Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

A te è strano che non t'hanno rotto l'anima per il passaggio fibra chiamandoti sul fisso, quindi forse non puoi averla. Certo se manco hai l'adsl 30 mega (il massimo possibile che poi vabbè, ti va a 14 se hai culo) mi sa che non puoi, ma comunque sì, con calma quando si potrà chiama e vedi :)

 

Comunque intanto a me ancora non scalano i soldi, a sto punto penso sia come dissi, fanno tutto domani.

 

OT Guarda sul sito FW se metto per la linea mi dice che dove abito arriva la 100MB che da me puo andare dai 42mb ai 62 mb con 18 mb di up. Pero dalla my fast page non posso fare nulla mi dice al momento da te la fibra non arriva, stiamo lavorando etc. Quindi boh non si capisce se c'è lato logistico, ma a quello pratico no. Sarebbe cmq in BS NGA in pratica si appoggia sulle cabine Telecom. Pero' leggo di grandi noie nel passare da Adsl a Fibra se entri come cliente nuovo no 4 gg e sei allacciato se vuoi il paggio ti danno 50 giorni di tempo e poi non è detto che lo fanno sta cosa mi fa un po incacchiare. Fosse vera, il bello che nella via parallela la mia c'è FW con le sue cabine e tutto rido per non piangere. Mi scuso per l'OT Torniamo a Nioh 2. Da me il GS per ora è aperto e le consegne le fanno, pero' ovvio se stasera emanano il decreto di chiudere tutto addio cosi come suggerito anche da te ho caricato 70€ al max lo metto in down lo gioco sabato o domenica, ma almeno lo ho non aspetto quando riapriranno. A sto giro "vince" il DD e la sua comodità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Speriamo arrivi a tutti io come detto mi sono tutelato se venerdi chiudono anche se lo pagavo 20€ mi sono fatto 70€ di ricarica cosi al massimo o prendo in DD e i 20€ li sposto su es. TLOU2 a Maggio Non velevo farlo, ma ho preferito non rischiare visto che fino al 3 Aprile avoja
Link al commento
Condividi su altri siti

Si prime. Ho scelto giorno di uscita.

Mi sono ricordato di una chiamata che feci al servizio clienti di un sito ove comprai un gioco preordinandolo perchè conveniva pià di Amazon come prezzo, il gioco usciva di venerdì e mercoledì ancora non spedivano...chiamai e chiesi se mi sarebbe arrivato lunedì dato che tardavano, mi ha chiesto il CAP e mi disse "per la tua zona è garantita la consegna di un giorno quindi domani spedisconoe venerdì ti arriva", credo sia così anche sta volta. Il che significa che a te arriverà venerdì, vediamo se ci becco :ROFLMAO:

 

EDIT: @Skymaster a proposito, sbaglio o questo topic è nella sezione sbagliata?

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non è un titolo per tutti.

Il CS è molto tecnico e MOOOLTO stratificato, prima di apprendere un determinato stile, determinate armi, determinati incantesimi, determinate strategie (ognuna diversa secondo i gusti del giocatore) ci vuole davvero tanto.

Tanta pazienza, tanto farming e tempo dietro la gestione dell'equipaggiamento.

E' un gioco che ti chiede tanto, ma sa ricompensare chi è disposto a darglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da me Gamestop é chiuso fino al 25 marzo l'ho ordinato dal loro sito con consegna a domicilio :asd:

Io pure dovevo ritirarlo a soli 20€ da loro girero i 55€ che avevo su TLOu2 quando aprono e l'ho scaricato in DD ieri fortuna mercoledi mi sono detto io intanto carico sullo store 70€ poi se non posso almeno ce l'ho. Ho fatto non bene STRABENE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...