Vai al contenuto

Kojima Productions ha delle novita’ per domani.


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 5

per chi si ricorda cosa accadde il 16 Dicembre 2015...

Cosa accadde?

 

Detto questo, update PS5 per Death Stranding?

Si, sarebbe un bel regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

L unica cosa che vorrei da sto regista fallito sarebbe Zoe3 ma è di Konami :mecry:

La cosa che stupisce e lascia pietrificati, è la facilità con cui dai pubblicamente del fallito ad una delle menti più brillanti del media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per cosa ??? Fa videogame da una vita , l unico che ha un gamplay è Zoe 2.....nn ho voglia di star qui a parlare di Mgs o del fattorino ....e sì li ho giocati tutti, pure Sam .

L'unico che ha un gp è zoe2.... Ok penso sia anche inutile continuare 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se è definibile “fallito” uno che, ad esempio, convince mezza hollywood a lavorare in un suo videogioco, a cui dedicano servizi al telegiornale appena sta per uscire qualcosa di suo (definendolo “lo Spielberg dei videogames“ vabbè) che ha creato e portato avanti una delle saghe più leggendarie del media, che appena lascia una delle software house più in vista degli ultimi 30 anni quest’ultima si da ai Pachinko, che riesce a trasformare una cavolo di camminata in un corridoio che si ripete in loop in un’esperienza senza precedenti, non oso immaginare cosa sono tutti gli altri :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

dite quello che volete ma la mancanza di un gioco della caratura di Death Stranding in questo autunno è mancato terribilmente , che atmosfera , che cura , che grafica , che canzoni .............. :japucry: , lo completai piu o meno in questo periodo , il 18 Dicembre ( mi ricordo ancora la data )

 

una mega espansione di Death Stranding la gradirei volentieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Bella la felpa. :sisi:

[automerge]1608129151[/automerge]

Ho sprecato un minuto della mia vita per aprire questo topic.

Era un anniversario, ci sta che siano auto-celebrativi. Poco male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.....solo cazzate ...se vi è mancato DS , assumono da bartolini.....tutto quello che ha di bellissimo DS è la grafica grazie al motore Guerilla,100 volte meglio del fox , che manco per Pes usano più....DS è un flop di gp.....gli attori e registi lavorano pure per le pubblicità , nn serve la stima ,ma il portafoglio x far marchette,vedi KR per Cyberpunk 77 che manco sa cos è ......Voi lo mitizzate troppo ...io di gp ne vedo ben poco nei suoi giochi Modificato da Superfrog
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...