Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Animal Crossing: New Horizons


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Unica critica che devo muovere per ora,poche ore che sto giocando, è la non velocizzazione su delle cose basiche, soprattutto mangiare 10 quantità di frutta,ogni volta "raccogli,seleziona, mangiane 1 alla volta", macchinoso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Unica critica che devo muovere per ora,poche ore che sto giocando, è la non velocizzazione su delle cose basiche, soprattutto mangiare 10 quantità di frutta,ogni volta "raccogli,seleziona, mangiane 1 alla volta", macchinoso.
Vero. Ci sono alcune ingenuità anche nella navigazione dei menù.

Ad esempio non capisco perché quando apro l'inventario non posso gestire gli oggetti ponendoli come voglio io tra gli slot liberi.

Non posso neanche ordinarli.

Ogni volta sono costretto a gettarli e raccoglierli in ordine.

Però magari questa sorta di meccanica si sblocca... lo spero onestamente.

 

Edit: ho cercato un video sul tubo e... si può fare. :|

 

Non ho parole... sono in imbarazzo profondo.

Modificato da theVeth
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Ci sono alcune ingenuità anche nella navigazione dei menù.

Ad esempio non capisco perché quando apro l'inventario non posso gestire gli oggetti ponendoli come voglio io tra gli slot liberi.

Non posso neanche ordinarli.

Ogni volta sono costretto a gettarli e raccoglierli in ordine.

Però magari questa sorta di meccanica si sblocca... lo spero onestamente.

 

Edit: ho cercato un video sul tubo e... si può fare. :|

 

Non ho parole... sono in imbarazzo profondo.

 

Se nell'inventario tieni premuto A li sposti a piacimento gli oggetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello....un problema...i comprimari(nook in particolare) sono logorroici.parlano,parlano anche quando basterebbero du parole per esprimere il concetto.poi comprare roba da quel cogl***e è uno strazio.i png si sanno fare odiare

 

Io voglio bene a tutti invece :Palka:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato nessun capitolo.

Però ho visto che ha 91 su metacritic e sta vendendo come il pane.

Mbo.

Ho paura mi possa annoiare dai video

Ma cosa si deve fare?

È un Survival dove farmare materiali?

O ci sono missioni etc con una "trama"

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi sto organizzando per sistemare tutte le opere e i 4 vestiti principali(ezio,spidy,vault 101 e batman)....nn ho avuto dubbi su quale t-shirt indossare per fare il ganzo in foto :asd:

 

Nuooo l'omino di Fallout :hail: :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

5204-D4-A8-AA4-C-41-A3-BD5-E-B446594049-A5.jpg

 

mi sto organizzando per sistemare tutte le opere e i 4 vestiti principali(ezio,spidy,vault 101 e batman)....nn ho avuto dubbi su quale t-shirt indossare per fare il ganzo in foto :asd:

 

Ecco, mi dici come hai fatto a mettere il simbolo sulla maglietta? Perchè se prendo l'immagine dai qr online, li applico e viene sempre fuori la maglietta smanicata.

 

Poi in quel sito la ricerca è totalmente rotta ma vabbè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:a esiste un box (da costruire o comprare) per conservare la roba che nn si vole portare dietro?

Frustrante avere sempre l’inventario pieno e sopratutto lasciare la roba a giro...parecchio disordinata la zona dove si ha la tenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi dici come hai fatto a mettere il simbolo sulla maglietta? Perchè se prendo l'immagine dai qr online, li applico e viene sempre fuori la maglietta smanicata.

 

Poi in quel sito la ricerca è totalmente rotta ma vabbè..

Inquadra il QR col vero cell e tieni aperto il gioco..

Apri il cellulare nook in game e vai a “i miei modelli”

Pigia “+ scarica” in basso a destra

Scarica e appena ha finito il download evidenzia uno spazio libero e fai ok

Fatto

 

Presi da qui...

Da multy :red:

Ovviamente inquadra il QR con il vero cell tramite l’app N online che si trova in ios o googleplay se hai android...basta andare in animal crossing e scegliere l’opzione interessata “modelli”.

È di una facilità disarmante.vedrai che ci riesci

Ovviamente il video postato su multy va velocissimo.basta che lo metti a una velocità di 0.25 in modo da poter scegliere cosa vuoi tranquillamente e mettere in pausa quando vuoi inquadrare la roba interessata

https://multiplayer.it/notizie/animal-crossing-new-horizons-500-codici-qr-abiti-decorazioni-video.html

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi so come fare! Avevo postato il sito pagine fa.

 

La mia domanda era, ogni volta che metto il disegno online, quando metto indossa, la indossa sempre su una canottiera!

Ok.boh nn so che dirti.perche io scaricando e poi selezionato slot vuoto in “i miei modelli” Ha funzionato.poi evidenzio abito e faccio indossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi so come fare! Avevo postato il sito pagine fa.

 

La mia domanda era, ogni volta che metto il disegno online, quando metto indossa, la indossa sempre su una canottiera!

Forse devi sbloccare spendendo Miglia la possibilità di fare modelli pro per i vestiti :mumble:

 

 

 

Intanto, grazie alla pioggia, giornata proficua di pesca con la cattura più rara del gioco (o almeno lo era nei capitoli precedenti, qua non so). L'ultima delle tre foto :hail:

 

 

ET9jhmxU0AAcn3b?format=jpg

 

 

ET9jhm6UcAAbB6d?format=jpg

 

 

ET9jhmtUcAICUXC?format=jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato nessun capitolo.

Però ho visto che ha 91 su metacritic e sta vendendo come il pane.

Mbo.

Ho paura mi possa annoiare dai video

Ma cosa si deve fare?

È un Survival dove farmare materiali?

O ci sono missioni etc con una "trama"

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

È un life game(o come si po chiamare nn so)...semplicemente “vivi” il gioco.nn ci son combattimenti,limiti di tempo o altro.

Ci son i vari compiti che servono per migliorare sempre piu.insomma parti da 0 e piano piano ti costruisci il tuo mondo parallelo.parti da una tenda con un sacco a pelo e poi finisci magari con una bella casa(Ma te la devi costruire te piano piano e devi progredire per sbloccare i vari oggetti e altro)...tutto come vuoi,senza limiti di tempo(puoi benissimo passare ore a tagliare legna,pescare o nn far nulla).....io son quello che ha passato ore e ore a sistemare sanctuary in un fallout 4 o la casa a diamond city/nuka world solo per il gusto di farlo...per fare un esempio.son cose che si devono apprezzare o si rischia la noia.ora sto cercando fossili per realizzare insieme a blatero il museo :asd:

È un gioco che va “vissuto”...se cerchi azione e sei refrattario ai Giochi simili lascia perdere......

Io per dire ho passato due ore a sistemare il mio angolino privato a coltivare e innaffiare fiori(che una volta che crescono poi rivendo),pescare e cercare fossili da portare a blatero...appena ho spazio mi devo fare una stanza solo per i quadri...insomma fai che ti pare senza avere scadenze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...