Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] The Elder Scrolls VI


3cod3

Messaggi raccomandati

Teaser dell'E3 2018

[video=youtube]

 

Rumors di qualche giorno fa:

https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html

 

Un utente della community di Reddit che riferisce di far parte del team di sviluppo di The Elder Scrolls di Reddit è apparso un enorme leak riguardante The Elder Scrolls 6, il prossimo atto dell'iconica serie GDR di Bethesda destinato ad approdare su PC e console nextgen.

Stando al redditor, la campagna principale di TES 6 si svolgerà tra High Rock e Hammerfell: l'ambientazione scelta per il teaser di annuncio di The Elder Scrolls VI sarebbe quella di Yokuda, con i resti dell'arcipelago perduto della patria dei Redguard. La missione principale dovrebbe gravitare attorno alle gesta compiute da un eroe che darà inizio alla sua avventura all'ombra della torre adamantina di Direnni.

Il mondo di gioco, a detta del sedicente sviluppatore anonimo di Bethesda, sarà enorme, completamente esplorabile, incredibilmente stratificato e, soprattutto, non comprenderà alcun elemento procedurale per espressa volontà di Todd Howard. Per quanto concerne il sistema di crafting, il redditor spiega che è ancora in pieno sviluppo e che prenderà spunto da quello di Fallout 4 per evolversi in qualcosa di molto diverso, con moltissimi elementi per la personalizzazione estetica e il potenziamento di armi, equipaggiamenti e magie.

Dal punto di vista della storia, The Elder Scrolls 6 proseguirà nel solco tracciato da Skyrim e comprenderà numerose fazioni, Gilde e clan, con missioni secondarie che tratteranno temi politici scottanti: la novità più importante potrebbe essere quella rappresentata dall'apparizione di gilde di vampiri che opereranno alla luce del giorno. L'altra innovazione di TES 6, secondo il leak, riguarderà l'intelligenza artificiale dei personaggi secondari, con routine comportamentali complesse che promettono di donare originalità e realismo all'esperienza free roaming.

Il leak su The Elder Scrolls 6 si conclude con l'appunto relativo alla sua data di uscita, non ancora finalizzata da Bethesda ma, a detta del rumor, prevista non prima del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X in ragione del tempo di sviluppo richiesto dal progetto.

 

 

[video=youtube]

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

IA dei personaggi secondari? Vedremo, hanno tantissimo da lavorare lì..

Ma soprattutto ditemi che useranno un motore nuovo di zecca sta volta :asd:

 

 

 

EDIT: aggiornato titolo e spostata la discussione secondo il nuovo regolamento, useremo questo topic per aggiornamenti futuri :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spiace, no.

Questo era ufficiale, aggiorneranno il creation engine di skyrim, sia per starfield sia per tes6.

 

Purtroppo sì... Posso anche cercare di capire il perché, ma so già che il gioco uscirà vecchio dal punto di vista tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un gioco next-gen con una grafica che non arriverà nemmeno al miglior gioco PS4 Pro (senza scmodare One X), abbastanza stupido.

 

Ma veramente questo non c'entra nulla col motore :asd:


 

Purtroppo sì... Posso anche cercare di capire il perché, ma so già che il gioco uscirà vecchio dal punto di vista tecnico.

 

Madonna che coglioni, ma si può essere così ostinati?

 

Il perché è molto semplice, quel motore riesce a gestire il loro modello OW fatto di enormi quantità di oggettini con fisica che rimangono dove vengono messi, oltre che il caricamento di enormi aree (se non sbaglio funziona come una enorme matrice a quadrettoni).

Speriamo che lo modifichino per bene così da non rimanere troppo obsoleti sul lato tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 


Il perché è molto semplice, quel motore riesce a gestire il loro modello OW fatto di enormi quantità di oggettini con fisica che rimangono dove vengono messi, oltre che il caricamento di enormi aree (se non sbaglio funziona come una enorme matrice a quadrettoni).

Speriamo che lo modifichino per bene così da non rimanere troppo obsoleti sul lato tecnico.

 

Sai mi son sempre chiesto come fosse possibile che gli oggettini che si spostano restassero dove sono, dopo circa un migliaio di ore fra gli Elder Scrolls e i Fallout ora so perchè.

 

Prima non lo sapevo, grazie per la spiegazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine se ne fregheranno il giusto del comparto tecnico.

Giochi come Skyrim o lo stesso Bloodborne non avevano chissà che grafica ma hanno venduto tanto e bene.

Questo già per il nome che porta e le personalità coinvolte sicuramente venderà a scatola chiusa (i miei soldi già li hanno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io penso che al di la della console war, oggi qui per fortuna molto ridimensionata, ognuno di noi vada a leggere e prenda seriamente in considerazione solo le testate che ritiene di un certo livello. Io per esempio faccio così.
    • La SONY che amo è tutta qui: Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video: Esattamente come lo immagino e lo desidero. Dai SONY.
    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...