Vai al contenuto

THE DAY BEFORE


Messaggi raccomandati

Solo a me è piaciuta tantissimo la pulizia e la nitidezza della grafica di sto titolo?

Esistono tanti giochi spacca mascella graficamente ma che son così pieni di effettistica da risultare paradossalmente "impastati" alla vista, questo trovo che per la tipologia di gioco ha una grafica "giusta", molto ben definita e particolareggiata sotto molti aspetti ma senza eccellere in alcuno. Io piuttosto spero 1) che sia ottimizzato a livello di framerate e 2)che la modalità single player sia comunque godibile (e magari oltre agli zombie ci si possa divertire contro dei banditi gestiti da ia).

 

Sicuramente a livello di multiplayer invece sarà un divertimento assicurato se si ha la giusta compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Che hype!senza dubbio ad oggi vince la medaglia d’argento tra i titoli che aspetto di più nel 2023(al primo posto starfield ovviamente).per me “malato” di tutto quello che è postapocalittico,sto gioco è un must.pare che sia completamente giocabile sp.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 55R77 ha scritto:

pare che sia completamente giocabile sp.

Si? Magari! Non ho capito una cosa pero' : e' na roba on line? Tipo The Division? Ci sono altri giocatori umani che rompono le palle nella mia partita (non posso guardare il video adesso, sorry)?

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Che hype!senza dubbio ad oggi vince la medaglia d’argento tra i titoli che aspetto di più nel 2023(al primo posto starfield ovviamente).per me “malato” di tutto quello che è postapocalittico,sto gioco è un must.pare che sia completamente giocabile sp.

ti spammo un video che ho fatto di recente solo perchè sei appassionato come me di giochi survival post apocalittici 

 

ti lascio immaginare quanto attendo the day before...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

Si? Magari! Non ho capito una cosa pero' : e' na roba on line? Tipo The Division? Ci sono altri giocatori umani che rompono le palle nella mia partita (non posso guardare il video adesso, sorry)?

L’idea che mi sono fatto è un gioco alla division…il che significa che sarà godibilissimo in sp.la speranza è che dividano le due modalità.coop e sp in modo da avere una modalità in singolo che sia ben fatta…nn quei giochi online che hanno una modalità sp farlocca…dove se nn cooperi nn vai da nessuna parte > pe la serie “se volete potete pure giocarlo in sp”….giusto per abbindolare la gente

🤞🏻 Le dita perché ci siano i livelli di difficoltà e l’esperienza personalizzabile.in modo che sia io a decidere come giocarlo .sto gioco per me ha un potenziale devastante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...