Vai al contenuto

WB Games Assume per Harry Potter


PEVO

Messaggi raccomandati

Una serie di annunci di lavoro pubblicati da Avalanche Software, una consociata di Warner Bros. potrebbe indicare che lo studio sia al lavoro su un titolo AAA dedicato all'universo di Harry Potter.

 

Secondo questa lista di annunci, WB Games si sta preparando per rivelare un grande gioco. Dato il gioco è sviluppato da Avalanche, molti si aspettano che sia dedicato ad Harry Potter. "Avalanche Software, uno studio di WB Games, cerca un tecnico delle luci per lavorare a stretto contatto con un talentuoso gruppo di artisti e ingegneri su un entusiasmante titolo AAA che verrà presto annunciato", si legge nella lista.

 

"Questa figura lavorerà a stretto contatto con un team per creare un'illuminazione ambientale visivamente sbalorditiva e contribuirà alla bellezza estetica complessiva del gioco. Il candidato lavorerà per creare e ottimizzare le configurazioni di luce in UE4 oltre a lavorare con il nostro sistema di illuminazione personale".

 

Eurogamer

 

 

Ancora niente di ufficiale T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà next-gen only imho (o almeno spero) e uscirà nel 2021, se sarà come si rumoreggia, sarà una gran figata

 

 

Ma io lo spero veramente tanto. Come IP ha un potenziale enorme, spero che non esca il solito giochino da 7,5/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, da buon Potterhead, un nuovo gioco di Harry Potter mi farebbe davvero felice...come un bambino.

Gran parte degli HP usciti su PlayStation li ho giocati ed alcuni consumati (soprattutto i primi due).

Già immagino un action con elementi RPG, semi-open world (non open-world, possibilmente) con UE4 su PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eccomi.

Ormai do per scontato che o lo presentano all'E3 2020, o l'hanno cancellato.

Uscita 2021, insieme al terzo animali fantastici.

E’ tornato!

 

Non capisco perché ci sia voluto tutto questo tempo per capire che HP è uno degli universi più adatti per farci un A-RPG. Secondo me se non fanno errori madornali sbancano.

 

Io ho una paura bestia che facciano qualche cagata. Tipo un giochino pieno di microtransazioni, giusto per accontentare i fan (stile qualche gioco mobile, ma fatto con grafica migliore). 

Perché veramente come universo HP ha un potenziale GIGANTESCO. E poi con tutta la fanbase in giro per il mondo, fai soldi facile proprio come i giochi di Star Wars. Ecco, parlando di Star Wars, servirebbe qualcosa stile Fallen Order, fatto chiaramente con la magia. Non voglio nemmeno iniziare a farmi le pippe mentali su cosa potrebbero aggiungere in un gioco di HP, perché altrimenti rimarrò deluso da quello che uscirà (se mai arriverà qualcosa). 

 

Ci starebbe un bel prequel di Animali Fantastici, ma pienamente RPG, quindi con la creazione di un proprio personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, a me non piacerebbe quello...

Preferirei qualcosa già ambientato ad Hogwarts in cui si è nei panni dei vari maghi. 

Magari in ogni mondo si è uno (Malfoy compreso) per dare più varietà e gusto.

La creazione del proprio pg da zero invece mi farebbe temere un gioco più rpg-centrico (e la cosa non mi aggraderebbe molto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...