Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

No, per noi in primis.

 

strano che non escano teorie complottistiche sul fatto che m5s e lega/destra fossero i più filoputiniani e che alla causa russa una continua destabilizzazione occidentale, tramite i partiti populisti e fasce estreme, non potrebbe che far bene. (Cosa che tra l'altro uscì anni fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il celebre finanziere Ray Dalio, fondatore di Bridgewater Associates, il più grande hedge fund del mondo, ha postato su Linkedin una lunga analisi sulla crisi di governo in Italia. Dalio va subito al nocciolo della questione: a suo parere il debito eccessivo, la grande conflittualità interna e la guerra tra Russia e Ucraina rendono l'Italia "vulnerabile a una crisi finanziaria/debitografica e all'anarchia de facto"... Dalio sostiene di guardare con interesse all'Italia perché è il classico caso di "canarino nella miniera di carbone": come si evolverà la situazione italiana sarà "ampiamente indicativo di ciò che potrebbe accadere in altri Paesi in questa fase del Grande Ciclo". Il re degli hedge fund si domanda: gli italiani sceglieranno una leadership bipartisan intelligente che richiederà a persone con prospettive diverse di non ottenere esattamente ciò che vogliono oppure ci sarà una lotta disfunzionale tra queste persone per ottenere esattamente ciò che vogliono? (Fonte: Milano Finanza). Ray Dalio: l'Italia rischia l'anarchia, solo Draghi può salvarla - MilanoFinanza.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cmq, le alternative sono il bibitaro salvini letta Renzi fdi. Posso dormire sogni tranquilli. (alle Canarie)

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Molto probabilmente andremo incontro ad una crisi nera nera.

Ma meglio così, segnerá la fine di questa classe politica.

Prima arriva il tracollo e prima arriva la restaurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro a questo giro

Come no, speraci

[automerge]1658387260[/automerge]

Occhio ai soldi sui conti regà

 

 

ps: qualcuno dica a Di Maio che il futuro degli italiani è stato fott*to più di 20 anni fa da chi ha venduto l'Italia alla UE

Il futuro gli italiani se lo sono fottuto negli anni 70, non con l'entrata nell'Europa

 

Anzi essere nell'UE ci da vantaggi incalcolabili (l'alternativa sarebbe pagare dazi doganali per le materie prime che importiamo dalla Germania)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Da successo a flop è un attimo: https://multiplayer.it/notizie/helldivers-2-steam-consente-rimborsi-oltre-le-2-ore-di-gioco-oltre-100000-recensioni-negative-oggi.html
    • Le armi le selezioni dal menu del pipboy, scegli quelle da mettere tra i preferiti e le assegni alla croce direzionale per poterle cambiare rapidamente senza passare ogni volta dal menu. Mi pare.
    • Fallout 4,più per la patch di aggiornamento che per il gioco in sé(non è vero,molto è dovuto alla serie che ho apprezzato molto😁),ma non capisco se sono impedito io(probabile) o un bug,trovo armi e munizioni ma praticamente non so come utilizzarle. sono appena uscito dal Vault…
    • Shadow of the Tomb Raider l'ho mollato per disperazione e ricordo che era quello più "open" della nuova trilogia. Open world non è sinonimo di qualità a volte, se annoia come il precedente non ci saranno mappe infinite che tengano.
    • In contemporanea, tra un boss e un altro, sto rigiocando a Dead Space 2 tramite Gamepass. "Rigiocando" perché lo avevo giocato su PC mezzo secolo fa e devo dire di ricordarlo abbastanza bene: stessa solfa del precedente, un po' frustrante in alcune fasi ma le atmosfere si mantengono buone. Avrebbe bisogno di un remake come il precedente? Sinceramente no ma se lo faranno non sarebbe nulla di scandaloso se solo fosse gratis per i possessori (stesso giudizio sul precedente). Una cosa che ormai mi fa storcere il naso e che, invece, apprezzo nei Souls: i bla bla bla inutili nel bel mezzo della missione. Già la mia soglia di attenzione alla trama è quasi sottozero, tanto che skippo i file da leggere, se devo anche sorbirmi inutili dialoghi allora è finita. Stavo anche rigiocando a Ryse, gioco che apprezzai tantissimo su PC nel 2016 ma a distanza di 8 anni non lo sopporto più. Troppi dialoghi, troppi filmati, fossero interessanti ci potrebbe stare ma non riesco veramente più a seguire nulla, ormai gioco solo per il gameplay. Ammetto che è un mio limite ma penso che con l'età si sia esaurita la mia pazienza.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...