Vai al contenuto

Community Microsoft (cercate il club gamesurvivorsit)


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Nuova infestazione si presuppone questa estate

L'ho cominciato da pochi giorni. Mi sta piacendo parecchio, vedo che c'è veramente molto da fare e ci sono diverse possibilità di gestione.

 

Ho sbloccato il secondo avamposto e adesso devo scegliere un leader.

Il multiplayer come funziona? La mappa è completamente esplorabile quando si gioca in due o bisogna stare vicini/nel raggio di tot km di distanza?

 

Ben pensato comunque. Curioso di vedere che faranno con il prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho cominciato da pochi giorni. Mi sta piacendo parecchio, vedo che c'è veramente molto da fare e ci sono diverse possibilità di gestione.

 

Ho sbloccato il secondo avamposto e adesso devo scegliere un leader.

Il multiplayer come funziona? La mappa è completamente esplorabile quando si gioca in due o bisogna stare vicini/nel raggio di tot km di distanza?

 

Ben pensato comunque. Curioso di vedere che faranno con il prossimo capitolo.

Nel multiplayer vai con i tuoi sopravvissuti nella mappa di un altro, puoi aiutare esplori liberamente fai esperienza etc ma non puoi accedere alle strutture della base.

 

Tra poco uscirà un’aggiornamento corposo che cambierà il sistema delle orde

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho letto che mettono con l’aggiornamento si maggio la possibilità di leggerli

L'aggiornamento arriva questo mese, pare.

Finalmente!

Certo che fa strano pensare che, fino ad oggi, non fosse stato possibile guardarli da subito direttamente dalla console senz aprire browser vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Domanda su Xbox SX: vi è mai capitato che tornando alla dashboard è come se il sistema avesse un crash e si disattivasse il segnale video?

 

Mi è capitato due volte uscendo da Skyrim e forse è colpa sua (una volta è freezato come neanche su PS3 :asd: ). Comunque, dopo aver riavviato la console tutto è tornato alla normalità.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda su Xbox SX: vi è mai capitato che tornando alla dashboard è come se il sistema avesse un crash e si disattivasse il segnale video?

 

Mi è capitato due volte uscendo da Skyrim e forse è colpa sua (una volta è freezato come neanche su PS3 :asd: ). Comunque, dopo aver riavviato la console tutto è tornato alla normalità.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Da quanto hai la console? Perché a me è capitato 2 volte i primi giorni, e ce l’ho da un anno. Non si è più presentato quel Freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto hai la console? Perché a me è capitato 2 volte i primi giorni, e ce l’ho da un anno. Non si è più presentato quel Freeze.
Poco più di un anno.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Domanda su Xbox SX: vi è mai capitato che tornando alla dashboard è come se il sistema avesse un crash e si disattivasse il segnale video?

 

Mi è capitato due volte uscendo da Skyrim e forse è colpa sua (una volta è freezato come neanche su PS3 :asd: ). Comunque, dopo aver riavviato la console tutto è tornato alla normalità.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

No, mai capitato.

A me perde il segnale (e lo riprende in pochissimi secondi) ogni volta all'avvio, ma quello potrebbe anche essere un problema.a di impostazione HDMI e di TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...