Vai al contenuto

Backlog 2020 Rehydrated Edition | Facciamo la conta dei titoli finiti | Stavolta Anér specifica pure lui la piattaforma


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

Purtroppo devo sconsiliartelo.

Il gioco in se non è male, ma il boss finale è quasi impossibile da sconfiggere, anche conoscendo bene i suoi attacchi. Io sono riuscito a batterlo per bucio e con pochissima energia. Dopo averci provato non so quante volte.

Insomma la difficoltà generale è calibrata male: facile per tutto il gioco e semi impossibile per il boss finale.

Il finale poi è scarno, me l'aspettavo meglio.

Ok, di roba da giocare ne ho comunque tanta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

photo-2020-12-08-21-40-42.jpg

 

Fin da marzo 2017 ho sempre detto che ci avrei messo qualcosa fra 450 e 600 ore per finirlo. Se non avessi usato la maschera korogu dopo i primi 2-300 semi, a 600 ci sarei arrivato eccome.

Comunque, sono triste che l'ho finito. Non volevo finirlo. L'ho spalmato nel corso di tre anni e mezzo proprio perché non volevo accettarne la fine:japucry:

Ti capisco, sono ancora in lutto a distanza di anni. Con Hyrule Warriors supererò le 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Q

 

photo-2020-12-08-21-40-42.jpg

 

Fin da marzo 2017 ho sempre detto che ci avrei messo qualcosa fra 450 e 600 ore per finirlo. Se non avessi usato la maschera korogu dopo i primi 2-300 semi, a 600 ci sarei arrivato eccome.

Comunque, sono triste che l'ho finito. Non volevo finirlo. L'ho spalmato nel corso di tre anni e mezzo proprio perché non volevo accettarne la fine:japucry:

Quante ore su splatoon?!?!!? Minchie:angelic:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono agli sgoccioli di Hyrule Warriors. Sono tentato di ricominciarlo da capo in modalità difficile. Prima di iniziarlo pensavo fosse una cacata fatta con due lire. Invece mi ha sorpreso in positivo, e paradossalmente a livello di trama e scene è avanti anni luce rispetto al gioco di cui è il prequel :asd:

Io sto procedendo a rigiocarlo a “molto difficile”, ho piallato via i primi due capitoli. In questa run cerco anche di prendere tutti gli scrigni, poi passo a completare i Kogoru. Alcune secondarie sono tutt’altro che banali, soprattutto quando arrivano Lynel multipli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • no dai dire che con la ps6 saremo punto e a capo no, GTA5 usci sulla ps3 e non era compatibile con la ps4 e hanno fatto una versione apposita per la ps4, se la ps6 è compatibile con la ps5 GTA6 girerà tranquillamente con la versione ps5 pro, non credo che si prenderanno la briga di fare una versione apposita per la ps6 che magari uscirà nel 2027, cosa differente con la xbox next gen che esce nel 2026 stesso anno di GTA6, sicuramente nel 2025 microsoft distribuirà i devkit della nuova xbox e rockstar sfrutterà le specifiche tecniche della nuova xbox.
    • Non mi stupirei se fosse una semplice mossa di marketing per simulare una release improvvisa tipo Hi-Fi Rush o altri opere che hanno utilizzato questo approccio. Magari si aspettano di creare una piccola e improvvisa "onda" mediatica. Immagino lo sapremo a breve quando potremo constatare la qualità del titolo.
    • Personalmente una cosa del genere la attendevo dai tempi della PS1:   https://youtu.be/gQcK990qZpk?si=X2AePgsVVh8_Ck0A
    • Il salto grafico notevole lo vedremmo solo nel porting vero e proprio, come accaduto col 5, dove non si sono limitati solo a due filtri (hanno riscritto le texture, hanno aggiunto poligoni, effetti ecc.). Ma comunque se fanno un porting arriverà anche su PS6... e saremo punto e a capo
    • Non c'è una garanzia su un hardware nuovo, l'unica garanzia è che può applicare filtri estetici di default. Ci sono giochi che su PC iper performanti girano malissimo, frame ballerino e dettagli che non si caricano, sai perché? Perché quei giochi sono ottimizzati malissimo. Qui non stiamo a parlare di potenza hardware ma di come gli sviluppatori ci lavorano, con quello si fa la differenza. Ma giusto due considerazioni: 1) Ancora stiamo a parlare di favole, non esiste nessuna indicazione in merito a GTA VI. 2) È inconcepibile, visto lo scazzo di prima, come su un thread di un videogame ci si soffermi ancora sugli hardware e non sui contenuti del titolo.  Badate bene, se GTA VI sarà una m*rda rimarrebbe tale anche a 4k a 60fps stabili. Ad una certa la chiamo ossessione, le macchine sono più importanti dei titoli stessi. Nella storia di questo maltrattato media abbiamo visto macchine super performanti per i loro tempi vendere una mazza; Dreamcast era probabilmente una console 2 spanne sopra la concorrenza eppure l'hanno comprata 4 gatti; sapete perché faccio questo esempio? Perché non è la potenza della macchina a decretare le vendite ma un mix tra marketing azzeccato, titoli, servizi, comodità etc. Quindi anche basta parlare di macchine soprattutto in questa maniera così tendenziosa, come se alla gente fregasse qualcosa se vi giocate un titolo a 60fps anziché a 30; la vostra vita non sarà migliore della sua, c'è chi ha tanto da una parte e chi dall'altra. Magari chi gioca a 30fps fa più sesso di altri, chi può saperlo; quindi andare su ogni thread bullandosi dei centimetri della propria console è davvero una cosa priva di senso che alla lunga stanca.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...