Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Per quanto la politica faccia ridere in toto se proprio dovessi votare in questo momento ho individuato un solo partito che potenzialmente potrebbe quantomeno farci uscire da tutte queste restrizioni e abolire il GP ed è il partito capeggiato da una donna a cui le altre forze politiche hanno fatto terra bruciata intorno.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto la politica faccia ridere in toto se proprio dovessi votare in questo momento ho individuato un solo partito che potenzialmente potrebbe quantomeno farci uscire da tutte queste restrizioni e abolire il GP ed è il partito capeggiato da una donna a cui le altre forze politiche hanno fatto terra bruciata intorno.

 

Spero non ti riferisca a quelli della falsa opposizione :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non ti riferisca a quelli della falsa opposizione :/

Sono tutti falsi ma perlomeno è l'unica che ha mantenuto una coerenza di idee al contrario del traditore e soprattutto l'unica che non ha conflitti di interesse con certe banche come invece certi esponenti del PD.

 

 

Comunque volevo postarvi questo:

 

[HEADING=2]presto togliere green pass e mascherine per pregliasco[/HEADING]

 

1643984720055.thumb.png.923ccd278c0fe5489bcd0da9bb8e486f.png

presto togliere green pass e mascherine per pregliasco (msn.com)

 

 

 

che bella faccia simpatica eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=2]Green pass, proroga Ue fino al 30 giugno 2023[/HEADING]

 

 

Green pass, proroga Ue fino al 30 giugno 2023 (msn.com)

 

 

Posso bestemmiare? L'UE lo proroga per i viaggi tra paesi ma con sta scusa l'Italia continuerà a mantenerlo anche a livello nazionale vedrete... A piccoli bocconi non ce lo leveremo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, e come mai a me il pc risultava bloccato senza nazipass? Per spedire una raccomandata serve la rete, e anche per gli altri servizi come prelievo e versamenti, e per sbloccare la rete serve il nazipas. Su due piedi giusto per pagare le bollette mi sembra non sia necessario...

Ma non ho capito se per PC intendi il tuo da casa o il terminale che hanno lì in posta :look: nel primo caso siamo oltre la follia :faccinaRh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terminale delle poste.

Ok allora siamo solo alla follia per adesso :sisi:

 

Boh probabilmente si può fare anche alla vecchia maniera se il direttore dell’ufficio non è fan del drago.

 

Io è da un bel po’ che mando le raccomandate solo online, tranne che se devo spedire qualcosa ovviamente, ma non mi capita più da un pezzo manco quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci siamo solo noi in 'sto topic? Mi piacerebbe sentire un parere anche da altri...

Gli altri pensano che sei NOVAX, che è peggio che essere un terrapiattista, anche se non sei contro i vaccini, ma solo contro questi vaccini mrna che non funzionano a dovere e sono pericolosi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...