Vai al contenuto

Quale remastered vorreste?


Balmung

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me si rischia di cambiarlo troppo. Ci sta il gameplay arcade che aveva, magari ottimizzando un po’ i comandi, ma fare un remake lo cambierebbe totalmente.

 

Guarda, credo di essere uno dei più grandi fan della saga, ma a me non dispiacerebbe se con un remake fatto bene attualizzassero le meccaniche. Hanno solo da toccare quelle,oltre alla parte tecnica-grafica, perchè il resto ovviamente è perfetto (quindi niente taglia alla storia o cose così, deve restare uguale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piuttosto ci stanno i remake dei primi due Metal Gear. Lo dico anch’io da fan della saga.

MGS ha le sue boss fight caratteristiche con meccaniche originali, che difficilmente potresti replicare in un gioco moderno. La boss fight con Ocelot, quella con Psyco Mantis per esempio si svolgono in una stanza. Dovresti cambiare completamente tutto per farle diventare interessanti al giorno d’oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le remastered che dovevano fare le hanno fatte secondo me ,su PS3/4

Sarebbe stato bello avere la retrocompatibilità semmai.

Molti giochi vecchi comunque hanno bisogno di un remake,non basta alzare risoluzione e frame rate.

Mgs3 oggi è un legno.

Oppure provate max Payne....

Link al commento
Condividi su altri siti

GOD HAND

 

Per chi non lo conoscesse...

 

 

 

 

 

Qualcosa di fantastico è poco...;)

 

Niente, mi hai preceduto.

 

Tra un annetto fa 15 anni, mio dio se passa il tempo... Graficamente.. Beh, nasce già vecchio, come controlli direi che è avanti 15 anni, quel l'uso della levetta destra per le schivare è qualcosa di godurioso, geniale (non a caso c'è la mano di Dio Mikami, come abbia fatto a floppare in Giappone rimane uno dei più grandi misteri della storia videoludica)

 

Ah, già, dimenticavo, ha semplicemente i migliori titoli di coda della storia dei videogiochi 🤣🤣🤣

 

 

Modificato da BlackseedBoy
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soul Reaver

Eternal Darkness

 

Che mi hai ricordato, Eternal Darkness. Che giocone mamma mia, quanto vorrei un remake ma anche un nuovo capitolo. L'ip è di Nientendo, ma lo studio che sviluppò il gioco ha fatto una finaccia da quello che avevo letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, mi hai preceduto.

 

Tra un annetto fa 15 anni, mio dio se passa il tempo... Graficamente.. Beh, nasce già vecchio, come controlli direi che è avanti 15 anni, quel l'uso della levetta destra per le schivare è qualcosa di godurioso, geniale (non a caso c'è la mano di Dio Mikami, come abbia fatto a floppare in Giappone rimane uno dei più grandi misteri della storia videoludica)

 

Ah, già, dimenticavo, ha semplicemente i migliori titoli di coda della storia dei videogiochi 🤣🤣🤣

 

 

 

Vabbè dai, ha un carisma unico, e se si sorvola sull'impianto tecnico a livello di giocato è una goduria. E poi veramente mai mi è capitato di giocare a un gioco e letteralmente schiantare dal ridere.

 

Ricordo a casa del mio amico da cui restavo spesso a dormire, si tornava da fuori il sabato e in 3-4 mi chiedevano Matte gioca a God Hand ci facciamo due risate :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ha un carisma unico, e se si sorvola sull'impianto tecnico a livello di giocato è una goduria. E poi veramente mai mi è capitato di giocare a un gioco e letteralmente schiantare dal ridere.

 

Ricordo a casa del mio amico da cui restavo spesso a dormire, si tornava da fuori il sabato e in 3-4 mi chiedevano Matte gioca a God Hand ci facciamo due risate :clap:

Ma te la immagini una modalità 1 vs 1 o 2 vs 2 coi propri pg con caratteristiche e combo personalizzate? 😱😱😱😍

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...