Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Animal Crossing: New Horizons


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma per ottenere frutta diversa da piantare sulla mia isola come faccio?

 

Prendi un coupon viaggio dal terminale nook (2k miglia nook) e usalo all'aeroporto (la prima volta ne hai uno gratuito) per andare in un isola procedurale, qui puoi trovare diversa roba per farmare materiali e a volte anche frutta diversa.

Raccogli la frutta e piantala con la pala nella tua isola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un coupon viaggio dal terminale nook (2k miglia nook) e usalo all'aeroporto (la prima volta ne hai uno gratuito) per andare in un isola procedurale, qui puoi trovare diversa roba per farmare materiali e a volte anche frutta diversa.

Raccogli la frutta e piantala con la pala nella tua isola.

Trovo sempre e solo ciliegie, che sfiga :tsk:

 

Pensavo che la tizia delle rape ci fosse tutto il giorno, l'ho persa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo sempre e solo ciliegie, che sfiga :tsk:

 

Pensavo che la tizia delle rape ci fosse tutto il giorno, l'ho persa...

 

Anche io solo il frutto della mia isola...cmq se hai abbonamento vai online e te le fai dare da altri isolani.

 

Le rape credo sta solo la mattina di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

DE9-A5-B6-E-A5-AB-4-BC6-84-BD-29325-BD3-D8-F8.jpg

Il meglio che son riuscito a pescare.

Comunque fatta la casetta nuova,allargato l’inventario e finalmente sbloccata la ruota per selezionare velocemente gli oggetti

Andato in una nuova isola e reclutata una specie di tapiro si nome anita:asd:

Ovviamente nell’isola nn ho lasciato nulla....😅 mi ci son portato pure le erbacce(che ho rivenduto ovviamente)

Pescati pure due scarponi(che ho riciclato come nuove calzature) e un copertone di una macchina

Veramente eccezionale,la personalizzazione,il museo(bellissimo da completare e da visitare),il senso di progressione....insomma il tipico vg da “5 minuti e poi smetto”...che però poi alla fine ti fa stare attaccato a gioca’ ore senza che ci se ne rende conto

Bellissimo!

 

P.s:avete qualche dritta per la pesca?in generale abbastaza ostica.spero che sistemino.nn è possibile che bisogna buttare l’amo per forza davanti il pesce...fare una cosa più reale gli sembra male?dove butti l’amo vicino il pesce,aspetti e poi lo peschi...in maniera più semplice

 

P.s2:le miglia di nook(normali e +)sono una genialata

 

P.s3:riuscito a piantare le noci di cocco nella spiaggia....che ho trovato in un’altra isola

Continuo a piantare fiori,farli crescere raccoglierli e rivenderli.altro modo di far soldi:D

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DE9-A5-B6-E-A5-AB-4-BC6-84-BD-29325-BD3-D8-F8.jpg

Il meglio che son riuscito a pescare.

Comunque fatta la casetta nuova,allargato l’inventario e finalmente sbloccata la ruota per selezionare velocemente gli oggetti

Andato in una nuova isola e reclutata una specie di tapiro si nome anita:asd:

Ovviamente nell’isola nn ho lasciato nulla....😅 mi ci son portato pure le erbacce(che ho rivenduto ovviamente)

Pescati pure due scarponi(che ho riciclato come nuove calzature) e un copertone di una macchina

Veramente eccezionale,la personalizzazione,il museo(bellissimo da completare e da visitare),il senso di progressione....insomma il tipico vg da “5 minuti e poi smetto”...che però poi alla fine ti fa stare attaccato a gioca’ ore senza che ci se ne rende conto

Bellissimo!

 

P.s:avete qualche dritta per la pesca?in generale abbastaza ostica.spero che sistemino.nn è possibile che bisogna buttare l’amo per forza davanti il pesce...fare una cosa più reale gli sembra male?dove butti l’amo vicino il pesce,aspetti e poi lo peschi...in maniera più semplice

 

P.s2:le miglia di nook(normali e +)sono una genialata

 

ottimo è uno dei pesci che dal primo aprile sparisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

La pesca secondo me non è complicata, solo molto "arcade". La difficoltà sta piuttosto nel pescare tutto perché alcuni pesci (e insetti) sono diurni, altri notturni, alcuni solo in certi mesi etc.

 

Io mi son già fatto spacciare tutta frutta che non ho trovato da solo da degli amici, se volete posso darvene io (da domani che mi ricresce in teoria) :sisi:

 

 

EDIT: oggi un vicino mi ha regalato un bellissimo cartonato di triceratopo, l'ho messo a far capolino da dietro al museo :roll3:

Spero vivamente ci siano anche di altri dinosauri che ci faccio un Jurassic Park :asd:

 

 

EUWVuFtUwAIaN79?format=jpg&name=large

 

EUWdoH5UwAAIAPi?format=jpg&name=large

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza l’online quanto si prede del videogioco? Cioé, il gioco c’ha già eventi appositi che partono durante la progressione o si connette costantemente online per sbloccare man mano altri pezzi del gioco rilasciati a lato server dagli sviluppatori?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che a quanto pare sulle isole si possono trovare solo tre tipi di frutti più i cocchi: lo stesso frutto iniziale della vostra isola (nel mio caso le mele), il frutto che vi manda vostra madre il secondo giorno (nel mio caso ciliegie) e un terzo frutto a caso (nel mio caso arance). I cocchi sulle spiagge si trovano sempre ed è possibile beccare una delle isole "speciali" che contiene solo bambù: lì o raccogliete i germogli da piantare da voi oppure, come ho fatto io, vi pappate i cocchi e togliete direttamente le piante adulte di bambù :asd:

 

 

Ma senza l’online quanto si prede del videogioco? Cioé, il gioco c’ha già eventi appositi che partono durante la progressione o si connette costantemente online per sbloccare man mano altri pezzi del gioco rilasciati a lato server dagli sviluppatori?

Per quanto ne so e per quel che ricordi i giochi precedenti erano già completi al 100%, a volte la N rilasciava qualche oggetto speciale tramite l'online solitamente in occasione delle festività. Tutti gli eventi però erano già presenti nella cartuccia: halloween, Natale, Pasqua etc.

In questo nuovo capitolo dovrebbero esserci già molte cose presenti nel codice del gioco ma determinati eventi (es quello pasquale tra 1 e 15 aprile) avranno bisogno di scaricare un piccolo aggiornamento che probabilmente sblocca l'evento in questione. Insomma connettersi una volta ogni tanto temo sia necessario per poterne godere al 100%..

 

 

Son partito scettico, se mi chiedi un voto ora, beh si avvicina di molto al 10.

Bene bene, un altro convertito :sagace:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che a quanto pare sulle isole si possono trovare solo tre tipi di frutti più i cocchi: lo stesso frutto iniziale della vostra isola (nel mio caso le mele), il frutto che vi manda vostra madre il secondo giorno (nel mio caso ciliegie) e un terzo frutto a caso (nel mio caso arance). I cocchi sulle spiagge si trovano sempre ed è possibile beccare una delle isole "speciali" che contiene solo bambù: lì o raccogliete i germogli da piantare da voi oppure, come ho fatto io, vi pappate i cocchi e togliete direttamente le piante adulte di bambù :asd:

 

Quindi senza online niente altri frutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi senza online niente altri frutti?

 

Brutta cosa se è così...

 

Cmq da mia moglie è comparso un tizio che per 2 pesci ti da più di 3000 stelline.

 

Cmq a proposito di isole..

 

 

Ho beccato quella con l isolotto al centro con 5-6 rocce che davano monete. Ci ho fatto bei soldini

 

Modificato da Rafel87
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi senza online niente altri frutti?

Penso che come nei vecchi capitoli te li possano mandare via lettera i vicini ogni tanto. Ma non ho la certezza che le isole funzionino proprio così, questo è quello che ho letto in giro e per ora combacia con la mia esperienza.

 

 

EDIT: anche in quelli vecchi non potevi trovare tutti i frutti da solo se non te li mandava per caso qualche abitante, eh :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

È da tanto che mi ha (quasi) convertito la grande N :asd:

 

Una critica ad ora, forse avrei inserito più biomi, le isole che visiti alla fine sono sempre tutte uguali.

 

è tutto modificabile piu avanti...puoi farti l'isola come vuoi tu,modificando il terreno ecc ecc

 

Lato insetti/pesci cambiano stagionalmente e in base agli emisferi (anche se a rotazione quindi inevitabilmente saranno sempre gli stessi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trend decrescente

Questo trend è quello più sconveniente e sfortunato. Vi accorgerete di essere in un trend decrescente quando il prezzo d’acquisto parte basso e scende sempre di più durante la settimana. Vedrete una perdita di 5-10 stelline ad ogni aggiornamento di prezzo.

 

Se riconoscete questo trend, vendete le rape il prima possibile. Alla fine della settimana il prezzo sarà sceso così tanto che vorrete picchiare la famiglia Nook.

 

Un esempio:

 

Lunedì – 90 / 84

Martedì – 80 / 75

Mercoledì – 50 / 46

Giovedì – 45 / 40

Venerdì – 37 / 33

Sabato – 31/ 28

 

 

https://www.google.com/amp/s/www.gamesoul.it/animal-crossing-new-horizons-rape-compravendita-brunella/amp/

 

 

Vendo tutto in perdita via..

[automerge]1585738141[/automerge]

Pasqua e sakura in fiore

 

Modificato da Den
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia uscito da poco, l’ultima grande killer application di Nintendo si appresta a dare ai propri giocatori il primo evento stagionale. Sulle isole di Animal Crossing New Horizons inizia oggi il Bunny Day, l’evento a tema pasquale che porterà gli abitanti di tutto il mondo a festeggiare in un modo unico e particolare la Pasqua. L’evento era già stato annunciato durante il Nintendo Direct dedicato al titolo ed ora è appena entrato nel vivo.

 

Per poter festeggiare con i propri abitanti sarà necessario scaricare un aggiornamento gratuito già rilasciato. Dopodiché, a partire da oggi primo aprile, fino al prossimo 12 aprile, i giocatori potranno immergersi all’interno di questo primo evento a tempo limitato di Animal Crossing New Horizons.

 

[Announcement] The Bunny Day event will run from 4/1 – 4/12. To participate in this event, players will need to download the latest game update and have a Nintendo Account linked to their user profile. #ACNH #AnimalCrossing pic.twitter.com/5J7FD6dkSm

— Tom Nook (@animalcrossing) March 31, 2020

 

https://www.tomshw.it/videogioco/animal-crossing-new-horizons-bunny-day/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...