Vai al contenuto

Loro non puntano alle pepite, ma alle miniere


Messaggi raccomandati

Considerando che praticamente non avevano nuovi giochi per quel periodo, è davvero molto impressionante. Gamepass sta raggiungendo livelli autosufficienti di buy-in ora; sta guadagnando grandi numeri senza che xbox Game Studios carichi i suoi giochi. Immaginate che tipo di numeri può ottenere quando le esclusive iniziano ad atterrare...

 

Senza numeri completi rimane un tweet privo di particolare significato.

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che praticamente non avevano nuovi giochi per quel periodo, è davvero molto impressionante. Gamepass sta raggiungendo livelli autosufficienti di buy-in ora; sta guadagnando grandi numeri senza che xbox Game Studios carichi i suoi giochi. Immaginate che tipo di numeri può ottenere quando le esclusive iniziano ad atterrare...

Ripeto tutto grazie al covid. Tutti i servizi online hanno raddoppiato le utenze nell’ultimo anno. Figurati chi lo regalava.

 

Personalmente sono convinto che con l’avvento delle esclusive interne tenderanno a diminuire le terze parti sul servizio e sono altrettanto convinto che a loro costerà pure meno sostenere una cagatella di 5 ore come Beyblafe 2 (quello con la vichinga pazza) piuttosto che regalare un nuovo Yakuza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

E prima della valanga dei, mA iO l'Ho FaTto A 1 EuRo, discutiamone per qualche pagina

 

Hanno quasi raddoppiato il numero di utenti del gamepass da Aprile 2020, e aggiunto tre nuovi milioni da settembre, data dell'ultimo report :look:

Quanto avrà influito Serie X in tutto ciò?

Brava Nadella, brava!

 

Felice di aver contribuito anch'io con 3 mesi di pass ultimate ad 1€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...