Vai al contenuto

COD CW Black Ops mission : Rescue of the missing 2TF


Bak92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh da questa comparison darei il punto a serie x mi sembra che mantenga i 60 fps più stabilmente di ps5.

In realtà io ho già fatto quel pezzo della campagna dove su ps5 cala a 40 e non ho notato nulla😅

Però dai se veramente le differenze rimarranno così è una vittoria per l'hardware carretta, rdna 1.5 ecc 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ho visto. Visivamente uguali, a 120 fps ci sono momenti isolati in cui performa meglio PS5 e a 60 fps ci sono momenti isolati in cui performa meglio Series X. Nessuna differenza anomale come Dirt 5. Potrebbe essere benissimo data dalle differenti caratteristiche hardware. Magari il clock più elevato crea vantaggi in alcuni frangenti mentre il maggior numero di compute units in altri.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da questa comparison darei il punto a serie x mi sembra che mantenga i 60 fps più stabilmente di ps5.

In realtà io ho già fatto quel pezzo della campagna dove su ps5 cala a 40 e non ho notato nulla😅

Però dai se veramente le differenze rimarranno così è una vittoria per l'hardware carretta, rdna 1.5 ecc 😬

Punto a Serie X sta ceppa... hanno scovato 2 punti di 2 secondi ciascuno in tutta la campagna in cui cala su PS5 in modalità a 60fps mentre in modalità 120fps su serie X cala molto più spesso...

 

Su Serie X manca completamente il fumo degli spari come si vede chiaramente anche dal loro video, ma hanno fatto finta di non accorgersene

 

Su PS5 il dualsense è un gamechanger, chiunque l'ha provato diceva di prendere quella versione anche solo per quello pure se fosse stata tecnicamente peggiore... figuriamoci adesso

Modificato da Emula
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sti 10TF, che poi sono 9, paiono quasi 12.

 

La corte si aggiorna.

In realtà la questione di Cerny secondo me non è campata per aria. Ho visto alcuni vecchi bench 970 OC vs 980 stock, ad esempio in The Witcher 3. Alcune volte vince la prima, altre la seconda. Ripeto magari davvero il clock più elevato porta benefici in alcuni frangenti, mentre le CU in altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Some details

 

-60fps with Raytracing runs better on Series X

-120fps which disables RT runs better on PS5

-Series S looks and runs great at 60fps, no RT option

-They really like the dualsense support on PS5

 

 

Buonanotte, andate in pace fratelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Some details

 

-60fps with Raytracing runs better on Series X

-120fps which disables RT runs better on PS5

-Series S looks and runs great at 60fps, no RT option

-They really like the dualsense support on PS5

 

 

Buonanotte, andate in pace fratelli.

Chissà coi particellari del fumo settati su alto come su PS5 dove starebbe il framerate su Serie X... gli "occhi di falco" dei DF non se ne sono accorti... che strano... in compenso in 15 giorni di ricerca affannosa sono riusciti a trovare 2 punti di 1 secondo l'uno in tutto il gioco in cui il framerate cala su PS5 e non su Serie X (che poi stranamente prende coppini a tutto spiano in modalità 120fps)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da questa comparison darei il punto a serie x mi sembra che mantenga i 60 fps più stabilmente di ps5.

In realtà io ho già fatto quel pezzo della campagna dove su ps5 cala a 40 e non ho notato nulla😅

Però dai se veramente le differenze rimarranno così è una vittoria per l'hardware carretta, rdna 1.5 ecc 😬

Praticamente quelli di vgtech dicevano che su PS5 c'era un glitch per cui randomicamente perdeva frames nelle cutscene. Infatti avevano postato uno screen della stessa scena, uno a 60 fps e uno sui 40, sempre PS5. Se ti riferisci alla parte con la cutscene potrebbe essere dato da quello, se ti riferisci alle fasi di gioco credo che siano cali "genuini"

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto a Serie X sta ceppa... hanno scovato 2 punti di 2 secondi ciascuno in tutta la campagna in cui cala su PS5 in modalità a 60fps mentre in modalità 120fps su serie X cala molto più spesso...

 

Su Serie X manca completamente il fumo degli spari come si vede chiaramente anche dal loro video, ma hanno fatto finta di non accorgersene

 

Su PS5 il dualsense è un gamechanger, chiunque l'ha provato diceva di prendere quella versione anche solo per quello pure se fosse stata tecnicamente peggiore... figuriamoci adesso

Può essere che con una patch sistemino quei due punti su ps5 o 120 fps su serie x e come dici tu alla fine il dualsense è veramente un game changer 😱

[automerge]1606169280[/automerge]

Praticamente quelli di vgtech dicevano che su PS5 c'era un glitch per cui randomicamente perdeva frames nelle cutscene. Infatti avevano postato uno screen della stessa scena, uno a 60 fps e uno sui 40, sempre PS5. Se ti riferisci alla parte con la cutscene potrebbe essere dato da quello, se ti riferisci alle fasi di gioco credo che siano cali "genuini"

No mi riferivo in game infatti cala fino a 40 fps mentre serie x è fissa a 60 e non fa una piega... però è pure vero che nella modalità 120 fps serie x pure avendo il vrr cala molto di più di ps5 anche se Linneman dice che paradossalmente ha notato più i drops di ps5 proprio per la mancanza del variable refresh rate o almeno mi pare di aver capito così

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

No mi riferivo in game infatti cala fino a 40 fps mentre serie x è fissa a 60 e non fa una piega... però è pure vero che nella modalità 120 fps serie x pure avendo il vrr cala molto di più di ps5 anche se Linneman dice che paradossalmente ha notato più i drops di ps5 proprio per la mancanza del variable refresh rate o almeno mi pare di aver capito così

Si, se non sbaglio il VRR su PS5 dovrebbe arrivare con il prossimo firmware. Comunque mai visto un testa a testa simile nei multipiatta. Se rimarrà cosi la situazione non c'è neanche più bisogno di farle le comparision, differenze più che trascurabili.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da questa comparison darei il punto a serie x mi sembra che mantenga i 60 fps più stabilmente di ps5.

In realtà io ho già fatto quel pezzo della campagna dove su ps5 cala a 40 e non ho notato nulla

Però dai se veramente le differenze rimarranno così è una vittoria per l'hardware carretta, rdna 1.5 ecc

Ma come si dovrebbe notare un calo di quello mentre giochi?

 

 

È ancor di più, come si dovrebbe notare un calo dai 120 ai 115 fps? (TV permettendo)

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto a Serie X sta ceppa... hanno scovato 2 punti di 2 secondi ciascuno in tutta la campagna in cui cala su PS5 in modalità a 60fps mentre in modalità 120fps su serie X cala molto più spesso...

 

Su Serie X manca completamente il fumo degli spari come si vede chiaramente anche dal loro video, ma hanno fatto finta di non accorgersene

 

Su PS5 il dualsense è un gamechanger, chiunque l'ha provato diceva di prendere quella versione anche solo per quello pure se fosse stata tecnicamente peggiore... figuriamoci adesso

I fumi degli spari... Vorrai dire i bitmap degli spari, su x siamo troppo pro per giocare con disturbi visivi davanti.:asd:

 

E sa la vuoi buttare sempre in questo modo ti ricordo che la modalità 60fps è quella che giocherà il 99% dei giocatori.

 

Oddio... Penso che le differenze non le noterà nessuno giocando e che con una patch potrebbero sistemare entrambe le versioni.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio... Penso che le differenze non le noterà nessuno giocando e che con una patch potrebbero sistemare entrambe le versioni.

Infatti è l’ennesimo pareggio, diciamo che la versione X è più per chi gioca online, niente fumo :asd: e niente distrazioni del pad... la versione PS è per chi gioca in singolo per il Dual Sense :asd:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che fossero stati anche solo leggermente a favore di SX adesso staresti ballando la samba :asd:

 

a315a43ced567cf12d0df87e9673e9b9.gif

Aspettiamo i confronti “veri:asd:

...che immagino siano quelli dove SX avrà due pixel in più, gli altri “non contano

 

1f644.png

Beh oddio DMC e COD sono meglio su Xbox. Ma se dovete piangere potete dire che e'meglio su Playstation gnegnegne.

Modificato da Rafel87
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio DMC e COD sono meglio su Xbox. Ma se dovete piangere potete dire che e'meglio su Playstation gnegnegne.

Asilo Mariuccia, come previsto :classic:

COD sarebbe una vittoria senza effetti di fumo e con la modalità a 120fps che va peggio? Perché in un paio di punti perde qualche frame nella modalità RT? 🤣🤣🤣

 

Senza dimenticare il PAD che è una VERA differenza... 🙄

 

DMC sarebbe una vittoria che è già stato patchato e non ha più cali?

 

Se queste sono le “vittorie” 🤣🤣🤣 (scusa gna faccio) che vi danno soddisfazione... sarà una gen fantastica :asd:

Modificato da Rafel87
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...