Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Maneater | Sharkone sta arrivando


Ospite

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Amministratore

A me piacerebbe anche provarlo e giocarlo... ma quanto sarei disposto a spendere?

Forse 10/15 euro massimo?

Attenzione: Non perché non valga di più. Non è questo che sto dicendo, né lo sto pensando.

E' che, personalmente, il titolo più che interessarmi mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.

 

costa decisamente di più di quanto pensassi ma mi sono voluto togliere lo sfizio.

 

mio gioco è un open world (sand box forse è più corretto) story driven basato fondamentale sull’evoluzione del pg tramite superamento obbiettivi e esplorazione.

 

il motore grafico fa il suo lavoro, molto evocative alcune location anche se i colori acidi non li trovo sempre azzeccati.

 

i controlli sono abbastanza complesso è richiedono un po’ di pratica per essere padroneggiati (specie nelle situazioni più concitate in cui la telecamera non è particolarmente collaborativa).

 

gioco sottotitolato in italiano (sottotitoli piccoli!!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...