Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

Sconfitti i primi 2 boss, come difficoltà di questo secondo capitolo è che fin da subito sei carne da macello :asd:

Leggo nella guida di powerpyx che è molto piu facile del primo per vari motivi, non ci sono multi boss si insomma ce sempre e solo un boss, man mano che levelli etc.. diventa piu easy del primo l'inizio pero di questo leggo è forse piu traumatico del primo. Poi leggo di altre cose che lo rendono almeno per LUI piu easy del primo. Vedremo leggo anche come nel primo la lancia è rotta c'è una mossa con stanca alta dove dice stunna i nemici e anche i boss per poi tritarli

 

The “Spear Flourish” skill is particularly exploitable against most human bosses and human enemies. It pushes back enemies when you do a Ki Burst, effectively stun-locking them for the entire fight.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, per ora come difficoltà vera e propria non lo trovo più difficile del primo, anzi, forse perché ho giocato tanto il primo capitolo che già so cosa mi aspetta, anche perché la maggior parte dei nemici sono gli stessi, l'unico che mi fa tremare sempre è quella cacchio di scimmia con la lancia. :faccinaRh:

A proposito qualcuno ha capito cosa fanno i kodama yokay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se imparate a usare i poteri yokai, fate davvero male a tutti.

Per chi usa il falcone, consiglio di imparare a variare l' impugnatura durante il combattimento, perché focalizzarsi sullo spam dei colpi porta a morte certa.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel torello l'ho battuto, era più facile del boss alla fine :asd:

 

Comunque ho fatto anche la prima secondaria che esce...quando cacchio ho una ciocca per avere il primo pnto magia? Se non ne ho uno non posso usare il fulmine sull'arma e non posso farmare punti magia dannazione :asd: Sto comunque aumentando i punti magia nelle statistiche perchè mi serviranno come comincio a poter fare magie ma non ne vedo i progressi per ora, è brutto :ROFLMAO:

 

Spero nella seconda main mission comincino a dare ciocche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito giusto la prima missione dopo 3 ore me la sono presa comoda, ho anche farmato un po di tazze ai "morti rossi" tanto so facili il boss principale l'ho fatto con un NPC evocato quelli blu di livello 31 e io di livello 10 l'ho ASFALTATO in 3 secondi *_*
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito giusto la prima missione dopo 3 ore me la sono presa comoda, ho anche farmato un po di tazze ai "morti rossi" tanto so facili il boss principale l'ho fatto con un NPC evocato quelli blu di livello 31 e io di livello 10 l'ho ASFALTATO in 3 secondi *_*

Mi chiedo caxxo ci fa uno di livello 31 nella prima missione e muore :asd: L'ho beccato anche io uno.

 

Ma quindi se ora torno alla prima missione e faccio un po' di nemici rossi di livello basso mi danno un bel po' di tazze?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo caxxo ci fa uno di livello 31 nella prima missione e muore :asd: L'ho beccato anche io uno.

 

Ma quindi se ora torno alla prima missione e faccio un po' di nemici rossi di livello basso mi danno un bel po' di tazze?

1/2 tazze a nemico ne ho tipo 30 cosi se ho bisogno evoco visto che se non erro con le evocazioni umani diventa tutto cmq piu difficile in 2 o 3, se evochi quelli blu solo uno puoi mi pare resta tutto uguale almeno è comodo per farlo "aggrare" e tu intanto lo triti. Anche se muoiono abbastanza in fretta anche se sono di livello 31.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel torello l'ho battuto, era più facile del boss alla fine :asd:

 

Comunque ho fatto anche la prima secondaria che esce...quando cacchio ho una ciocca per avere il primo pnto magia? Se non ne ho uno non posso usare il fulmine sull'arma e non posso farmare punti magia dannazione :asd: Sto comunque aumentando i punti magia nelle statistiche perchè mi serviranno come comincio a poter fare magie ma non ne vedo i progressi per ora, è brutto

 

Spero nella seconda main mission comincino a dare ciocche.

Ciocca per la magia... La trovi nella seconda missione.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo come ampiamente previsto è un more of the same a tutto tondo,peccato.

 

Deve essere un male? Io mi ci sto fiondando a piene mani come con il primo e mi sta prendendo come con il primo è un more of the same fatto benone quindi merita tutte le ore di gioco che richiede

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...