Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

ROMA VIDEO ALLENAMENTO FAKE NEWS – In queste ore sta circolando un video sul web in cui si vedono alcuni calciatori della Roma allenarsi all’aperto in zona Casal Palocco. Una vera e propria violazione del lockdown imposto dal Governo, se non fosse che le immagini sembrano datate e inattendibili. Il filmato, condiviso su alcune pagine di tifosi della Lazio, fa sorgere più di un dubbio sulla ‘contemporaneità’ dei fatti. Nella foto si intravede infatti Diego Perotti con indosso i pantaloncini della stagione 2017-2018. Dettaglio importante se si pensa che la Roma concede in continuazione materiale nuovo ai suoi calciatori per allenarsi. Nel video poi non si riconoscono le tre persone inquadrate. Uno dei tre potrebbe essere Karsdorp (se così fosse prenderebbe ancor più quota l’ipotesi fake news visto che l’olandese è attualmente in prestito in Olanda al Feyenoord). Difficile riconoscere anche i preparatori, ma la cosa certa è che nessuno dei due è Nuno Romano o Maurizio Fanchini, collaboratori di Fonseca che stanno seguendo la preparazione fisica in casa tramite videochiamate. Tra l’altro lo stesso tecnico portoghese non ha mai dato ordine ai suoi collaboratori di recarsi nelle case dei giocatori per seguirli personalmente negli allenamenti. A maggior ragione in un periodo come questo e quindi violando le regole per prevenire l’emergenza coronavirus. Dunque la conclusione è che siamo di fronte a una clamorosa fake news, inutile quanto lesiva nei confronti dell’immagine della Roma, che forse come nessun’altra squadra si è impegnata in iniziative benefiche in questa situazione così drammatica.

 

https://romanews.eu/sui-siti-laziali-un-video-della-roma-che-infrange-il-lockdown-e-si-allena-ma-e-una-fake-news-ecco-perche/

 

 

Stanno alla canna del gas sti lazialotti...

 

è chiaramente fake, perotti è infortunato dal marzo 2010 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2020/04/florenzi-non-tornero-giallorosso

 

Salutiamo il buon Ale?

Comunque piace o non piace l'uomo/giocatore è un vero peccato che sia finita così.. :sisi:

Fonseca terzino gli ha pure preferito Bruno Peres, il che fa capire quanto stesse facendo schifo in quel ruolo (che poi non è il suo, doveva assolutamente chiedere di giocare più avanti ma ad un certo punto si è materializzato un certo zaniolo)

 

Magari cambiando aria si riprende, ma pure al Valencia non stava facendo certo faville

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonseca terzino gli ha pure preferito Bruno Peres, il che fa capire quanto stesse facendo schifo in quel ruolo (che poi non è il suo, doveva assolutamente chiedere di giocare più avanti ma ad un certo punto si è materializzato un certo zaniolo)

 

Magari cambiando aria si riprende, ma pure al Valencia non stava facendo certo faville

Secondo me il problema di Florenzi è stato proprio quello di essere un Jolly, che alla fine l'ha portato a giocare in un ruolo che non è suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[ATTACH type=full" alt="IMG_20200505_113822.jpg]758[/ATTACH]

 

Spero per voi sia fake, ma temo di no...

La Nike a volte pare che non ha niente da fare, solo fare terze maglie obbrobriose o dai colori impresentabili. Pare che si divertono..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricomincia la giostra (sia a livello di notizie societarie+stadio sia a livello calcistico)

 

 

DAJE!

Ma vai tranquillo, Pallotta non la vuole/puo’ tenere piu’ la Roma, tutti i suoi soci sono andati via.

 

Friedkin fara’ un affare ora dopo la storia del virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi capacito di come è gestita la società, ogni anno debiti su debiti; c'è qualcosa che non va, non è possibile. Spero vivamente che ci si prende qualcuno, sullo stadio non ho più notizie. Boh, altra storia assurda.

[automerge]1590055091[/automerge]

Mi correggo ho appena visto la notizie, è proprio vero: ricomincia la giostra :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Movimenti strani oggi sul book del titolo Roma, dalle 15 circa in poi ho notato singoli individui che piazzavano ordini di acquisto belli grossi e tanti "piccoli" che tutti insieme liquidavano azioni intorno ai 0,47 centesimi, ad un certo punto c'è stata una volatilità estrema su un titolo notoriamente già volatile di suo....Qualcosa bolle in pentola?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...