AC non ha più nulla :asd:

 

Si può incorniciare e mettere in cima ad ogni topic?:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocatevi gli ac dal primo al revelations...e capirete subito perché il nuovo trittico non è più ac...se li chiamavano in altro modo l’era meglio.con questo non voglio criticare la nuova trilogia,anzi l’odyssey rimane uno dei miei vg preferiti,l’origins mi piacque e il valhalla anche se buono e’,per me,il peggiore dei tre.non critico ubi in quanto dopo tanti capitoli un cambio di rotta l’era dovuto visto che ormai la saga non aveva più nulla da dire e le meccaniche l’erano ormai fatte,rifatte e strafatte.critico e non son daccordo con chi si ostina ancora a chiamare sto trittico “assassin’s creed”...e che i nuovi son meglio dei vecchi.cosa completamente soggettiva.

in cantiere ho la ezio collection e poi mi voglio rifare il sindacato e unity(ci vorrà del tempo però).....cazzo se si respira aria di ac.si mette su il valhalla e ci si rende conto di come effettivamente ormai nn si torna più indietro e la saga a preso una strada che non ha nulla da condividere con AC.

 

Concordo, quando mi hanno prestato Origins non capivo a cosa stavo giocando...persino la realizzazione tecnica mi faceva petare.

 

Poi a casa di amici ho provato Valhalla, solo per 10 minuti. Boh questi giochi action rpg iniziano a sembrare tutti uguali con le stesse dinamiche, cambia solo l'ambientazione :asd:

 

Nella prima trilogia di respirava proprio un'aria diversa, anche in relazione alle vicende di Desmond.

 

È chiaro da tempo che è stata intrapresa una scelta atta a rendere più attuale l'offerta della Saga, con il risultato di averla totalmente snaturata e conseguentemente avvicinata ad una serie di titoli che ormai condividono molto.

 

Questo però non ci impedisce di criticare, diritto sacrosanto di chi ha visto nascere e morire le generazioni di console.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può incorniciare e mettere in cima ad ogni topic?:asd:

Si ma dai su sono 20 anni con sto AC che ne avete sempre una da dire o merda di qui merda di la non si tratta piu di opinioni diverse da chi... e che caxxo se non vi leggete ogni tanto io lo so che sono PESANTE se mi ci metto e me ne scuso, ma pure voi con sto AC porca buttana che strazio ogni santa uscita oh OGNI SANTA USCITA. Ma basta giocate altro. Potrei copia incollare i commenti per ogni gioco UBI, quando uscirà FC6, via con la solita triteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...