Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

e un problema è risolto, la priorità era togliersi dalla morsa atlantica che ci ha portato letteralmente pestilenza, carestia e guerra, mancava solo l'ultimo cavaliere.

 

ora c'è da sperare che il re non inventi qualche altra porcata, e che gli itagliani non si affidino a Giorgia in caso si andrà a votare sul serio, basta disgrazie please.

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo mai stati così atlantisti come con il rospo, e gli effetti di un solo anno di governo li abbiamo sotto gli occhi...

 

Adesso la festa è finita, vedremo quanti di questi politicanti vorranno mettere la faccia su restrizioni, razionamenti, sanzioni, invio armi, più nato, più debito ecc. adesso che non c'è più draghi a parargli il sedere e a matterci la faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo molto più atlantisti nel 2011 - guerra in Libia - o nel 1998 quando abbiamo dato le basi agli USA per bombardare la Serbia in barba alla Costituzione

 

Poi tu sei fermo su questa narrazione, bene. Vedrai quanto sarà atlantista il prossimo governo, e quando durerà in caso contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo molto più atlantisti nel 2011 - guerra in Libia - o nel 1998 quando abbiamo dato le basi agli USA per bombardare la Serbia in barba alla Costituzione

 

Poi tu sei fermo su questa narrazione, bene. Vedrai quanto sarà atlantista il prossimo governo, e quando durerà in caso contrario

 

nel '98 avevamo sempre quel fanboy euroatlantico di Matty, gli attori son sempre quelli.

 

Nessuno però è mai arrivato a distruggere il paese per interessi stranieri come stava facendo il drago, fai il conto di tutte le porcate che ha combinato in un solo anno, se si fosse continuato su questa linea alla lunga ci sarebbe toccato anche l'intervento militare come ciliegina finale.

 

Chi verrà dopo difficilmente avrà la stessa portata del rospo, ergo chiunque verrà potrà solo fare meno danni, magari con un pò di fortuna ci becchiamo qualcuno che non combinerà proprio nulla (non mi illudo che arrivi qualcuno a smantellare tutto e a restituirci la sovranità che non abbiamo mai avuto, quello resterà un sogno).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai delirando- e non perché la pensi diversamente da me, ci mancherebbe. Ma hai un approccio fideistico e non razionale alla questione

 

è il contrario, è un discorso perfino troppo pratico quello che faccio io.

 

 

per dire, i primi effetti del ciaone drago:

 

https://www.adnkronos.com/gas-gazprom-consegna-piu-gas-allitalia_4cNhnOCqAmT9Wap8Ieb9p7

 

il discorso pratico è che intanto noi italiani ci stiamo già guadagnando...

[automerge]1658405899[/automerge]

Per fasciarci la testa con il futuro governo è presto… intanto

 

 

FYL0opaXoAMo0pv?format=png&name=900x900

 

 

non scordiamo Giggino, CingolEni, Brunetta, la Gelmini con i suoi neutrini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si aspetta che tutti questi pagliacci a partire dalla meloni scompaiano nel nulla.

 

Non cambierà nulla. Siamo troppo infognati in uno scenario politico extranazionale con poteri forti che hanno gran voce in capitolo. Anche venisse fuori qualche condottiero con le palle, tempo al tempo verrebbe segato senza troppo sbatti.

 

Comunque chi vedresti bene per il prosieguo di questa pantomima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambierà nulla. Siamo troppo infognati in uno scenario politico extranazionale con poteri forti che hanno gran voce in capitolo. Anche venisse fuori qualche condottiero con le palle, tempo al tempo verrebbe segato senza troppo sbatti.

 

Comunque chi vedresti bene per il prosieguo di questa pantomima?

Di sicuro non i partiti che hanno avvallato la discriminazione.

I peggio sono stati quelli della lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'era qualcuno che aveva votato contro GP e merde varie?

Praticamente tutti quelli che sono stati al governo (opposizione fake compresa) sono invotabili.

Mi pare che l’unica figura non al potere che si oppose al GP fu proprio la Meloni. Peraltro lei stessa, lo scorso maggio, ne ha chiesto l’abolizione totale.

[automerge]1658419100[/automerge]

Per me possono pure mettere Topo Gigio come PDC, basta che mi levano quella faccia di merda di Speranza, che mi ha tenuto ai domiciliari per mesi come un delinquente e fatto odiare dalla mia famiglia manco fossi diventato un serial killer, ma il tempo è galantuomo e le scuse, considerando cosa sta uscendo fuori e le varie sentenze, piano piano cominciano ad arrivare :)

Io ero nella tua stessa situazione, chi mi derideva però, oggi si lecca le ferite, tra miocarditi croniche ed ictus improvvisi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che l’unica figura non al potere che si oppose al GP fu proprio la Meloni. Peraltro lei stessa, lo scorso maggio, ne ha chiesto l’abolizione totale.

[automerge]1658419100[/automerge]

 

Io ero nella tua stessa situazione, chi mi derideva però, oggi si lecca le ferite, tra miocarditi croniche ed ictus improvvisi.

Vi ricordo che chi doveva indagare sulle liste ( contro il governo draghi) del copasir era l'uomo della meloni.

Stiamo ancora aspettando i risultati (che non avremo mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...