Vai al contenuto

Call of Duty Cold War: settimana di prova


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Ma brutto *****

entra in party la sera che noi ci stiamo giocando (sia alla beta del nuovo che a quello dell'anno scorso)

Mi stai dicendo che avete installato addirittura 2 cod?

Ma avete comprato due PS5 a testa ed una la usate solo per CoD o avete scoperto come dimezzare lo spazio occupato?

 

Cioè... parliamo di quanto? 500 gb di giochi? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che avete installato addirittura 2 cod?

Ma avete comprato due PS5 a testa ed una la usate solo per CoD o avete scoperto come dimezzare lo spazio occupato?

 

Cioè... parliamo di quanto? 500 gb di giochi? :asd:

Il vecchio lo tengo sul HD esterno (e col ca**o che scarico la patch delle texture ultra).

 

Come multy ad oggi quello vecchio è mooooolto più completo.

(e tanto Skyth Otto e Trincia il nuovo non lo compreranno mai)

[automerge]1608484378[/automerge]

Si è una stronzata che non c'è la versione ps5 -_-' .

 

Boh magari se lo mettono scontato nelle offerte di natale 20/30 euro potrei farci un pensierino...ma dubito.

Inspiegabile.

Il gioco è già fatto, bastava mettere il limite temporale come fatto per la versione ps4 almeno uno poteva provarlo al meglio ecol le funzioni del pad nnuovo.

 

E' già scontato sullo store, ma a 20 euro mi pare chiedere troppo (è uscito letteralmente un mese fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il vecchio lo tengo sul HD esterno (e col ca**o che scarico la patch delle texture ultra).

 

Come multy ad oggi quello vecchio è mooooolto più completo.

(e tanto Skyth Otto e Trincia il nuovo non lo compreranno mai)

 

Peccato, volevo passare direttamente al nuovo... certo non sarà fin da subito completo, però mi giocherei di gusto anche la campagna (e son sicuro che complessivamente peserebbe meno di MW, che dovrei reinstallare).

 

Pensavo che queste offerte fossero l'occasione giusta.

 

Comunque hai fatto benissimo a tenerlo su HDD esterno. Io non l'ho riscaricato proprio per il peso... solo a pensarci vengo colpito da un brivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sono incappato in un video sul tubo, così a caso.

 

 

[uSER=90]@Trinciatore92[/uSER] perché non condividi queste cose?

 

Sono scoppiato a ridere!

 

Wow, questo youtuber è proprio bravo, penso che mi iscriverò al suo canale :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È da un pezzo che non seguo il brand, ma recentemente ho preso Modern Warfare con l’intenzione di giocarmi la campagna e... ho prima installato il contenuto su disco (PS4 Pro) poi scaricato un aggiornamento da 70GB lordi (con la mia connessione ci ho messo 2 giorni) ho finalmente avviato il gioco e non mi fa cominciare la campagna perchè manca il “compatibility data pack 1“ e non me lo faceva scaricare in nessun modo... Possibile che l’unico modo per metterlo a scaricare era, come poi ho scoperto e fatto, fare il log in con un account Activision??

 

E questo mi porta al secondo quesito per chi avrà voglia di rispondere... oltre al “compatibility data pack 1” mi si è presentata una sfilza di altra roba che può essere scaricata, pack per far funzionare il multiplayer, pack per le missioni co-op, pack per la campagna, pack per le texture in alta risoluzione... a cosa mi servono e cosa li scarico a fare i pack della campagna e delle altre modalità di Cold War!??

 

Ok Warzone che è un free to play compreso nei 70GB di aggiornamento che ho fatto, ma scaricare cose di Cold War tramite Modern Warfare perchè è possibile farlo?

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

È da un pezzo che non seguo il brand, ma recentemente ho preso Modern Warfare con l’intenzione di giocarmi la campagna e... ho prima installato il contenuto su disco (PS4 Pro) poi scaricato un aggiornamento da 70GB lordi (con la mia connessione ci ho messo 2 giorni) ho finalmente avviato il gioco e non mi fa cominciare la campagna perchè manca il “compatibility data pack 1“ e non me lo faceva scaricare in nessun modo... Possibile che l’unico modo per metterlo a scaricare era, come poi ho scoperto e fatto, fare il log in con un account Activision??

 

E questo mi porta al secondo quesito per chi avrà voglia di rispondere... oltre al “compatibility data pack 1” mi si è presentata una sfilza di altra roba che può essere scaricata, pack per far funzionare il multiplayer, pack per le missioni co-op, pack per la campagna, pack per le texture in alta risoluzione... a cosa mi servono e cosa li scarico a fare i pack della campagna e delle altre modalità di Cold War!??

 

Ok Warzone che è un free to play compreso nei 70GB di aggiornamento che ho fatto, ma scaricare cose di Cold War tramite Modern Warfare perchè è possibile farlo?

È da un pezzo che non seguo il brand, ma recentemente ho preso Modern Warfare con l’intenzione di giocarmi la campagna e... ho prima installato il contenuto su disco (PS4 Pro) poi scaricato un aggiornamento da 70GB lordi (con la mia connessione ci ho messo 2 giorni) ho finalmente avviato il gioco e non mi fa cominciare la campagna perchè manca il “compatibility data pack 1“ e non me lo faceva scaricare in nessun modo... Possibile che l’unico modo per metterlo a scaricare era, come poi ho scoperto e fatto, fare il log in con un account Activision??

 

E questo mi porta al secondo quesito per chi avrà voglia di rispondere... oltre al “compatibility data pack 1” mi si è presentata una sfilza di altra roba che può essere scaricata, pack per far funzionare il multiplayer, pack per le missioni co-op, pack per la campagna, pack per le texture in alta risoluzione... a cosa mi servono e cosa li scarico a fare i pack della campagna e delle altre modalità di Cold War!??

 

Ok Warzone che è un free to play compreso nei 70GB di aggiornamento che ho fatto, ma scaricare cose di Cold War tramite Modern Warfare perchè è possibile farlo?

 

Nessuno?

 

Nerd di tutte le epoche radunate in un unico luogo e zero risposte? :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...