Vai al contenuto

Black Myth: Wukong New Gameplay Trailer


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Ma può essere che la cosa più impressionante a livello grafico finora mostrata venga dalla Cina? 😅 E mi piace pure cm gp:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io aspetto di vedere il gioco...

 

Cina e Korea hanno dei fantastici animatori.... i trailer sono sempre incredibili.

Poi i giochi escono....

Si ma a livello visivo quello che si vede è gp. Quello giudico. E sembra next

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Certo ma nei vg ti puoi prendere anche delle licenze poetiche un po' come gow o Fenyx rising per rendere piú accattivante la presentazione del prodotto, non sei obbligato a essere fedele.

Es il wukong di Force of will mi piace un botto come design.

[ATTACH type=full" alt="Great_Sky_Sage,_Sun_Wukong.jpg]4142[/ATTACH]

Come dire per rendere più accattivante il pianeta delle scimmie rappresentiamoli umani e gli lasciamo la coda... Goku!

A me piace molto a livello artistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dire per rendere più accattivante il pianeta delle scimmie rappresentiamoli umani e gli lasciamo la coda... Goku!

A me piace molto a livello artistico.

Che poi se vai a vedere il folclore cinese di oggi su wiki wukong è rappresentato cosí:

  • Stranamente, solo occasionalmente ha tratti fisici scimmieschi.

Massí il gusto artistico è soggettivo io ho espresso il mio e basta, purtroppo visivamente mi colpisce meno del gameplay nonostante il poderoso comparto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si vede anche lo stacco tra CG e gameplay peró

Boh io vedo solo inquadrature vicine e lontane. Le cinematiche cm sempre possono essere più curate a livello di rifiniture. A me nn srmbra cg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dopo lo guardo su Oled e vediamo come rende

[automerge]1612866203[/automerge]

Molto molto interessante!

Sul framerate non saprei se dipende dalla compressione video ma scatta parecchio. Graficamente mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Spero ci sia meno bla bla bla e più mazzate, così almeno non mi peserà il full eng XD

 

Comunque bho, io faccio finta che non esista. Se non lo prende qualcuno di serio vai a vedere come lo portano poi su console...

Uhh ma allora ci sei! Mi chiedevo in questi giorni dove fossi sparito!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...