Vai al contenuto

PS5 l'unica console next-gen?


Liquidsnake

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Comunque sarà che ancora le ho usate poco le cuffie, ma voi sentite realmente un suono totalmente diverso da dire wow?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova demon souls e dimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre odiate le cuffie, alla fine il vero suono ambientale te lo restituisce un buon sintoamplificatore con casse top gamma e subwoofer. Il resto sono compromessi.

Il bello delle cuffie è che puoi giocare quando vuoi senza disturbare nessuno, anche di notte.... se poi mi offrono un suono ottimo ancora meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre odiate le cuffie, alla fine il vero suono ambientale te lo restituisce un buon sintoamplificatore con casse top gamma e subwoofer. Il resto sono compromessi.

Compromessi soprattutto con i vicini...chi vive a meno di 50 m di distanza da qualcuno non può usare quella roba, salvo avere una stanza insonorizzata apposita :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte l’ovvio vantaggio di non rompere le balle ai vicini, solo le cuffie offrono una reale immersione... perché puoi avere l’impianto più figo del mondo, accompagnato dai vicini più comprensivi e mansueti che esistano... MA sarai sempre distratto dal rumore ambientale! Sai che bello mentre sei immerso nell’atmosfera di un horror e senti passare un’ambulanza o la vicina che sgrida il figlio perché ha lasciato le mutande in giro :asd:

 

Cuffie tutta la vita 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte l’ovvio vantaggio di non rompere le balle ai vicini, solo le cuffie offrono una reale immersione... perché puoi avere l’impianto più figo del mondo, accompagnato dai vicini più comprensivi e mansueti che esistano... MA sarai sempre distratto dal rumore ambientale! Sai che bello mentre sei immerso nell’atmosfera di un horror e senti passare un’ambulanza o la vicina che sgrida il figlio perché ha lasciato le mutande in giro :asd:

 

Cuffie tutta la vita 😉

Abito in una villa, problemi del genere non emergono. Con le cuffie non hai lo stesso effetto ambientale, è una simulazione, resta un compromesso. Senza considerare che sono un peso insopportabile, almeno per me. A volte riescono perfino a farmi venire mal di testa. Buttai 200€ una volta e mai fu scelta più scellerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito in una villa, problemi del genere non emergono.

 

Buon per te 😁 ma capirai che non è la norma... mio cugino ha un impianto bello costoso e non gliel’ho mai visto usare perché se no il vicino viene col forcone 🤣

 

Le cuffie Gold della PlayStation costano meno di 100€ hanno un ottimo suono e sono comodissime :sisi: ...certo hanno risparmiato sui materiali (a quel prezzo vorrei vedere) dato che dopo un po’ si sgretolano :asd:

 

Le nuove penso che siano anche meglio

 

A ognuno il suo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Abito in una villa, problemi del genere non emergono. Con le cuffie non hai lo stesso effetto ambientale, è una simulazione, resta un compromesso. Senza considerare che sono un peso insopportabile, almeno per me. A volte riescono perfino a farmi venire mal di testa. Buttai 200€ una volta e mai fu scelta più scellerata.

 

Comunque fidati che la direzionalitá delle sorgenti sono di ben altra distinguibilitá, se hai un paio di cuffie per casa provale, tanto non costa nulla.

Rispetto hai preset fai anche qualche prova con qualche gioco proprio e non solo col file di prova, io l'avevo lasciato su predefinito, poi ho fatto qualche prova con spiderman e mi sono reso conto che la resa maggiore l'avevo col preset appena sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...