Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Animal Crossing: New Horizons


theVeth

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi l'ha ordinato su amazon?

Vorrei capire se spedisce oppure no, visto i tempi e la situazione coronavirus...

Io ce l'ho su Amazon col Prime e mo lo segna al D1 venerdì.

Una mia amica col Prime anche lei, ordinato il 6 febbraio.. 30 aprile :rollserio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Io ce l'ho su Amazon col Prime e mo lo segna al D1 venerdì.

Una mia amica col Prime anche lei, ordinato il 6 febbraio.. 30 aprile :rollserio:

Mazza... io ordinato il 15 febbraio (con prime) mi pare. Mi risulta venerdì ma pensavo spedissero oggi visto che sto in Sicilia.

 

Bon, aspettiamo con ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a chi l’ha ordinato su amazon...proprio ora amazon blocca tutte le spedizioni con materiale considerato non di prima necessità.informatevi in quanto nn penso che i vg siano considerati appunto di prima necessità.......io lo prendo in gigitale..feci il preorder e grazie al credito accumulato lo pago 35 eurini
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto quando arriva arriva, lo voglio comunque retail e non digitale.

Piangerò in un angolo della mia stanza non dovesse arrivarmi a breve :sadasd:

 

Pensavo anche io a questo, però sinceramente parlando li prendevo in ed. fisica per rivenderli, se non me lo dovesse consegnare Venerdì potrei andare di codice download..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Pure maledetto XD

 

Arezzo, credo mi arrivi al D1 a sto punto.

Hai ragione, scusa... tu non c'entri nulla.

Facciamo così, per farmi perdonare ti invio la mia copia di Animal Crossing quando arriva.

Tu intanto fai arrivare qui la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
:roll3::birra::birra:
Tu ridi ma io sto soffrendo. :(
Io ancora non ho capito cosa ci trovate di così bello in questo videogioco :asd:
È rilassante, semplice, leggero.

Io almeno mi sto avventurando con AC per la prima volta proprio per questi motivi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ridi ma io sto soffrendo. :(È rilassante, semplice, leggero.

Io almeno mi sto avventurando con AC per la prima volta proprio per questi motivi!

 

Io l’ho provato da un amico, ma non mi dice assolutamente niente. Capisco il mood del gioco, ma è tutto troppo lento e meccanico. Per vendere un oggetto ci metti 10 secondi e poi per vendere un altro ci metti altri 10. Per entrare nella tua tenda passano 5 secondi, per uscire idem (e non stiamo chiaramente parlando di un titolo tecnicamente complesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Instant gaming...47.99 euri e ti passa la paura.
Hanno spedito stamattina, fortunatamente!
Ehm ehm....

 

[TABLE]

[TR]

[TD]19/03/2020 11.35[/TD]

[TD]In consegna[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

.................

 

Bannatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
XD

 

Giuro che non ho nemmeno finito il piatto di pasta (col tonno) che è già tra le mie mani!

È evidente che deve esserci qualche problema visto che ancora posti a piede libero sul forum.

 

Ma il ban arriverà. :sisi:

 

Non è vero, non arriverà mai così come la mia copia non farà in tempo ad arrivare domani. Q.Q

 

Facci sapere com'è, piuttosto! Q.Q

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...