Vai al contenuto

2021, l’anno dei grandi acquisti secondo Brad Sams


Boys

Messaggi raccomandati

LOL....From Software mi sa che non la prenderà nessuno.

Ma sopratutto un nemmeno 2% non serve a nulla a livello decisionale. Poi ripeto, l’accordo con Kadokawa e’ rivolto al mercato mobile. L’Ikea e’ da sempre un punto debole di Sony, non hanno team validi per produrre merde ghatca per smartphone..... infatti il loro titolo di maggior successo (Fate Grand order) e’ sviluppato da terze parti....

E la loro recente espansione del mercato anime mi fa chiaramente pensare vogliano produrne TANTI ispirati ai loro brand (un’altro esempio e’ Demon Slayer.....oltre alla prima stagione anime e’ pure finito il fumetto (che ricordo e’ il piu’ venduto di SEMPRE in Giappone) e non hanno ancora prodotto un videogioco tratto dal brand..... fosse stata Namco ne saremmo invasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

Tutta colpa degli shortage di ps5

Beh se nn si trovano più ps5 perché esaurita ovunque e si trovano ancora sex mi sembra matematico.

Ah quale è la console next più venduta al mondo? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopratutto un nemmeno 2% non serve a nulla a livello decisionale. Poi ripeto, l’accordo con Kadokawa e’ rivolto al mercato mobile. L’Ikea e’ da sempre un punto debole di Sony, non hanno team validi per produrre merde ghatca per smartphone..... infatti il loro titolo di maggior successo (Fate Grand order) e’ sviluppato da terze parti....

E la loro recente espansione del mercato anime mi fa chiaramente pensare vogliano produrne TANTI ispirati ai loro brand (un’altro esempio e’ Demon Slayer.....oltre alla prima stagione anime e’ pure finito il fumetto (che ricordo e’ il piu’ venduto di SEMPRE in Giappone) e non hanno ancora prodotto un videogioco tratto dal brand..... fosse stata Namco ne saremmo invasi).

C'è il gioco in arrivo di Demon slayer fatto dai CC2 in arrivo su ps4( e l'hanno appena annunciato anche per pc e ps5...forse persino xbox ma non mi ricordo ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Beh se nn si trovano più ps5 perché esaurita ovunque e si trovano ancora sex mi sembra matematico.

Ah quale è la console next più venduta al mondo? 🤔

“tutti hanno una ps5, ne devo avere una ad ogni costo, tutti i miei amici ci sono riusciti...ho risparmiato soldi per mesi! ah vabe sono finite allora compro una Xbox Series S o X perché è sullo scaffale.”

 

capisci che come ragionamento non regge...piuttosto vorrei sapere come mai Xbox Series outsellano switch che non è in shortage...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo parlando di console next non di console da retrogaming sovraprezzate🙄

Ma non sei tu a decidere cosa e' next, dai Joty. E' una console del 2019 (quindi nuova) che prende a sberle Ps5 e Xeses. L'hardware e' un'altro discorso.

[automerge]1612615416[/automerge]

“tutti hanno una ps5, ne devo avere una ad ogni costo, tutti i miei amici ci sono riusciti...ho risparmiato soldi per mesi! ah vabe sono finite allora compro una Xbox Series S o X perché è sullo scaffale.”

 

capisci che come ragionamento non regge...piuttosto vorrei sapere come mai Xbox Series outsellano switch che non è in shortage...

Ascoltavo oggi il corto circuito.... il loro store online consta di MIGLIAIA di Ps5 in attesa di essere evase perché' non disponibili. Mentre xbox c'e' tranquillamente. e' una situazione tutta italiana, beninteso, ma il resto del mondo non e' particolarmente box<ro, nemmeno gli Usa dove siamo ad un 50/50 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli acquisti che ti aspetti, ma pur sempre importanti...

 

Solo io sto immagindo un futuro in cui EA sviluppa unicamente Fifa e titoli mobile?

Se iniziano ad affidare la licenza di SW anche ad altri e Anthem decidono di ammazzarlo, forse e’ il loro prossimo futuro.

 

Una sorta di Konami in pratica, che non e’ mai stata cosi’ florida da quando ha spinto sul mobile e pachinko al posto dei Metal Gear e Silent Hill.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli acquisti che ti aspetti, ma pur sempre importanti...

 

Solo io sto immagindo un futuro in cui EA sviluppa unicamente Fifa e titoli mobile?

L’EA pass non ha funzionato :nono:

 

Comunque tutto può essere, da una parte non fanno praticamente più giochi che non siano sportivi o Gaas (tranne Jedi Fallen order che era proprio un tentativo di farsi rinnovare la licenza secondo me), dall’altra erano interessati anche all’acquisizione di Warner bross....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...