Vai al contenuto

[DIGITAL FOUNDRY]Cyberpunk 2077 PS5 vs Series X in retro


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok, è uscita un'analisi con la 1.04 installata... meno male che la situazione si era ribaltata....

 

screenshot.13djkpp.png

screenshot.126rja0.png

 

Ma poi il boxaro non era quello del "una volta provati i 60fps è impossibile tornare indietro!!!!" "microsoft punta tantissimo sui 60fps!!! halo, gears, forza tutti a 60! i 30fps sono roba oldgen! :teach: " adesso è meglio la modalità a 30fps? (sempre sperando che con la prossima patch non scada il deal pagato da M$ e la portino pure su PS5) :asd:

Infatti non si è ribaltata per nulla... Quella di ps5 è la versione con gli asset e npc inferiori.

 

Com'era la storia di borderlands 3 e i 3 ciuffi d'erba in meno che permettevano di far performare meglio xsex?

 

Comunque,non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

 

D'altro canto lo stesso youtubers aveva scritto che senza ombra di dubbio la migliore versione era la quella di sex, basta non installare le patch a questo punto cit.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non si è ribaltata per nulla... Quella di ps5 è la versione con gli asset e npc inferiori.

 

Com'era la storia di borderlands 3 e i 3 ciuffi d'erba in meno che permettevano di far performare meglio xsex?

 

Comunque,non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

 

D'altro canto lo stesso youtubers aveva scritto che senza ombra di dubbio la migliore versione era la quella di sex, basta non installare le patch a questo punto cit.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Il primo caso nella storia in cui la versione migliore è quella che performa nettamente peggio... Fantastici :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non essendoci nemmeno una patch next gen (o quantomeno c'è ne solo una ''pigra'' su Series X) non ha tanto senso parlare di confronti. Questo versus lascia il tempo che trova, già borderlands aveva più senso, quantomeno era stato patchato su entrambe Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ragazzi vi invito a non far deragliare la discussione per favore.

 

@snake-16 alla prossima non sarò clemente, utente avvisato...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

[ATTACH type=full" alt="FB_IMG_1607884261628.jpg]3703[/ATTACH]

Non ho resistito scusate!😂

 

Però è errata, la serie 3000 è introvabile quindi la seconda vignetta non è credibile :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo caso nella storia in cui la versione migliore è quella che performa nettamente peggio... Fantastici :asd:
No, è semplice fare altrettanto in altri giochi.

 

Vai su un PC, imposta dettagli in medium, poi vai su un'altro PC e imposta i dettagli(o una parte di essi) su low,

 

Vedrai che magicamente quella con gli asset minori andrà con fps più solidi.

La migliore versione è quella con il miglior rapporto qualità visiva e framerate.

 

Che poi come se ps5 non soffra di cali(anche se in minor quantità).

 

Comunque, il vostro linneman ha parlato:

622ff6317e497932b7d6e1d4ef8919c7.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro PC e imposta i dettagli su medium.

 

Vedrai che magicamente quella con gli asset minori andrà con fps più solidi.

 

Però quando su PS5 avevi una risoluzione ben maggiore in cambio di un drop di un paio di frame (credo fosse COD :look: ) non volevi sentire ragioni :asd:

 

Detto questo è un confronto OLD Gen su un gioco disadattato... aspettiamo le versioni Next e direi anche una decina di patch :asd:

 

P.s. Linneman ha un grosso bisogno di dare finalmente un “più uno” a xBox e nonostante questo ci riesce solo a metà con quel “probably:roll3:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Però quando su PS5 avevi una risoluzione ben maggiore in cambio di un drop di un paio di frame (credo fosse COD :look: ) non volevi sentire ragioni :asd:

 

Detto questo è un confronto OLD Gen su un gioco disadattato... aspettiamo le versioni Next e direi anche una decina di patch :asd:

 

P.s. Linneman ha un grosso bisogno di dare finalmente un “più uno” a xBox e nonostante questo ci riesce solo a metà con quel “probably:roll3:

No, su Cod io dicevo di aspettare Df... Poi son stato zitto.

 

È Comunque non vi darò mai ragione:asd:

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è semplice fare altrettanto in altri giochi.

 

Vai su un PC, imposta dettagli in medium, poi vai su un'altro PC e imposta i dettagli(o una parte di essi) su low,

 

Vedrai che magicamente quella con gli asset minori andrà con fps più solidi.

La migliore versione è quella con il miglior rapporto qualità visiva e framerate.

 

Che poi come se ps5 non soffra di cali(anche se in minor quantità).

 

Comunque, il vostro linneman ha parlato:

622ff6317e497932b7d6e1d4ef8919c7.jpg

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

È lo stesso Linneman che nell'analisi di DF dice che la versione migliore a 60fps è quella PS5... li si sta palesemente riferendo alla modalità 30fps che si è migliore su Serie X (anche perchè su PS5 non l'hanno proprio messa)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È lo stesso Linneman che nell'analisi di DF dice che la versione migliore a 60fps è quella PS5... li si sta palesemente riferendo alla modalità 30fps che si è migliore su Serie X (anche perchè su PS5 non l'hanno proprio messa)
E lo stesso linneman sonaraccio che ha detto più e più volte che quella con la qualità migliore in termini visivi, anche in performance mode, è la versione xsex

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

E lo stesso linneman sonaraccio che ha detto più e più volte che quella con la qualità migliore in termini visivi, anche in performance mode, è la versione xsex

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Copia incollo dall'articolo di DF

 

PlayStation 5 offers the better experience if frame-rate is the primary focus. Meanwhile, if you're happy with 30 frames per second, the premium Xbox offers the best visual quality

 

PS Interessante come fino all'altro ieri il framerate per i digital bozzers veniva sempre prima di tutto, adesso avere la modalità al doppio dei frame in versione migliore pare quasi una colpa :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Copia incollo dall'articolo di DF

 

PlayStation 5 offers the better experience if frame-rate is the primary focus. Meanwhile, if you're happy with 30 frames per second, the premium Xbox offers the best visual quality

 

PS Interessante come fino all'altro ieri il framerate per i digital bozzers veniva sempre prima di tutto, adesso avere la modalità al doppio dei frame in versione migliore pare quasi una colpa :asd:

Io tutta la vita 60fps anche nei videogiochi di scacchi..... pero’ capisco la critica e capisco perché per quel tipo di gioco siano piu’ indicati 30+assetti migliori. Ergo per ora vantaggio a SexeS.

 

ROSICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutta la vita 60fps anche nei videogiochi di scacchi..... pero’ capisco la critica e capisco perché per quel tipo di gioco siano piu’ indicati 30+assetti migliori. Ergo per ora vantaggio a SexeS.

 

ROSICA

ma forse sei tu che rosichi visto che continui a ripeterlo, io ho già scritto che a me fa pena in tutte le versioni, si aspettano quelle nextgen sempre se saranno fatte decentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Copia incollo dall'articolo di DF

 

PlayStation 5 offers the better experience if frame-rate is the primary focus. Meanwhile, if you're happy with 30 frames per second, the premium Xbox offers the best visual quality

 

PS Interessante come fino all'altro ieri il framerate per i digital bozzers veniva sempre prima di tutto, adesso avere la modalità al doppio dei frame in versione migliore pare quasi una colpa :asd:

Quando arrivo a casa ti posto tutti i twitt dove parlava del miglior impatto visivo... Impatto visivo che è di fronte a tutti e non c'è bisogno del microscopio per vederli... A cominciare dal popup e per finire al minor numero di npc.

 

Tu parli come se su xsex vada l'intero gioco a 40fps.

 

Linneman ha dovuto ritrattare per per fare la figura del solito sonaro.

 

Non si può paragonare un frame rate su una versione palesamente castrata negli asset rispetto alla concorrenza.

 

Cosa normale visto la natura della retrocompatibilita.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivo a casa ti posto tutti i twitt dove parlava del miglior impatto visivo... Impatto visivo che è di fronte a tutti e non c'è bisogno del microscopio per vederli... A cominciare dal popup e per finire al minor numero di npc.

 

Tu parli come se su xsex vada l'intero gioco a 40fps.

 

Linneman ha dovuto ritrattare per per fare la figura del solito sonaro.

 

Non si può paragonare un frame rate su una versione palesamente castrata negli asset rispetto alla concorrenza.

 

Cosa normale visto la natura della retrocompatibilita.

Sinceramente di cosa scrive su twitter per indorare la pillola ai fan xbox che lo tartassano h24 poco mi interessa, specie se quello che scrive contraddice dati, misurazioni e conclusioni che lui stesso ha prodotto nell'analisi di DF.

Di certo c'è solo che questo era un rigore a porta vuota per serie x con probabilmente l'ultimo caso di un gioco che esce solo in versione oldgen e quindi doveva risultare NETTAMENTE migliore su serie x da tutti i punti di vista essendo la versione One X in retrocompatibilità vs quella Ps4 PRO, ma sono riusciti a fallire pure questa.... ora i bonus sono finiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...