Vai al contenuto

Half Life 3 ... video nuovi


Ospite

Messaggi raccomandati

 

Difficile, ma non impossibile. Quest’anno esce parecchia roba figa e molte esclusive di lancio della next-gen non sono ancora state annunciate.

 

Sì ma, tra i titoli annunciati e sicuri per quest'anno (quindi DooM, TLOU2, CP ecc), quanti di questi danno quella sensazione di novità e freschezza che si respira in Alyx? 

Cioè è il primo vero AAA in VR, se poi come gioco in se si rivelasse bello anche solo la metà di HL2... aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ma, tra i titoli annunciati e sicuri per quest'anno (quindi DooM, TLOU2, CP ecc), quanti di questi danno quella sensazione di novità e freschezza che si respira in Alyx? 

Cioè è il primo vero AAA in VR, se poi come gioco in se si rivelasse bello anche solo la metà di HL2... aiuto.

 

Allora nel 2019 doveva vincerlo Death Stranding come gioco innovativo e diverso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'implementazione di quel movimento diciamo "a scatti" è stato fatto perchè risulta estremamente complicato muoversi "normalmente"? Scusate non ho mai posseduto un visore quindi sono abbastanza ignorante in materia; sono solo curioso di capire perchè hanno inserito quella opzione per diciamo spostarsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'implementazione di quel movimento diciamo "a scatti" è stato fatto perchè risulta estremamente complicato muoversi "normalmente"? Scusate non ho mai posseduto un visore quindi sono abbastanza ignorante in materia; sono solo curioso di capire perchè hanno inserito quella opzione per diciamo spostarsi.

 

Serve per chi soffre di motion Sickness. Se non lo soffri vai di smoth locomotion.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh nulla i filmati di gameplay me li sono visti ieri sera praticamente in diretta.... Che dire. Ho solo paura che dopo Half life Alyx mi verra' il rifiuto di giocare un qualsiasi gioco in prima persona con mouse e tastiera o gamepad... Mi preoccupa assai il dopo Alyx...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...