Vai al contenuto

Topic degli auguri!


Ospite Utente cancellato 224

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 224

Sera ragazzi, lo staff di gamesurvivors augura a tutti i migliori auguri di un felice e sereno Natale, a voi e alle vostre rispettive famiglie. Con l'augurio che il 2021 possa essere un anno ricco di soddisfazioni, gioie e tonnellate di videogiochi!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • come in qualsiasi lavoro se non produci un caxxo certo che ti devi kagare in mano per paura di essere licenziato, ma tu se hai una azienda con dei dipendenti che ti mandano in perdita li terresti?, tango ha fatto dei giochi buoni ma a vendite non sono mai andati bene, segno che non basta fare giochi buoni ma si devono fare giochi molto ma molto buoni che attirano la massa se no è finità. il problema è solo tuo perche sei fan playstation e segui solo i canali che parlano di playstation, io che seguo youtuber che parlano di xbox siti che parlano di xbox, social che parlano di xbox ecc ecc hellblade 2 lo vedo ovunque, dei titoli playstation io non so piu un caxxo di cosa esce in quella console perche non seguo i suoi canali. Per il fatto del doppiaggio hellblade 2 è solo in inglese non e doppiato in nessuna altra lingua perche ha un audio binaurale complicatissimo e per ogni doppiaggio dovrebbero portare ogni doppiatore di ogni lingua nei loro studi ed'è un bordello.
    • Sony pubblicizza ogni sua esclusiva dappertutto, me le ritrovo in ogni sito... anche se non First Party e, soprattutto, le doppia in italiano. Microsoft prima di continuare ad acquisire il mondo dovrebbe prima capire come valorizzare i propri giochi perché, da questo punto di vista, ne ha di strada da fare rispetto a Sony e Nintendo.
    • Nel caso di the crew, anche chi ha i disco fisico, si ritrova un bel fermacarte, visto che il gioco non parte perché necessita della connessione al server ubi...
    • Ma che tipo di pubblicità volevate su Hellblade 2? In tv? Perché in rete spesso mi è capitato di trovare articoli, leggere notizie, anteprime etc... E gli account social di Xbox lo stanno pompando da tempo. Non capisco come lo volevate pubblicizzato, non è FIFA o COD o GTA che te lo ritrovi all'intervallo di una partita.
    • Io compro solo edizioni fisiche, tranne quando esiste la sola versione digitale ovviamente.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...