Vai al contenuto

Dying Light 2 forse leakata la collection


Ospite

Messaggi raccomandati

Basta che è vivo.

Il dubbio è proprio quello....

La foto è saltata fuori oggi, ma come fanno notare è stranino che non ci siano accenni alla nextgen... magari è materiale vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene...mi accontento pure della versione old(ma meglio del primo tecnicamente parlando) basta che esca...insomma tutto quello che ha fatto(bene) il primo ma migliorato.

1)NON deve fare la fine di dead island 2 🤞🏻

2)per questo e per vampire bloodlines 2 ho l’hype fuori controllo...ma ambedue mi danno da pensare viste le gestazioni travagliatissime

3)SE esce basta che a sto giro sistemino l’assurda usura armi(anzi se nn la mettono mi fanno un piacere)

4)che mettino diversi livelli di difficoltà....nn mi va mi stare a farmare come in cinese o a sbarellare per le armi(che si usuravano dopo 20 colpi e per forza di cose dovevi portarti dietro una marea di altre armi per nn restare senza).quindi qualcosa tipo....mi scelgo un arma che mi garba e me la gestisco,potenzio,ecc....come avviene in un ac a caso o altri titoli.idem equip(spero ci sia a sto giro qualcosa che vada oltre il semplice aspetto estetico...che poi in un fps serve a na sega :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

In cuor mio continuo a sperare che le, decisamente troppe, uscite di figure chiave dal progetto non vadano inficiare troppo sulla qualità finale del gioco. Il primo era pressochè perfetto (in modo relativo, ovviamente) per quanto riguarda il gameplay, ci voleva solo una trama decente, e speravo di averla con questo seguito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...