Vai al contenuto

Halo Infinite - Fall 2021


Grappa.892

Nutri fiducia in Halo Infinite?  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Nutri fiducia in Halo Infinite?

    • Certo, sicuramente hanno sistemato tutto
      0
    • Non saprei, ma Halo è sempre Halo
      5
    • Per me sarà un flop.
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Everwild lo vedo 2021, ma credo verso l’autunno pure quello. Idem Horizon 5.

Al momento non mi viene in mente molto altro se non forse Age Of Empires, più qualche collaborazione tenuta nascosta come Tell Me Why.

Si insomma, se uno vuole comprarsi Series X può tranquillamente aspettare fine 2021-iniziò 2022

Everwild dal poco che è stato mostrato sembra molto molto molto interessante. Mi da le stesse sensazioni positive di Kena (su PS5).

Comunque questo intendevo, il problema non è tanto il futuro della console MS, quanto il presente che è abbastanza... "Vuoto"?

 

Per carità ok, il Gamepass e tutto, ma parlo proprio di roba che sfrutta la potenza della console e che mi faccia fare un pensierino all'acquisto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Le animazioni facciali degli NPC non erano ancora presenti completamente nella vecchia build che abbiamo mostrato a luglio, da qui il buffo aspetto di Craig, che ovviamente non doveva mostrarsi in quelle condizioni, chiaramente."

 

Giù le mani da Craig, è bellissimo così come mamma l’ha fatto 🥰

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non per fare polemica, ma ricordo critiche abbastanza pesanti all'epoca di PS4 perché aveva solo Killzone e Knack per i primi mesi.

Mentre che Serie X/S non abbia mezza esclusiva al lancio è passato più in sordina con la scusa del pass e della retro.

Ora capisco che la pandemia potrebbe aver ritardato delle uscite, però veramente non capisco come sia possibile trovarsi in una situazione del genere, considerando anche che su PS4 sono uscite esclusive importanti fino all'ultimo, mentre One è in pensione da un anno almeno.

Un Halo verso inizio anno avrebbe sicuramente aiutato, ma veramente non capisco come si siano potuti trovare in una situazione del genere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non per fare polemica, ma ricordo critiche abbastanza pesanti all'epoca di PS4 perché aveva solo Killzone e Knack per i primi mesi.

Mentre che Serie X/S non abbia mezza esclusiva al lancio è passato più in sordina con la scusa del pass e della retro.

Ora capisco che la pandemia potrebbe aver ritardato delle uscite, però veramente non capisco come sia possibile trovarsi in una situazione del genere, considerando anche che su PS4 sono uscite esclusive importanti fino all'ultimo, mentre One è in pensione da un anno almeno.

Un Halo verso inizio anno avrebbe sicuramente aiutato, ma veramente non capisco come si siano potuti trovare in una situazione del genere.

Io penso contassero al 100% di avere Halo per il lancio, sarebbe stato a prescindere un system-seller.

Credo parecchie cose NON siano andate per il verso giusto. Soprattutto mostrare il gioco in QUELLO stato pietoso, non è stata una mossa furba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dubito ci saranno grossi titoli annunciati con uscita immediata.

Penso che il VGA di domani notte sia l’ultima occasione per farsi un’idea quantomeno dei primi sei mesi 2021...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Staccano assegni e comprano roba temporale.

Gli hater di Xbox hanno tempo fino al prossimo autunno per scatenarsi...penso che halo segnerà un calcio di inizio non indifferente per Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso contassero al 100% di avere Halo per il lancio, sarebbe stato a prescindere un system-seller.

Credo parecchie cose NON siano andate per il verso giusto. Soprattutto mostrare il gioco in QUELLO stato pietoso, non è stata una mossa furba.

 

L'unica spiegazione è quella, anche se immagino che per rimandarlo di un anno avesse diversi problemi, non solo quello della grafica..

Mi auguro per loro che dal prossimo anno inizieranno a fare uscire giochi con maggiore continuità, ma sono già 2/3 anni che lo diciamo e mi sembra che la situazione, per ora, non sia cambiata all'atto pratico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non per fare polemica, ma ricordo critiche abbastanza pesanti all'epoca di PS4 perché aveva solo Killzone e Knack per i primi mesi.

Mentre che Serie X/S non abbia mezza esclusiva al lancio è passato più in sordina con la scusa del pass e della retro.

Ora capisco che la pandemia potrebbe aver ritardato delle uscite, però veramente non capisco come sia possibile trovarsi in una situazione del genere, considerando anche che su PS4 sono uscite esclusive importanti fino all'ultimo, mentre One è in pensione da un anno almeno.

Un Halo verso inizio anno avrebbe sicuramente aiutato, ma veramente non capisco come si siano potuti trovare in una situazione del genere.

A rieccomi...

 

Penso davvero che non sentiremo la mancanza di esclusive grazie propio al pass.

 

Ho appena iniziato control(bellissimo)

È mi aspetta dragonquest XI.

 

Tornando in topic...

Sono uscite le immagini in game del multiplayer.

 

Tanta roba,non vedo l'ora di saperne di più.

 

Ho tante aspettative per questo nuovo capitolo.

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà più che altro interessante usare quello di XSX come un caso di studio per valutare quando le esclusive iniziali di una console siano in grado di dare uno slancio di lungo termine alle vendite.

Curiosa la scelta di non anticipare un po' il multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso contassero al 100% di avere Halo per il lancio, sarebbe stato a prescindere un system-seller.

Credo parecchie cose NON siano andate per il verso giusto. Soprattutto mostrare il gioco in QUELLO stato pietoso, non è stata una mossa furba.

System seller se ci fossero console da vendere. Le console non ci sono, su winzoz le nuove gpu men che meno. Possono tranquillamente girarsi i pollici fino a giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...