Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] S.T.A.L.K.E.R 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se girerá su series s girerá ovunque :asd:

Eh posso immaginare ma con una 980 mi sa che arrancherei proprio, solo che adesso una 3070 la trovi a circa il triplo del prezzo di listino, o comunque se la trovi a un prezzo decente evapora in un nanosecondo. :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sarebbe dovuto essere così invece gli sviluppatori hanno dichiarato che al momento non è prevista la versione PS5. Mi sa che Microsoft gli ha sganciato bei sghei :asd:

Tanto da doverlo presentare con la scritta "esclusiva console al lancio"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina steam si può pre-acquistare e danno come data il 22 Aprile 2022

 

https://store.steampowered.com/app/1643320/STALKER_2_Heart_of_Chernobyl/

 

 

Manca ancora un botto :(

Troppo...

Io non so resistere all'ambientazione post apocalittica.

 

Mi sa che prima o dopo gli compro la collector

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Mi interessava ma mi accorgo solo ora che non esce sulle console sony! :ops:

 

Avevo anche recuperato il capitolo originale. Qualcuno che ha buona memoria può chiarirmi una cosa?

Ma è normale che sparo un intero caricatore sugli npc umani e non muoiono? Non capisco nemmeno se i colpi vanno a segno (da una certa distanza)

ma non bastano o se è l'arma che è imprecisa e sono io che credo di aver colpito i nemici mentre magari i proiettili si disperdo a lato del nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Mi interessava ma mi accorgo solo ora che non esce sulle console sony! :ops:

 

Avevo anche recuperato il capitolo originale. Qualcuno che ha buona memoria può chiarirmi una cosa?

Ma è normale che sparo un intero caricatore sugli npc umani e non muoiono? Non capisco nemmeno se i colpi vanno a segno (da una certa distanza)

ma non bastano o se è l'arma che è imprecisa e sono io che credo di aver colpito i nemici mentre magari i proiettili si disperdo a lato del nemico.

Sui capitoli originali la sensazione di "impatto" durante le sparatorie è pessima, nei remake non ufficiali hanno abbastanza migliorato la cosa. Le armi poi (tipo AK) sono abbastanza imprecise alla distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si sta dilettando con Stalker Anomaly in attesa di Stalker 2 consiglio caldamente l'installazione del "Provak's Weapon Overhaul v 2.5"

(è il canale youtube del modder e trovate il link al file in descrizione). Questa mod pesa 14 GB e migliora di brutto Anomaly aggiungendo animazioni inedite, textures HD con nuovi modelli, armi realistiche, suoni, migliori textures ambientali ecc ecc

 

e poi il "Trader Overhaul Complete" che corregge l'economia nel gioco bilanciandola alla grande Trader Overhaul Complete 1.27.1 (1.51 Version) addon - S.T.A.L.K.E.R. Anomaly mod for S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

 

Installare le mod è facilissimo, basta aprire il file zippato ed estrarre la cartella "gamedata" nella cartella principale di Anomaly.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

:cry: Mi interessava ma mi accorgo solo ora che non esce sulle console sony! :ops:

 

Avevo anche recuperato il capitolo originale. Qualcuno che ha buona memoria può chiarirmi una cosa?

Ma è normale che sparo un intero caricatore sugli npc umani e non muoiono? Non capisco nemmeno se i colpi vanno a segno (da una certa distanza)

ma non bastano o se è l'arma che è imprecisa e sono io che credo di aver colpito i nemici mentre magari i proiettili si disperdo a lato del nemico.

 

Ci uscirà con qualche mese di delay, non si sa bene quanto ma era stimato su 3/6 mesi dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...