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Il demone dell'odio è davvero tosto, sono riuscito a levargli una sola vita, per il resto so già che sarà un qualcosa dai 1000 tentativi.

Grazie alla maschera ho livellato un po' di forza che mi ha dato un discreto boost con i miniboss lasciati durante il percorso ma totalmente inutili per boss di quel calibro.

esiste un trucchetto per farlo rotolare giù dal dirupo.... :look:

 

ops! scusa! :asd:

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esiste un trucchetto per farlo rotolare giù dal dirupo.... :look:

 

ops! scusa! :asd:

Peccato che la maggior parte dei trucchetti/glitch che ti farebbero ammazzare i boss facilmente siano stati corretti con varie patch dal 2019 ad oggi :ROFLMAO: .

Ne ho visti di video con trucchi simili, praticamente non ne funziona mezzo ad oggi.

Potrei provare con quello ma sicuro quasi al 100% che non solo non si bloccherà in un angolo standosene buono buono, ma quel mega salto per arrivare al bordo del palazzetto non mi riuscirebbe neanche se ci provassi per 5 ore di fila :ROFLMAO:.

Tralasciando anche il fatto che in parecchi video mi venne il sospetto che qualcuno utilizzasse mod per "addolcire" i boss (so che ne esiste una che ti permette di rallentarli), nella mia esperienza diretta con i suddetti posso dire di averli trovati decisamente più aggressivi.

Comunque ci provo e aggiorno qui, nel caso.

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Per esempio: oggi ho sconfitto O'Rin dell'acqua e inizialmente volevo provare un trucchetto che avevo visto sul tubo.

In pratica, facendoti seguire nella stradina di entrata dell'area, magicamente si sarebbe dovuta bloccare non avendo più spazio per teletrasportarsi... macché, mi ha crepato di mazzate e si è anche teletrasportata.

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Vabbé, cazzo, funziona :ROFLMAO: .

In pratica rimane bloccato nell'albero vicino l'ingresso del castello, assurdo.

E' l'unico glitch funzionante di Sekiro.

Ho acceso al volo la console facendo passo passo ciò che fece il tizio e funziona davvero.

Mi spiace un po' non averlo mazzulato per conto mio ma vabbé, sarà per un'altra volta lol.

Vado a dormire con un pizzico di amaro in bocca, la mia è una vittoria ladrata bella e buona.

 

Giusto per capire, da quel palazzo si raggiunge un'area che probabilmente non era prevista come esplorabile, infatti ecco dove finisci:

 

FSRYmwdXMAE1-Nk?format=jpg&name=4096x4096

Modificato da "V"
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Peccato che la maggior parte dei trucchetti/glitch che ti farebbero ammazzare i boss facilmente siano stati corretti con varie patch dal 2019 ad oggi :ROFLMAO:

mi sottovaluti..

secondo te non sono a conoscenza dei bug corretti e dei bug non corretti...? ;)

 

so che anche molte boss fight erano state corrette, ad esempio la Falena si poteva fregare spammando Schivata in passo

ora non più

Modificato da Ale Play
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mi sottovaluti..

secondo te non sono a conoscenza dei bug corretti e dei bug non corretti...? ;)

Chiedo venia, la mia non era una sottovalutazione alla tua attendibilità quanto uno scetticismo dettato dall'esasperazione di non trovare alcun glitch di aiuto con i precedenti boss.

Quando arrivi all'ultimo chiaramente non credi che possa funzionare ma sono stato smentito.

Comunque credo che fosse previsto che lui cadesse (altrimenti avrebbero fatto una barriera invisibile), così come potrebbe accadere allo shinobi, tuttavia non penso che l'avessero concepita in questo modo con il boss che si incastra in un albero o che cerca di colpirti senza saltare.

Se esplori l'altra parte (che è l'entrata del castello Ashina) trovi legname colorato a metà e qualche struttura non completa, probabilmente inizialmente avevano pensato di far continuare l'avventura in quella zona dopo il demone dell'odio salvo poi cambiare idea.

Inoltre è curioso come non abbiano corretto questo glitch ma credo che non volessero perdere tempo su un boss opzionale che in pochi fanno (e poi adesso sono concentrati su Elden RIng).

 

Comunque, ho ufficialmente eliminato tutti i miniboss e recuperato tutti i semi di zucca (raggiungendo quota 10 della fiaschetta), voglio vedere se ho lasciato qualche altro rosario in giro per aumentare la vitalità.

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voglio vedere se ho lasciato qualche altro rosario in giro per aumentare la vitalità.

Mi rispondo da solo: "NO".

Avendo mancato il finale "purification" e quindi senza poter accedere all'Hirata Estate per la seconda volta, la mia vitalità si assesta al massimo a 19.

Ho recuperato 36/40 rosari, probabilmente almeno 2 o 3 sarebbero recuperabili anche ora ma sarebbe uno sforzo inutile senza l'ultimo.

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Ti perdi uno dei boss più belli ma ti perdono :sisi:

Ahaha il punto è che non pensavo funzionasse e invece è morto senza che io lo toccassi e senza che lui toccasse me.

 

Ti consiglio comunque una seconda run per fare i boss mancati, ormai ci hai preso la mano e puoi volare diretto ai boss…

Con gli arretrati che ho è impossibile in questo periodo, probabilmente in futuro.

Infatti sto cercando di fare tutto il possibile ora mettendomi alla ricerca di tutti i miniboss e gli oggetti per i potenziamenti.

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Con gli arretrati che ho è impossibile in questo periodo, probabilmente in futuro.

Infatti sto cercando di fare tutto il possibile ora mettendomi alla ricerca di tutti i miniboss e gli oggetti per i potenziamenti.

ero curioso di chiederti se eri intenzionato a farti un'altra RUN su sekiro!

statisticamente la maggiorparte dei giocatori che lo finisce, si fa almeno una seconda run (una delle ragioni, oltre i finali multipli, è la persistente sofferenza che provi durante la prima run, di conseguenza molti voglio vendicarsi effettuando una seconda run dominando! :°D

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di conseguenza molti voglio vendicarsi effettuando una seconda run dominando!

Non ne sono certo, ma credo che Sekiro segua la stessa filosofia di tutti gli altri Souls, l'NG+ è più tosto della precedente run.

L'unico gioco From sul quale ho fatto un NG+ è stato Bloodborne, di Demon Soul's e tutti gli altri Dark Souls mi è bastata la prima run.

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mi è bastata la prima run.

come l'hai sconfitto il toro?

io non capivo come gestirlo e agivo unicamente a schivate

dopodichè rincorrere il suo grosso culo per infilzarlo i piu possibile

le castagnole prevalentemente per curarmi, o quando perdo la pazienza e voglio punirlo

 

su reddit mi hanno spiegato che ho scelto il modo piu lungo e tedioso.. si puo parare quasi tutto.. o_O

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come l'hai sconfitto il toro?

Se è il toro dell'inizio infligge danno da fuoco e quindi andargli di fronte a me ha solo procurato morti a ripetizione.

Gli sono stato attaccato al culo per quanto ho potuto e ho usato le castagnole solo alla fine.

Non è facile perché anche se gli stai dietro lui riesce a girarsi con un movimento strano che fa con la testa ma fondamentalmente è importante corrergli intorno senza fermarsi.

[automerge]1652114023[/automerge]

Ah avevo già imparato il fendente turbine che non spreca emblemi spiritici e quindi quando potevo lo colpivo con quello.

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La campana rende il gioco più difficile ma serve per farmare.

Ce ne stanno 2 di campane: una è quella che mi pare si chiami campana del demone o qualcosa del genere, l'altra la trovi nel regno sopra le nuvole e serve durante una boss fight.

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Se è il toro dell'inizio infligge danno da fuoco e quindi andargli di fronte a me ha solo procurato morti a ripetizione.

Gli sono stato attaccato al culo per quanto ho potuto e ho usato le castagnole solo alla fine.

Non è facile perché anche se gli stai dietro lui riesce a girarsi con un movimento strano che fa con la testa ma fondamentalmente è importante corrergli intorno senza fermarsi.

[automerge]1652114023[/automerge]

Ah avevo già imparato il fendente turbine che non spreca emblemi spiritici e quindi quando potevo lo colpivo con quello.

ok vedo che hai fatto esattamente come me.. :asd:

so che fa a parryare tutto.. io non gli ho mai rotto la postura (il finale da zoom è lollo)

[automerge]1652121644[/automerge]

La campana rende il gioco più difficile ma serve per farmare.

Ce ne stanno 2 di campane: una è quella che mi pare si chiami campana del demone o qualcosa del genere, l'altra la trovi nel regno sopra le nuvole e serve durante una boss fight.

danno piu soldi,

quindi farmare materiali e soldi direi

danno anche piu exp?

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Sì diciamo che il toro in quella fase iniziale quando sei ancora molto debole (e nel mio caso anche a digiuno di skills) è piuttosto difficile.

A me riuscì di culo perché a una certa mi aveva quasi perso di vista, in pratica correva a vuoto per tutta l'area e così sono riuscito a colpirlo più volte fino a finirlo.

Il tizio che lo finì bendato mi pare di ricordare che ci riuscì alla prima try, una cosa assurda.

 

danno piu soldi,

quindi farmare materiali e soldi direi

danno anche piu exp?

Che dia più soldi non lo so, non c'ho mai fatto caso.

Per i punti di esperienza no, con la campana non cambia niente.

Per quanto riguarda gli oggetti te ne da alcuni rari (almeno in quella fase del gioco) come i confetti divini che farmano i tizi pelati con gli spadoni nel castello Ashina.

 

Comunque io ormai sto ritardando l'ultima sfida per raggiungere inutili traguardi:

 

FSVtYNUX0AEkt0d?format=jpg&name=4096x4096

 

Sono quasi certo che non riuscirò a potenziare uno dei due in quanto mi mancano una manciata di Lapislazzuli che sono moooolto rari.

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    • Benvenuto su Saturno. Non è tanto il discorso "forum" ad essere moralmente intollerabile ma è quando si tenta di entrare nelle case altrui o, meglio, nelle tasche altrui. Dammi un solo motivo per il quale io debba accettare di farmi fare i conti su mie scelte personali ad opera di sconosciuti. Perché quello che leggo è sempre riferito ad una malcelata forma di atto masturbatorio dove io, tizio X random, mi sento furbo e migliore degli altri perché ho scelto la console migliore. È questo quello che non concepisco della console war tanto cara a gente che in pubblica fa casino ma poi in privato piagnucola perché qualcuno gli ha risposto per le rime.
    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
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