Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In Nioh1 immagino che per il platino serva l'ng+, giusto?

Qualche consiglio per il fabbro e le 60 richieste? Non l'ho praticamente mai cagato...

Il fabbro è molto utile per potenziare armi e armature tramite le affinità d'anima, puoi anche cambiare lo stile e comprare/vendere oggetti oltre naturalmente forgiare cose che ti servono. Per le richieste, ci devi spendere e poi parlare.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fabbro è molto utile per potenziare armi e armature tramite le affinità d'anima, puoi anche cambiare lo stile e comprare/vendere oggetti oltre naturalmente forgiare cose che ti servono. Per le richieste, ci devi spendere e poi parlare.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Ma ad esempio, le armi che ho già affinato totalmente, come posso potenziarle? Come funzionano affinità e riforgiatura? Cioè alla fine con le armi droppate durante le missioni non ho mai avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad esempio, le armi che ho già affinato totalmente, come posso potenziarle? Come funzionano affinità e riforgiatura? Cioè alla fine con le armi droppate durante le missioni non ho mai avuto problemi...
L'affinità di anima però ti consente di andare con l'arma anche oltre il levelcap oltre naturalmente ad avere anche (non sempre) i vantaggi dell'altra arma che stai fondendo. Con lá forgiatura se sei dotato delle pietre divine puoi forgiare anche armi e armature divine che non riesci a trovare nel gioco, sempre però se almeno riesci ad ottenere il libro per la forgiatura.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passate più di due settimane dal rilascio di Nioh 2, il titolo sviluppato da Team Ninja ha riscontrato grande successo sia tra il pubblico che dalla critica internazionale. Ambientato quasi 50 anni prima dal primo capitolo, il gioco ci permette di creare il nostro alter ego attraverso un editor davvero ben fatto. il genere di avvicina ai “souls” creati dalla mente di Hidetaka Miyazaki da dove prende sopratutto la sua elevata difficoltà, risultando a tratti anche decisamente più impegnativo.

 

Oggi, gli sviluppatori ed i produttori di Nioh 2 hanno rilasciato il nuovo aggiornamento che porta il titolo alla versione 1.07. La patch sostanzialmente risolve alcuni bug e problemi tecnici minori ed effettua delle sostanziali modifiche al gameplay modificando il livello di difficoltà di alcune sottomissioni. Qui di seguito potete vedere tutte le modifiche apportate.

 

 

Come possiamo vedere si tratta di una corposa patch che risolve alcuni problemi minori come bug e quant’altro, ma modifica anche la difficoltà di alcune sottomissioni e di nemici che tendevano ad uccidere con un colpo solo il giocatore. Gli sviluppatori quindi hanno mantenuto la parola data, proponendo aggiornamenti continui che migliorano l’esperienza di gioco. Ricordiamo infine che Nioh 2 avrà ben tre espansioni esattamente come avvenuto con il primo capitolo, per ora non ci sono notizie relative a questi.

 

https://www.tomshw.it/videogioco/nioh-2-patch-1-07-dettagli/

Buongiorrno mi sono appena iscritto al vostro forum e non sono molto pratico... Volevo sapere se nioh2 e come il primo, dal punto di vista dei capitoli, perché o appena finito" sogno del forte " e il gioco non va più avanti.... O completato tutte le missioni anche quelle crepuscolo. Se qualcuno qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorrno mi sono appena iscritto al vostro forum e non sono molto pratico... Volevo sapere se nioh2 e come il primo, dal punto di vista dei capitoli, perché o appena finito" sogno del forte " e il gioco non va più avanti.... O completato tutte le missioni anche quelle crepuscolo. Se qualcuno qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre patch c'era un glitch lo facevi in 3 minuti XD

Continuare a parlare con Tome? X a manetta??

È proprio quello che ho fatto, ho letto che avevano patchato, ma non del tutto. Se lo si fa nella terza regione (quella dove recuperi il nonno) è glitchato ancora. Peccato avessi fatto i primi 20 crediti onestamente, comprando a manetta... ma gli altri 40 nel giro di 20 minuti li ho sbolognati. :angelic:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Buongiorrno mi sono appena iscritto al vostro forum e non sono molto pratico... Volevo sapere se nioh2 e come il primo, dal punto di vista dei capitoli, perché o appena finito" sogno del forte " e il gioco non va più avanti.... O completato tutte le missioni anche quelle crepuscolo. Se qualcuno qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato.

Benvenuto da parte mia:birra:

Ragazzi, date una mano al nuovo utente in tal merito. Non ho nioh2 e non posso aiutare in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non hanno dato una data precisa ma credo in breve perché li puoi già scaricare dallo store.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

OK ti ringrazio, si infatti li o già scaricati da 20 giorni pensando che fossero subito disponibili.... E niente, aspetteremo. Grazie ancora

[automerge]1587841363[/automerge]

Benvenuto da parte mia:birra:

Ragazzi, date una mano al nuovo utente in tal merito. Non ho nioh2 e non posso aiutare in merito

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

OK ti ringrazio, ma sai per caso quando usciranno i dlc?

Purtroppo non ho nioh2 e non so aiutarti in tal senso, qui ci sono ragazzi che lo giocano e spero vivamente che possano aiutarti😑

Ci fossero notizie in merito, comunque, ben felice di aiutarti e spero che tu possa essere contento della nostra community :birra:

[automerge]1587852833[/automerge]

Ancora non hanno dato una data precisa ma credo in breve perché li puoi già scaricare dallo store.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Grazie mille porto :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho nioh2 e non so aiutarti in tal senso, qui ci sono ragazzi che lo giocano e spero vivamente che possano aiutarti😑

Ci fossero notizie in merito, comunque, ben felice di aiutarti e spero che tu possa essere contento della nostra community :birra:

[automerge]1587852833[/automerge]

 

Grazie mille porto :birra:

OK grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto giocando il primo ,complice la definitive edition in sconto sullo store, attualmente lo sto rivalutando, all’epoca quando lo provai non mi prese particolarmente perchè ero troppo preso con i soulsborne ma ora che ci sto giocando approfonditamente noto che è sicuramente un ottimo gioco e la meccanica del loot è una droga .

Trovo che pecchi un po’ nel comparto artistico, nella storia/personaggi e nelle ambientazioni ( ho preferito molto di più quelle di Sekiro) ma ha delle meccaniche che si vedono pochissimo in giro, oltre al fatto che è un gioco veramente hardcore, con un combat system sublime e quindi ci si passa sopra...... però porco c...o i boss son veramente stronzi .

 

PS Vorrei fare una build katana/Odachi qualche consiglio sulle stat/equipaggiamento/abilitá migliori?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto giocando il primo ,complice la definitive edition in sconto sullo store, attualmente lo sto rivalutando, all’epoca quando lo provai non mi prese particolarmente perchè ero troppo preso con i soulsborne ma ora che ci sto giocando approfonditamente noto che è sicuramente un ottimo gioco e la meccanica del loot è una droga .

Trovo che pecchi un po’ nel comparto artistico, nella storia/personaggi e nelle ambientazioni ( ho preferito molto di più quelle di Sekiro) ma ha delle meccaniche che si vedono pochissimo in giro, oltre al fatto che è un gioco veramente hardcore, con un combat system sublime e quindi ci si passa sopra...... però porco c...o i boss son veramente stronzi .

 

PS Vorrei fare una build katana/Odachi qualche consiglio sulle stat/equipaggiamento/abilitá migliori?

Oh, finalmente un ritardatario come me! :birra:

Tu in che regione sei? Perché ci sono un paio di set interessanti per la katana, su tutti Yama-Garasu, ma lo droppano in fasi avanzate. Poi c'è pure quella dell'insegnante del dojo, ma non ricordo il nome...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente un ritardatario come me! :birra:

Tu in che regione sei? Perché ci sono un paio di set interessanti per la katana, su tutti Yama-Garasu, ma lo droppano in fasi avanzate. Poi c'è pure quella dell'insegnante del dojo, ma non ricordo il nome...

Aimè molto indietro penso alla fine della prima, ho iniziato da qualche giorno,farmo molto ( più che altro per farmi la memoria muscolare), cerco tutti i Kodama e mi sto ancora studiando bene le meccaniche e le stat, perchè come gioco lo trovo veramente complesso, forse più dei souls. Infatti più che informazioni sui set sto cercando ancora di capire quali sono le stat,le abilitá e gli spiriti più adatti per la mia build, oltre al giusto bilanciamento del peso , al momento sto intorno al 70%

 

Comunque piccolo OT un gioco come questo con ambientazione fantasy medioevale sarebbe il mio sogno bagnato nel cassetto ,mi auguro che un giorno lo facciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aimè molto indietro penso alla fine della prima, ho iniziato da qualche giorno,farmo molto ( più che altro per farmi la memoria muscolare), cerco tutti i Kodama e mi sto ancora studiando bene le meccaniche e le stat, perchè come gioco lo trovo veramente complesso, forse più dei souls. Infatti più che informazioni sui set sto cercando ancora di capire quali sono le stat,le abilitá e gli spiriti più adatti per la mia build, oltre al giusto bilanciamento del peso , al momento sto intorno al 70%

 

Comunque piccolo OT un gioco come questo con ambientazione fantasy medioevale sarebbe il mio sogno bagnato nel cassetto ,mi auguro che un giorno lo facciano.

Oh, ottimo! Giusto farmare a manetta... SEMPRE. Mi ricordi me 4 settimane fa (quando ho iniziato io).

La questione peso sarà importante più avanti, io sono partito a 70/75%, ora con il set del corvo (Yata-Garasu) sono a 13%. Come primo set ti consiglio Guerriero dell'Ovest, lo trovi abbastanza in fretta (mi pare seconda regione). È equilibrato.

 

Non ho mai provato con altri giocatori, ma se vuoi ti aiuto a farmare e se si può ti faccio cadere qualche arma. Per il farming possiamo concordare una password. Mi evochi in una missione crepuscolo di basso livello così guadagni un po' di amrita.

 

Fai conto che nonostante io abbia farmato pesantemente, sono a livello 129 e nella sesta regione ci son missioni di livello 130+.

 

Ti consiglio di imparare almeno 2 armi. Io mi trovo bene con katana e lancia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...