Vai al contenuto

Anthem in attesa di giudizio


Ospite

Messaggi raccomandati

Per me il potenziale c’è combat system, verticalitá e l’ambientazione son validi , il problema è tutto il resto che fa veramente pena e non penso che certe cose ti basta fixarle.

Ad esempio la scrittura è il quest design son terrificanti nonostante stiamo parlando di bioware, ma non è una cosa che puoi dire l’aggiustiamo strada facendo.

L’unica è rebootare tutto con un secondo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il potenziale c’è combat system, verticalitá e l’ambientazione son validi , il problema è tutto il resto che fa veramente pena e non penso che certe cose ti basta fixarle.

Ad esempio la scrittura è il quest design son terrificanti nonostante stiamo parlando di bioware, ma non è una cosa che puoi dire l’aggiustiamo strada facendo.

L’unica è rebootare tutto con un secondo capitolo.

Io l'ho provicchiato l'anno scorso quando mi feci l'abbonamento di un anno ad EA.

La sensazione che ho avuto è che si sono limitati a fare semplicemente un buon gioco pensando poi "tanto giochi con gli amici e ti diverti", puntando un pò troppo su quest'ultimo non curando la profondità di tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthem fosse stato fatto single open alla Horizon con una storia ben delineata e Nemici carismatici + un multy alla Gears con il volo verticalità , sarebbe stato un capolavoro, graficamente è stupendo, controlli e animazioni perfette, combat bello . Bastava poco , ma han voluto fare l anti Destiny e.....ciao . Destiny se li è mangiati tutti i suoi cloni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

IMHO possono ancora recuperarlo.

Devono solo prendere qualche decisione difficile ed investire ancora un po'.

Fai un mega aggiornamento (che migliora ed aggiunge un botto di roba), schiaffeggi la nuova versione del gioco sui vari store a 20 euro comprensiva del gioco base, fai sì che se ne parli in giro con recensioni positive (ammesso appunto che il lavoro svolto è positivo) e son sicuro che a quel punto l'interesse del pubblico torna.

 

Il mio almeno lo avrebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO possono ancora recuperarlo.

Devono solo prendere qualche decisione difficile ed investire ancora un po'.

Fai un mega aggiornamento (che migliora ed aggiunge un botto di roba), schiaffeggi la nuova versione del gioco sui vari store a 20 euro comprensiva del gioco base, fai sì che se ne parli in giro con recensioni positive (ammesso appunto che il lavoro svolto è positivo) e son sicuro che a quel punto l'interesse del pubblico torna.

 

Il mio almeno lo avrebbero.

Il fatto è che al momento c'è solo una piccola taskforce low budget che sta lavorando al progetto per vedere se è possibile recuperarlo e i punti cardine di questo nuovo rilancio sono cazzate come il loot e il sistema di fitting :/ ma seriamente credono basti addobbare un po' il cadavere di Anthem per poi rivenderlo?

L'unica cosa che possono fare per salvare il brand è dare una super iniezione di liquiditá e risorse ma a sto punto tanto vale creare una nuova ip.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

IMHO possono ancora recuperarlo.

Devono solo prendere qualche decisione difficile ed investire ancora un po'.

Fai un mega aggiornamento (che migliora ed aggiunge un botto di roba), schiaffeggi la nuova versione del gioco sui vari store a 20 euro comprensiva del gioco base, fai sì che se ne parli in giro con recensioni positive (ammesso appunto che il lavoro svolto è positivo) e son sicuro che a quel punto l'interesse del pubblico torna.

 

Il mio almeno lo avrebbero.

mah, può essere, ma anche no.

dedicarcisi ancora tempo e fatica dopo tutto quello che è successo..è un bell'azzardo.

ma..quanto il gioco vale la candela in questo caso? è un'operazione rischiosa sia di immagine e sia di denaro, finanziariamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, può essere, ma anche no.

dedicarcisi ancora tempo e fatica dopo tutto quello che è successo..è un bell'azzardo.

ma..quanto il gioco vale la candela in questo caso? è un'operazione rischiosa sia di immagine e sia di denaro, finanziariamente parlando.

È solo una mia supposizione ma io temo che questa storia del rilancio sia solo un modo di vedere se è possibile con una spesa minima "ripulire " il nome di BioWare, perchè tra questo e ME Andromeda hanno collezionato una quantità di letame impressionante, non credo che l'obbiettivo sia salvare piú di tanto Anthem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora con sto Anthem è come quella merda di Avengers devono smetterla di fare sti giochi Gaas del cassius... Sono il peggio del peggio.

Con quella merda di Avenger nn c entra un cazzo ....qui Grafica Combat Mondo e Animazione sono da 9 e c è pure una parte Bella action col Pg più leggero. NN l hai giocato e nn puoi capire che separando storia , eliminando il coop Cooperativo e fare un multy Gears style , veniva fuori na figata . Peccato han voluto fare il Destiny s killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

È solo una mia supposizione ma io temo che questa storia del rilancio sia solo un modo di vedere se è possibile con una spesa minima "ripulire " il nome di BioWare, perchè tra questo e ME Andromeda hanno collezionato una quantità di letame impressionante, non credo che l'obbiettivo sia salvare piú di tanto Anthem.

sono d'accordo.ottima deduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l avete giocato almeno? O parlate x meta o per l amico? Chi ha giocato Anthem sà che c era un potenziale assurdo e graficamente spaccamascella come il combat
Graficamente rispetto al reveal, sembrava il fratello scemo uscito su ps3. Dai non scherziamo. Molta potenzialità sfrutterà poco e male.

Anche i lfstro che appena ti allontanava venivi teleportato con caricamenti era una roba incommentabile.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l avete giocato almeno? O parlate x meta o per l amico? Chi ha giocato Anthem sà che c era un potenziale assurdo e graficamente spaccamascella come il combat

Frog un gioco Bioware con scrittura e character design pessimi è come un simulatore di guida con una pessima fisica .

Il quest design è di una ridondanza che fa spavento, persino World of Warcraft riesce a fare di meglio, ha pochissime fortezze e zero endgame, il sistema di fitting è abbastanza banale si basa unicamente sui numeri e pochissimo sulle abilità, quindi direi che il downgrade è l'ultimo dei problemi.

Infatti sono il primo a dire che l'open world e il gameplay sono carini ma non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq qst era Anthem sul mio Tv.... Graficamente è da Ps3 proprio.... Combat top, animazioni pure.

 

Del problema quest ecc ho parlato pure io eh.. Basta leggere i post dietro.

 

Anthem doveva essere : single con storia BioWare vecchia... Character nemici Top... Nel mondo creato. In aggiunta un multy competitivo alla gears, che seppelliva Gears XCHÈ la reattività dei mech era incredibilmente veloce, verticalità, volo ecc ecc... Ora basta che tanto Anthem single next con storia figa + multy nn lo faranno mai visto che in 2 anni ci han lavorato solo 30 persone......

190545903_SmartSelect_20210211-103808_PhotoPictureResizer.thumb.jpg.21e4358e0c679110e147894c50b0edc2.jpg

1051413155_SmartSelect_20210211-103927_PhotoPictureResizer.jpg.b8e934565bbfbaf06bb1c9e8fe778437.jpg

2060836675_SmartSelect_20210211-103903_PhotoPictureResizer.jpg.e269d9cd3f4a88aeac24a228cb5b759f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...