Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 224
E' probabile che nemmeno i (pochi) fan di Xbox che abbiamo qua dentro non abbiano ancora una Series X :/
Io ho una One X e l'ho presa bellamente nel culium

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Animazioni, espressioni e staticità delle scene (anche in presenza di una telecamera semifissa) second to none :roll3: e dire che qua dentro c'era gente che gridava al miracolo :roll3:

Ma poi il pezzo che inizia al min 11, che senso ha? Vedere la ragazza che si muove senza scopo alcuno nel mondo reale ha l'utilità di dimezzare la dimensione dello schermo e poi? (ogni tanto ci metteranno qualche enigma con possibilità di switchare tra le due......ma non era meglio uno switch completo?)

 

l'unica cosa che potrebbe salvarlo dalla mediocrità assoluta sarà soltanto un comparto narravito fortissimo :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io ....il 90% dei titoli che M$ darà gratis saranno giochi basso budget ...si salveranno forse Halo,Fable,Hellblade 2,Gears e Forza, ma nn anche alcuni di qst saranno AA. Nn ti regala niente nessuno a meno di basso budget! Io serieX l ho presa consapevole di qst e solo per qst x cui nessuno sangue amaro e giovedì pausa da Ps5 e mi gioco Medium ...molti rimarranno delusi se pensavano di avere first Sony like gratis! Anzi il divario a fine gen sarà impietoso:approved:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io ....il 90% dei titoli che M$ darà gratis saranno giochi basso budget ...si salveranno forse Halo,Fable,Hellblade 2,Gears e Forza, ma nn anche alcuni di qst saranno AA. Nn ti regala niente nessuno a meno di basso budget! Io serieX l ho presa consapevole di qst e solo per qst x cui nessuno sangue amaro e giovedì pausa da Ps5 e mi gioco Medium ...molti rimarranno delusi se pensavano di avere first Sony like gratis! Anzi il divario a fine gen sarà impietoso:approved:

parla parla, aspetta che mostrano Halo e poi vediamo cosa hai da dire.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Lo dicevo io ....il 90% dei titoli che M$ darà gratis saranno giochi basso budget ...si salveranno forse Halo,Fable,Hellblade 2,Gears e Forza, ma nn anche alcuni di qst saranno AA. Nn ti regala niente nessuno a meno di basso budget! Io serieX l ho presa consapevole di qst e solo per qst x cui nessuno sangue amaro e giovedì pausa da Ps5 e mi gioco Medium ...molti rimarranno delusi se pensavano di avere first Sony like gratis! Anzi il divario a fine gen sarà impietoso:approved:

Non è un first microsoft. Ed esce anche su ps5 tra qualche mese.

 

Ma poi quali giochi gratis? Ah che ti chiedono 10€ al mese, a fine anno sono 120€ Altro che gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

parla parla, aspetta che mostrano Halo e poi vediamo cosa hai da dire.

Più che Halo terrei d’occhio Hellblade 2 sulla questione tecnica :eheheh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai 120 manco 2 giochi in sta gen compri al d1 ...sono gratis quasi ...il discorso 1st party c entrerà poco imho ...pass mai 1st Sony e mi sta bene così...vedremo i primi confronti tra quando inizieranno a uscire giochi Next...che qui fanno cross con ps3/x360 fra un pò
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io ....il 90% dei titoli che M$ darà gratis saranno giochi basso budget ...si salveranno forse Halo,Fable,Hellblade 2,Gears e Forza, ma nn anche alcuni di qst saranno AA. Nn ti regala niente nessuno a meno di basso budget! Io serieX l ho presa consapevole di qst e solo per qst x cui nessuno sangue amaro e giovedì pausa da Ps5 e mi gioco Medium ...molti rimarranno delusi se pensavano di avere first Sony like gratis! Anzi il divario a fine gen sarà impietoso:approved:
The medium non uscirà pure su ps5? :look:

 

Mi sforzo ma non riesco a vederci un nesso tra il ti regalano e la qualità inerente a questo gioco... Potresti spiegarti meglio?

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si dai 120 manco 2 giochi in sta gen compri al d1 ...sono gratis quasi ...il discorso 1st party c entrerà poco imho ...pass mai 1st Sony e mi sta bene così...vedremo i primi confronti tra quando inizieranno a uscire giochi Next...che qui fanno cross con ps3/x360 fra un pò

https://www.tomshw.it/videogioco/ps5-avra-il-suo-game-pass-sony-potrebbe-starci-gia-lavorando/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno anche dichiarato di non avere soldi da buttare via come fa Microsoft. Per loro non e' una strada praticabile. Non la stessa di Ms.

 

Detto questo vi state un po' tutti fissando un po' troppo sull'aspetto tecnologico dei giochi..... ho letto robe che mi hanno fatto accapponare la pelle prima su Final Fantasy7 poi su Resident Evil.... boh, dovreste prima capire qual'e' l'obbiettivo di un gioco. Poi parlare di tecnicismi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Hanno anche dichiarato di non avere soldi da buttare via come fa Microsoft. Per loro non e' una strada praticabile. Non la stessa di Ms.

 

Detto questo vi state un po' tutti fissando un po' troppo sull'aspetto tecnologico dei giochi..... ho letto robe che mi hanno fatto accapponare la pelle prima su Final Fantasy7 poi su Resident Evil.... boh, dovreste prima capire qual'e' l'obbiettivo di un gioco. Poi parlare di tecnicismi.

Non so se ti riferisci al mio commento di RE7 però avrei anche un pò di ragioni nel parlare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Hanno anche dichiarato di non avere soldi da buttare via come fa Microsoft. Per loro non e' una strada praticabile. Non la stessa di Ms.

 

Detto questo vi state un po' tutti fissando un po' troppo sull'aspetto tecnologico dei giochi..... ho letto robe che mi hanno fatto accapponare la pelle prima su Final Fantasy7 poi su Resident Evil.... boh, dovreste prima capire qual'e' l'obbiettivo di un gioco. Poi parlare di tecnicismi.

Obiettivo con una b cmq :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Obiettivo con una b cmq :roll3:

Si può scrivere sia con BB che B! Vanno bene entrambe le modalità anche se sarebbe meglio prediligere obiettivo con una.

 

@Ranger Rosso gentilmente potresti non mettere gli apostrofi al posto degli accenti e viceversa?

 

Questo è un candido e gioviale ammonimento, se dovessi leggere nuovamente (e’) sarò costretto ad anticipare un rigido Ragnarok sopra le tue dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche il video da 30 minuti, e dio mio se i modelli rovinano l'atmosfera....

cioè, i modelli di Silent hill 3 su PS2 sono fatti meglio, molto piu espressivi, vedere per credere......

la storia deve essere veramente bella per mandarmi avanti

Modificato da Jarek_1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...