Vai al contenuto

JUVENTUS (CR7 outside)


Nerevar

Messaggi raccomandati

Juve sempre avanti a tutti ................alla faccia dei pagliacci Tommasi e AIC ,Lotito e De Laurentis ..........

[automerge]1585475918[/automerge]

Giochino per passare il tempo ,solo 1 giocatore per ruolo

 

Squadra Italiana : Juve

Campionato preferito : Premiere

Campionato peggiore : Ligue 1

Squadra estera : Barcellona

Allenatore preferito : Lippi

Allenatore odiato : Mou

Calciatore TOP di tutti i tempi : Messi

Calciatore preferito attualmente : Mbappè

Attaccante centrale preferito in attività : Suarez

Attaccante esterno ( sx-dx ) preferito in attività : CR7-Mbappè

Centrocampista preferito in attività : Marcos Alonso

Difensore centrale preferito in attività : Kulibaly

Terzino preferito in attività ( sx-dx) : Kimmich-Walker

Portiere preferito in attività: Ter Stegen

Calciatore del cuore di sempre : Del Piero

 

copiate e incollate coi Vs

Modificato da Superfrog
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra Italiana : Juventus

Campionato preferito : Serie A

Campionato peggiore : Quello portoghese :asd:

Squadra estera : Ajax

Allenatore preferito : Lippi

Allenatore odiato : Mourinho

Calciatore TOP di tutti i tempi : Zidane

Calciatore preferito attualmente : Cristiano

Attaccante centrale preferito in attività : Lewandowsky

Attaccante esterno ( sx-dx ) preferito in attività : Mbappè-Salah

Centrocampista preferito in attività : De Bruyne

Difensore centrale preferito in attività : Van Dijk

Terzino preferito in attività ( sx-dx) : Marcelo-Alexander-Arnold

Portiere preferito in attività: Alisson

Calciatore del cuore di sempre : IL CAPITANO ADP10 😛

Modificato da M@TTE
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte grazie x aver partecipato .....sui terzini e attacanti esterni metti 2 nomi sx e dx se ti va ...io intendevo così ...a CC invece intedevo proprio 1 solo Top . Cmq abbiamo Lippi,Mou,Cr7 e soprattutto Ale in comune :clap::clap::clap::clap::clap:

Ah ok, ho capito...;)

 

soprattutto Ale in comune :clap::clap::clap::clap::clap:

 

Non credo ci sia il minimo dubbio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra Italiana : Inter

Campionato preferito : Primera Division Argentina

Campionato peggiore : Ligue 1

Squadra estera : Liverpool

Allenatore preferito : El Loco Bielsa

Allenatore odiato : Wenger

Calciatore TOP di tutti i tempi : Diego Armando Maradona

Calciatore preferito attualmente : Kylian Mbappe

Attaccante centrale preferito in attività : Haland

Attaccante esterno ( sx-dx ) preferito in attività : Antonio Candreva

Centrocampista preferito in attività : Kevin de Bruyne

Difensore centrale preferito in attività : Virgil Van Dijk

Terzino preferito in attività ( sx-dx) Robertson/Azpiliicueta

Portiere preferito in attività: Alisson

Calciatore del cuore di sempre : Javier Zanetti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non c'è nulla da fare in casa qualcuno ha fatto i conti, ecco a cosa rinunciano i giocatori della Juve :asd:

 

Pinsoglio: 100.000 euro netti

Buffon: 500.000 euro netti

Demiral: 600.000 euro netti

Pjaca: 666.000 euro netti

Bentancur: 830.000 euro netti

De Sciglio: un milione di euro netto

Rugani: 1,1 milioni di euro netti

Szczesny: 1,1 milioni di euro netti

Cuadrado: 1,1 milioni di euro netti

Matuidi: 1,1 milioni di euro netti

Chiellini: 1,1 milioni di euro netti

Bernardeschi : 1,3 milioni di euro netti

Danilo: 1,3 milioni di euro netti

Alex Sandro: 1,6 milioni di euro netti

Bonucci: 1,8 milioni di euro netti

Khedira: 2 milioni di euro netti

Douglas Costa: 2 milioni di euro netti

Pjanic: 2,1 milioni di euro netti

Rabiot: 2,3 milioni di euro netti

Ramsey: 2,3 milioni di euro netti

Dybala: 2,4 milioni di euro netti

Higuain: 2,5 milioni di euro netti

De Ligt: 2,6 milioni di euro netti

 

 

 

 

 

 

Ah sì, dimenticavo :asd:

 

Cristiano Ronaldo: 10,3 milioni di euro netti

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non c'è nulla da fare in casa qualcuno ha fatto i conti, ecco a cosa rinunciano i giocatori della Juve :asd:

 

Pinsoglio: 100.000 euro netti

Buffon: 500.000 euro netti

Demiral: 600.000 euro netti

Pjaca: 666.000 euro netti

Bentancur: 830.000 euro netti

De Sciglio: un milione di euro netto

Rugani: 1,1 milioni di euro netti

Szczesny: 1,1 milioni di euro netti

Cuadrado: 1,1 milioni di euro netti

Matuidi: 1,1 milioni di euro netti

Chiellini: 1,1 milioni di euro netti

Bernardeschi : 1,3 milioni di euro netti

Danilo: 1,3 milioni di euro netti

Alex Sandro: 1,6 milioni di euro netti

Bonucci: 1,8 milioni di euro netti

Khedira: 2 milioni di euro netti

Douglas Costa: 2 milioni di euro netti

Pjanic: 2,1 milioni di euro netti

Rabiot: 2,3 milioni di euro netti

Ramsey: 2,3 milioni di euro netti

Dybala: 2,4 milioni di euro netti

Higuain: 2,5 milioni di euro netti

De Ligt: 2,6 milioni di euro netti

 

 

 

 

 

 

Ah sì, dimenticavo :asd:

 

Cristiano Ronaldo: 10,3 milioni di euro netti

 

SÌ, diviso 4 per 1,5 :roll3:

 

https://www.calcioefinanza.it/2020/03/29/juve-taglio-stipendi-giocatori-milioni/

 

Screenshot_20200329_185750.thumb.jpg.e45c73020dfc91640bb17e416e03f326.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Juve sempre avanti a tutti ................alla faccia dei pagliacci Tommasi e AIC ,Lotito e De Laurentis ..........

[automerge]1585475918[/automerge]

Giochino per passare il tempo ,solo 1 giocatore per ruolo

 

Squadra Italiana : Juve

Campionato preferito : Premiere

Campionato peggiore : Ligue 1

Squadra estera : Barcellona

Allenatore preferito : Lippi

Allenatore odiato : Mou

Calciatore TOP di tutti i tempi : Messi

Calciatore preferito attualmente : Messi

Attaccante centrale preferito in attività : Suarez

Attaccante esterno ( sx-dx ) preferito in attività : CR7-Sancho

Centrocampista preferito in attività : Marcos Alonso

Difensore centrale preferito in attività : Kulibaly

Terzino preferito in attività ( sx-dx) : Kimmich-Walker

Portiere preferito in attività: Ter Stegen

Calciatore del cuore di sempre : Del Piero

 

copiate e incollate coi Vs

Cito perché altrimenti non ricordo

Squadra Italian Juve

Campionato Preferito: Premier/serie a

Campionato peggiore : Liga Spagnola

Squadra Estera : Borussia Dortmund

Allenatore preferito: Trappattoni

Allenatore odiato: Gigi Di Biagio

Calciatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona

Calciatore preferito attualmente :

Ibra

Attaccante centrale preferito Levandowski

Attaccante esterno :Cr7

Cc preferito in attività : Verratti

Difensore centrale : Skriniar (ebbene si)

Terzino: Di Lorenzo (è un buonissimo terzino e spinge tanto)

Portiere: Alessio Cragno

Calciatore di sempre Roberto Baggio e una nota per Alex Del Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai almeno è qualcosa, certo che sicuramente non diventano poveri, ma vabbè..

Ma invece le altre squadre, si muove qualcosa?

 

Sinceramente, lo penso da prima che la J lo annunciasse, non cambierò idea quando e se l'Inter o un'altra squadra lo annuncerà.

 

Non trovo un solo valido motivo per cui i giocatori di calcio debbano decurtarsi lo stipendio di quest'anno. I calciatori sono lavoratori, come tutti gli altri, vengono pagati mensilmente con contratti annuali, è DOVERE della società garantire quello stipendio attraverso un plan a medio/lungo termine.

 

La J (so che detto da me, hater storico della J, vale meno di zero, ma tant'è) da anni non ha un market plan, ma semplicemente va All-In all'inizio di ogni CAMPIONATO, spendendo al limite estremo delle proprie possibilità. Quest'anno oltretutto ha riempito fino al limite il monte ingaggi (più del 70% del fatturato annuo in stipendi) e si è quindi trovata, venendo a mancare i ricavi di una dozzina di partite e crollando il suo valore in borsa, in una situazione "POCO SIMPATICA"

Parere mio, una società di calcio NON PUÒ E NON DEVE essere valutata in borsa, trovo già esagerato che debba essere trattata come una normale azienda ma siamo in anni in cui il FFP fa da padrone e oramai ci siamo abituati a questo, nel bene e nel male.

 

Sia chiaro, tutto questo amore dei giocatori della J nei confronti della maglia non riesco a vederlo, stiamo sempre parlando di una ventina di piccole aziende milionarie che rinunciano a qualche milioncino per far si che l'azienda miliardaria possa continuare a non avere problemi di bilancio e a strapagarli negli anni successivi...

 

Che poi i giocatori di Sampdoria, Genoa, Torino e Brescia stanno già facendo la stessa cosa dei giocatori della J, sin da Febbraio... Certo, lo hanno deciso i loro magnifici presidenti, non è una loro scelta, ma tant'è :roll3:

[automerge]1585557592[/automerge]

5b8b789cea07a49432e882c814d40efe.jpg

 

.............

 

Si, credo di averlo visto da qualche parte su twitter :asd:

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci capiate qualcosa da questo post :asd: cercherò di essere chiaro ma sarà dura :book:

 

Allora partiamo dalla Juve e dagli errori fatti in questi 2 anni ( compreso prendere Cr7 e una marea di parametri 0 inutili + prolungamenti di contratti a morti ) fino ad arrivare a quello che vorrei ,anzi farei IO per le prossime 2 stagioni per creare una squadra competitiva per l'Europa calcolando che : non si possono prendere giocatori che tutti vorrebbero,da Mbappè a Pogba ,da De Bruyne a Robertson ecc,NON ci serve il Guardiola di turno da strapagare ma una squadra ben equilibrata che Sarri possa plasmare . la squadra che posto sotto è quella che mi piacerebbe vedere e specifico DA CREARE NELL'ARCO DI 2 STAGIONI DI MERCATO . Sotto puntualizzerò i costi degli acquisti e delle cessioni ( ho utilizzato transfermarket ,sò benissimo che non è la Bibbia come sò e spiegherò alcuni incastri di mercato che ci farebbero risparmiare )

 

SmartSelect_20200330-124405_LINEUP11.thumb.jpg.9cce150605d5eca2490dc2feb3e842b6.jpg

 

Dunque la spesa totale per questa squadra è di circa 550 milioni di euro a fronte di una cessioni di giocatori pari a 355 milioni di euro ,tutto sulla carta ovvio ,quindi una spesa di circa 100 milioni di euro in 2 esercizi di mercato ,ma il costo si può abbassare di molto, per esempio per avere Icardi(85)-Kurzawa(15)-Meunier(30) trio del PSG ( che avrà Allegri quasi sicuro) la Juve inserirebbe Pjanic(65)-DeSciglio(12) e sfrutterebbe il fatto che Kurzawa è in scadenza nel 2020 e Meunier nel 2021 ...quindi con pochi milioni ti fai 2 terzini forti da usare come riserve e l'Attaccante che ci manca ( Icardi sarà scemo quanto volete ma è una macchina da gol ).

Questione CR7(75),io lo venderei,inutile buttare altri soldi o rinnovare x altri 2 anni ,farei il colpo Sancho( 130) unico cartellino altissimo ,ma vero TOP e 20enne .Per il resto la squadra mi sembra molto equilibrata con tanta tecnica e una bella difesa .Centrocampo titolare che pur non essendo forte fisicamente è un CC veloce e ultratecnico adattissimo al gioco di Sarri . Perchè Morata poi? Perchè in Champions è un cecchino sia quando ha giocato da noi ( il migliore in CL) sia col Chelsea che Atletico ,inoltre continua nelle interviste a voler tornere a Torino ,unica squadra in cui si è a suo dire trovato bene .

Discorso Jorginho(65) costa caro ma è in scadenza nel 2021 e non rinnoverà quindi a 25-30 lo si porta a casa .

 

Dati economici acquisti : Bellerin 40m - Meunier 30m -E.Palmieri 30m -Kurzawa 15m -Jorginho 65(ma in scadenza vedi sopra)- Tonali 50 ( accordo 35 + 2 primavera) -Aouar 55m -Orsolini 25m ( possibile riscatto a meno con primavera ) - Icardi 85m - Morata 45m - Sancho 130m - Bogà 20 = totale 590 m virtuali visti i giocatori in scadenza ,l'affare Juve-PSG , Tonali e Orsolini con contropartite

 

Dati economici cessioni : Cr7 75m -Cuadrado 18 - Danilo 20 - Sandro 50m -DeSciglio 12m - Matuidi 13m -Khedira 7m - Pjanic 65m -Bernardeschi 30m -Costa 30 m = totale 320 m sempre virtuali sia in positivo che negativo ovvio ,perchè poi i giocatori bisogna venderli .

 

In conclusione 270 m da dividere in 2 esercizi quindi 135 m in qst stagione e 135 nella prossima , sò benissimo che è tutto semplificato e su carta ,ma da qualcosa bisogna pur ripartire xchè non sarà con Guardiola ,CR7 38enne e continuando con Matuidì e Khedira che si potrà crescere .....e bisogna iniziare un piano già dalla prox stagione e per quella dopo.

Rabiot e Ramsey li ho tenuti semplicemente xchè con quegli stipendi assurdi sono invendibili.Chiello xchè son sicuro che farà riserva e in caso titolare senza problemi ..e per l'uomo dei cancelli se non vuole la panchina se ne vada pure a fare il capitano nell' Under 23 .

 

MI piacerebbero pareri critiche e una vostra disamina o VS squadra . Spero si capisca qualcosa :asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello annunciato dalla Juventus in modo a dir poco ingannevole, sui leccaggi di culo dei quotidiani e sul fatto che dovremmo ringraziare questa gente per rinunciare al 12.5% (quella è esattamente la realtà) del loro stipendio, nella peggiore delle ipotesi, quando tutti noi altri dovremo rinunciare a molto di più, ho finito le parole, mi resterebbero le parolacce, ma non ne vale neanche la pena.

Meglio divertirsi con questa bella idea:

 

Squadra Italiana : Napoli

Campionato preferito : esordienti

Campionato peggiore : Ligue 1

Squadra estera : Barcellona

Allenatore preferito : Guardiola

Allenatore odiato : Gasperini

Calciatore TOP di tutti i tempi : Diego Armando Maradona

Calciatore preferito attualmente : Messi

Attaccante centrale preferito in attività : Cavani

Attaccante esterno ( sx-dx ) preferito in attività : Ronaldo

Centrocampista preferito in attività : Hamsik

Difensore centrale preferito in attività : Koulibaly

Terzino preferito in attività ( sx-dx) Alexandre Arnold

Portiere preferito in attività: Alisson

Calciatore del cuore di sempre : Diego Armando Maradona

 

Aggiungo alla lista:

Portiere preferito di sempre: Taglialatela

Difensore preferito di sempre: Franco Baresi

Centrocampista preferito di sempre: Andrea Pirlo

Attaccante preferito di sempre: Luis Nazario da Lima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fabio x aver partecipato al gioco , il post mio sulla juve è aperto al commento e critiche x tutti non solo Juventini. Per il discorso ringraziare la Juve ecc mi trovi d accordo , ma son già partite polemiche ......contro la Juve come sempre ( area serie A:asd:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci capiate qualcosa da questo post :asd: cercherò di essere chiaro ma sarà dura :book:

 

Allora partiamo dalla Juve e dagli errori fatti in questi 2 anni ( compreso prendere Cr7 e una marea di parametri 0 inutili + prolungamenti di contratti a morti ) fino ad arrivare a quello che vorrei ,anzi farei IO per le prossime 2 stagioni per creare una squadra competitiva per l'Europa calcolando che : non si possono prendere giocatori che tutti vorrebbero,da Mbappè a Pogba ,da De Bruyne a Robertson ecc,NON ci serve il Guardiola di turno da strapagare ma una squadra ben equilibrata che Sarri possa plasmare . la squadra che posto sotto è quella che mi piacerebbe vedere e specifico DA CREARE NELL'ARCO DI 2 STAGIONI DI MERCATO . Sotto puntualizzerò i costi degli acquisti e delle cessioni ( ho utilizzato transfermarket ,sò benissimo che non è la Bibbia come sò e spiegherò alcuni incastri di mercato che ci farebbero risparmiare )

 

[ATTACH type=full" alt="SmartSelect_20200330-124405_LINEUP11.jpg]198[/ATTACH]

 

Dunque la spesa totale per questa squadra è di circa 550 milioni di euro a fronte di una cessioni di giocatori pari a 355 milioni di euro ,tutto sulla carta ovvio ,quindi una spesa di circa 100 milioni di euro in 2 esercizi di mercato ,ma il costo si può abbassare di molto, per esempio per avere Icardi(85)-Kurzawa(15)-Meunier(30) trio del PSG ( che avrà Allegri quasi sicuro) la Juve inserirebbe Pjanic(65)-DeSciglio(12) e sfrutterebbe il fatto che Kurzawa è in scadenza nel 2020 e Meunier nel 2021 ...quindi con pochi milioni ti fai 2 terzini forti da usare come riserve e l'Attaccante che ci manca ( Icardi sarà scemo quanto volete ma è una macchina da gol ).

Questione CR7(75),io lo venderei,inutile buttare altri soldi o rinnovare x altri 2 anni ,farei il colpo Sancho( 130) unico cartellino altissimo ,ma vero TOP e 20enne .Per il resto la squadra mi sembra molto equilibrata con tanta tecnica e una bella difesa .Centrocampo titolare che pur non essendo forte fisicamente è un CC veloce e ultratecnico adattissimo al gioco di Sarri . Perchè Morata poi? Perchè in Champions è un cecchino sia quando ha giocato da noi ( il migliore in CL) sia col Chelsea che Atletico ,inoltre continua nelle interviste a voler tornere a Torino ,unica squadra in cui si è a suo dire trovato bene .

Discorso Jorginho(65) costa caro ma è in scadenza nel 2021 e non rinnoverà quindi a 25-30 lo si porta a casa .

 

Dati economici acquisti : Bellerin 40m - Meunier 30m -E.Palmieri 30m -Kurzawa 15m -Jorginho 65(ma in scadenza vedi sopra)- Tonali 50 ( accordo 35 + 2 primavera) -Aouar 55m -Orsolini 25m ( possibile riscatto a meno con primavera ) - Icardi 85m - Morata 45m - Sancho 130m - Bogà 20 = totale 590 m virtuali visti i giocatori in scadenza ,l'affare Juve-PSG , Tonali e Orsolini con contropartite

 

Dati economici cessioni : Cr7 75m -Cuadrado 18 - Danilo 20 - Sandro 50m -DeSciglio 12m - Matuidi 13m -Khedira 7m - Pjanic 65m -Bernardeschi 30m -Costa 30 m = totale 320 m sempre virtuali sia in positivo che negativo ovvio ,perchè poi i giocatori bisogna venderli .

 

In conclusione 270 m da dividere in 2 esercizi quindi 135 m in qst stagione e 135 nella prossima , sò benissimo che è tutto semplificato e su carta ,ma da qualcosa bisogna pur ripartire xchè non sarà con Guardiola ,CR7 38enne e continuando con Matuidì e Khedira che si potrà crescere .....e bisogna iniziare un piano già dalla prox stagione e per quella dopo.

Rabiot e Ramsey li ho tenuti semplicemente xchè con quegli stipendi assurdi sono invendibili.Chiello xchè son sicuro che farà riserva e in caso titolare senza problemi ..e per l'uomo dei cancelli se non vuole la panchina se ne vada pure a fare il capitano nell' Under 23 .

 

MI piacerebbero pareri critiche e una vostra disamina o VS squadra . Spero si capisca qualcosa :asd::asd::asd::asd:

Io ti abbraccio fortissimo (metaforicamente, in maniera etero e a distanza coronavirus) ma te lo devo dire, neanche Moratti strafatto di ottimismo penserebbe di spendere quelle cifre.

 

Non dico che il prossimo anno la juve farà un mercato di sofferenza, ci mancherebbe, ma 270 milioni in due stagioni FIDATI non li spende (ne avete già 40+ a bilancio per kulukoso, oltretutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quello annunciato dalla Juventus in modo a dir poco ingannevole, sui leccaggi di culo dei quotidiani e sul fatto che dovremmo ringraziare questa gente per rinunciare al 12.5% (quella è esattamente la realtà) del loro stipendio, nella peggiore delle ipotesi, quando tutti noi altri dovremo rinunciare a molto di più, ho finito le parole, mi resterebbero le parolacce, ma non ne vale neanche la pena.

Meglio divertirsi con questa bella idea:

 

Più che altro pensavo a una cosa; un'azienda "normale", che ne so na fabbrica o una ditta, in questo periodo in cui sono tutti chiusi, potrebbe decurtare gli stipendi dei suoi dipendenti? Un contratto a norma di legge lo prevede?

Perché la Juventus così sta facendo pagare ai giocatori il periodo di crisi, e non mi torna se legalmente parlando i giocatori sarebbero tenuti a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro pensavo a una cosa; un'azienda "normale", che ne so na fabbrica o una ditta, in questo periodo in cui sono tutti chiusi, potrebbe decurtare gli stipendi dei suoi dipendenti? Un contratto a norma di legge lo prevede?

Perché la Juventus così sta facendo pagare ai giocatori il periodo di crisi, e non mi torna se legalmente parlando i giocatori sarebbero tenuti a farlo

È una decisione presa dallo spogliatoio dopo un confronto fra i giocatori su idea di Chiellini

 

 

Io ti abbraccio fortissimo (metaforicamente, in maniera etero e a distanza coronavirus) ma te lo devo dire, neanche Moratti strafatto di ottimismo penserebbe di spendere quelle cifre.

 

 

 

This :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non c'è nulla da fare in casa qualcuno ha fatto i conti, ecco a cosa rinunciano i giocatori della Juve :asd:

 

Pinsoglio: 100.000 euro netti

Buffon: 500.000 euro netti

Demiral: 600.000 euro netti

Pjaca: 666.000 euro netti

Bentancur: 830.000 euro netti

De Sciglio: un milione di euro netto

Rugani: 1,1 milioni di euro netti

Szczesny: 1,1 milioni di euro netti

Cuadrado: 1,1 milioni di euro netti

Matuidi: 1,1 milioni di euro netti

Chiellini: 1,1 milioni di euro netti

Bernardeschi : 1,3 milioni di euro netti

Danilo: 1,3 milioni di euro netti

Alex Sandro: 1,6 milioni di euro netti

Bonucci: 1,8 milioni di euro netti

Khedira: 2 milioni di euro netti

Douglas Costa: 2 milioni di euro netti

Pjanic: 2,1 milioni di euro netti

Rabiot: 2,3 milioni di euro netti

Ramsey: 2,3 milioni di euro netti

Dybala: 2,4 milioni di euro netti

Higuain: 2,5 milioni di euro netti

De Ligt: 2,6 milioni di euro netti

 

 

 

 

 

 

Ah sì, dimenticavo :asd:

 

Cristiano Ronaldo: 10,3 milioni di euro netti

De sciglio guadagna quanto Chiellini, direi che con questa informazione possiamo tranquillamente chiudere la serie A e riaprirla quando sarà tornata un po' di razionalità

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo 135 milioni a stagione non 270 a stagione e 135 a cui si può arrivare non sono poi così tanti! poi credo si possa arrivare a 100 circa , credo sia il minimo x ricreare una squadra x il futuro .Tra l'altro mi fai notare che abbiamo preso Kulusesky quindi potremmo anche vendere Rabiot che ha mercato .....Moratti spendeva 300 milioni di euro l'anno ogni anno x non vincere un cazzo :asd: e non per il sistema:book: cmq davvero se non hanno in mente di ricostruire spendendo almeno 250 milioni in 2 ESERCIZI ( 100/125 estate 2020 e altrettanti estate 2021)...per me possono tranquillamente ammettere che la Champions non è un obbiettivo e il vero obbiettivo sono le cazzo di plusvalenze ( come penso da 10 anni ormai ).Se non investi 100 milioni x 2 stagioni quando Barcellona City PSG ecc ne spendono 200-300 cosa giochi a fare la Champions ? Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me manca il calcio in generale ( guardavo tutti i campionati:asd:) ,la Juve poi +1000 ,in generale però mi mancano anche gli altri sport che seguivo soprattutto ora che c' erano motogp e F1 ...il tennis:japucry::japucry::japucry:.........poi quest'anno c'erano gli Europei e le Olimpiadi:cry::cry::cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...